Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Karma il mercato era già aperto da una settimana, l'hai impostato tu così...

sì, perché l'avevo impostato quando ancora non si sapeva che per la prima giornata ci sarebbe stato lo sciopero, e quindi il mercato era già segnato come aperto :P

comunque, mi rivolgo a tutti: che si fa?

io sono per fare con le buste, le aste aperte da prì non sono un problema, è sufficiente che lui rimetta tutti sul mercato, se dovesse perdere dei crediti glieli riassegno io.

@prì, ti capisco, io avevo solo due difensori per l'ultima partita! però ecco, stabiliamo una regola decidendo tutti quanti e facciamo in quel modo.

Link to comment
Share on other sites

sì, perché l'avevo impostato quando ancora non si sapeva che per la prima giornata ci sarebbe stato lo sciopero, e quindi il mercato era già segnato come aperto :P

comunque, mi rivolgo a tutti: che si fa?

io sono per fare con le buste, le aste aperte da prì non sono un problema, è sufficiente che lui rimetta tutti sul mercato, se dovesse perdere dei crediti glieli riassegno io.

@prì, ti capisco, io avevo solo due difensori per l'ultima partita! però ecco, stabiliamo una regola decidendo tutti quanti e facciamo in quel modo.

Preciso che l'ho fatto solo perché non sapevo di questa cosa. Cioè per me era tutto normale, si apriva il calciomercato a gennaio, non sapevo fosse aperto da una settimana già e si procedeva alla riparazione. Vi dico una cosa, per motivi che non sto a spiegarvi non avrò internet fino a Febbraio...quindi per me l'asta diventa un problema, dovrei scroccare da qualcuno... :S

Link to comment
Share on other sites

io faccio una proposta: 2 buste chiuse da mandare contemporaneamente prima dell'inizio del mercato invernale - diciamo entro capodanno? - per dare la possibilità a chi deve di tappare i buchi di farlo. chi dopo le buste non fosse soddisfatto chiama all'asta i giocatori rimasti. quindi rifacciamo la stessa cosa a fine mercato, considerando tutti i nuovi giocatori arrivati. ci state?

Link to comment
Share on other sites

gente, io non posso stare dietro a sta cosa perché sto organizzando un capodanno e nei prossimi giorni sarò incasinatissimo. se però qualcuno si prende la briga di gestire la consegna delle buste (io farei una prima busta con le offerte principali più una seconda con quelle di ripiego, no?) posso tranquillamente mandare la mia! c'è nessuno che può farsi avanti?

Link to comment
Share on other sites

non voglio fare polemica eh, però mi era parso di capire che quando si era parlato di fare l'asta in buste chiuse piuttosto che il mercato libero i giocatori che erano già stati presi dal mercato sarebbero stati tagliati per poi appunto, giocarseli all'asta... cioè, io ultimamente ho i difensori contati, tre o quattro tra centrocampisti e attaccanti che non giocano praticamente più, però se si fanno le buste a fine mese si fanno le buste a fine mese, cavoli miei se non ho giocatori da schierare.

Link to comment
Share on other sites

Edit: e io che pensavo parlassi di me! :lol:

Prì mi sa che stavolta Karma parla di te... :o

Non penso ma se è così, prende un granchio!

Sono stato un signore a non mettere in campo i 3 acquisti che ho fatto i quali quando faremo le buste saranno messi a disposizione di tutti! Fra l'altro non avendo una connessione fissa non so manco come sia andata, la formazione l'ho fatta giorni fa a casa di un amico...e farò così per tutto il mese!

Inoltre ci tengo a precisare che quando avevo acquistato i tre non si era ancora deciso il fatto delle buste dunque non credo di aver fatto alcuna furbata o cattiveria! Ma comunque inutile dire nulla perché non ho messo in campo nessuno dei tre!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...