Jump to content

arctic monkeys


Purenoise

Recommended Posts

9 minutes ago, Wanderer said:

Puzzano anche dalle ascelle (posso confermarlo personalmente, fetore quando uno dei tre mi ha parlato), d'altronde sono pastori sloveni, non figli della patria vittoriana:clapclap:

The Flying Tortoise: Amou Haji Is A Dirty Old Man...

 

Ecco una foto di uno di loro durante un'esibizione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, myxo said:

Per quanto riguarda The Car (album che ho ascoltato molto e che apprezzo) mi trovo molto d'accordo con lui, magari l'hai già vista

 

si l'avevo vista ma me la sono riguardata volentieri ora che conosco l'album a memoria.
anche per me Sculptures of Anything Goes è il picco. 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Wanderer said:

Puzzano anche dalle ascelle (posso confermarlo personalmente, fetore quando uno dei tre mi ha parlato), d'altronde sono pastori sloveni, non figli della patria vittoriana:clapclap:

Io ho smesso di parlare con gli artisti dopo i concerti da quando una volta io e un mio amico andammo a salutare la bassista dei Dandy Warhols. Fu simpaticissima, chiacchierammo del più e del meno per 10 minuti, poi al momento di salutarci ebbi la malaugurata idea di chiederle di farci una foto. Abbracciò me e il mio amico mentre un altro ci scattava la foto. Devo ancora averla da qualche parte, credo di avere avuto un ictus per la puzza di ascelle che si sprigionò nel locale nel momento in cui fece per abbracciarci, e la mia faccia nella foto è eloquente. Credo di aver dato fuoco alla mia maglietta perché la puzza non si levava, e probabilmente con le fiamme si è liberato il demonio. 

Da allora niente più foto con nessuno. 

True story.

Fine OT. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...