Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

terzo girone (sing when you're winning):

  1. RC Due Sicilie 16 (PVVSVVV)
  2. Micene FC 13 (SVPVVSV)
  3. Holy Fight Club 11 (VPSSVVP)
  4. Terronia Revolution 11 (VSPVSVP)
  5. AC Denti 10 (SVPVSVS)
  6. Lokomotiv Anxanoum 7 (VPSSSSV)
  7. Calabritain City 6 (PSPPVSS)
  8. Marina City Fire 4 (SSVPSSS)

Reti fatte-subite

RC Due Sicilie 19-9 (+10)

Holy Fight Club 15-11 (+4)

Terronia Revolution 13-10 (+3)

Micene FC 15-13 (+2)

AC Denti 10-11 (-1)

Lokomotiv Anxanoum 11-16 (-5)

Calabritain City 9-15 (-6)

Marina City Fire 10-17 (-7)

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che le ha fatte lui, son le ultime 7 (35 gare, dunque 5 gironi)... non ci vuole un mago. :marameo:

Cioè, tu vorresti dirmi che Green si è preso la briga di vedere tutti i risultati delle ultime 7 giornate, farsi una classifica apposta, stilare il trend squadra per squadra e colorarlo, nonché calcolare squadra per squadra il bilancio gol fatti/subiti e mettere il tutto in classifica?

La parola a Green.

Link to comment
Share on other sites

Cioè, tu vorresti dirmi che Green si è preso la briga di vedere tutti i risultati delle ultime 7 giornate, farsi una classifica apposta, stilare il trend squadra per squadra e colorarlo, nonché calcolare squadra per squadra il bilancio gol fatti/subiti e mettere il tutto in classifica?

La parola a Green.

beh, dopo la strepitosa e inaspettata vittoria contro sallu domenica scorsa, mi ero reso conto che da un po' di tempo stavo battendo quasi tutti (dopo i mille pareggi dei primi due gironi), cosi' ho dato un'occhiata alle partite dell'ultimo girone, e man mano scrivevo per ogni squadra le varie V-P-S. Alla fine ho fatto i calcoli per i punti. Avendo anche segnato un sacco, ho dato un'occhiata ai gol di tutti, scrivendoli. Cosi', dopo l'altrettanto assurda vittoria contro l'ac denti, ho solo aggiunto gli ultimi punteggi e fatto i calcoli finali per l'intero girone. Era tutto cosi' bello che ho deciso di postarlo (forse non sarei stato cosi' propenso se le cose fossero andate diversamente-vedi precedenti gironi).

I colori diversi erano il tocco di classe finale.

Amo le statistiche, sin da quand'ero molto giovane! Come avevo detto in precedenza da qualche parte, nel mio unico campionato di fantacalcio italiano, nella stagione 1998-99, ero l'addetto ai calcoli, ricevevo tutte le formazioni, le trascrivevo su un quaderno, facevo i calcoli e le sostituzioni, gazzetta alla mano. Tutto con la penna, non avevo neanche il pc.

per un esempio delle mie follie statistiche, leggi qui

Link to comment
Share on other sites

:o ebbravo Green... ritiro tutto :D

Intnto sono usciti risultati e classifiche della giornata di oggi

Calabritain City - RC Due Sicilie 1-0

Marina City Fire SC - Terronia Revolution FC 2-2

Micene FC - The Holy Fight Club 4-0

AC Denti - Lokomotiv Anxanoum 1-0

Classifica

AC Denti 45

Calabritain City 40

Micene FC 36

RC Due Sicilie 30

The Holy Fight Club 29

Terronia Revolution 27

Lokomotiv Anxanoum 19

Marina City Fire SC 14

Un applauso al Marina City Fire che ha pareggiato col Terronia senza neanche un giocatore che gli segnasse. :clapclap:

No Green, con Consigli sarebbe stato uguale, è stato espulso!

EDIT: karma te lo scrivo anche qui: mi serve un altro difensore, ne ho solo 7, e gradirei accaparrarmi Borini ( :laugh:); capisco che la seconda sia un po' una pretesa, a mercato finito, ma almeno fatemi completare la rosa :)

Edited by demos
Link to comment
Share on other sites

karma te lo scrivo anche qui: mi serve un altro difensore, ne ho solo 7, e gradirei accaparrarmi Borini ( :laugh:); capisco che la seconda sia un po' una pretesa, a mercato finito, ma almeno fatemi completare la rosa :)

allora facciamo che il mercato è aperto un'altra settimana, ok?

per borini però, 'nzomma, vediamo un po' se riesci a prenderlo :laugh:

edit: mercato aperto anche sta settimana, sbizzarritevi: poi non si riapre più per davvero, la deroga si fa solo una volta :laugh:

Link to comment
Share on other sites

niente, offri anche per budan e poi rimetti brienza sul mercato :P

edit: ah, vedo ora che hai speso un ballino per prenderlo. ti rendo i 41 crediti che hai speso in più e tu lo rimetti sul mercato, ok?

Oookei!

Che poi, se mi fate prendere Budan con i 21 che ho ora non ho nemmeno bisogno di ri-averli. Tanto non è che si possa comprare altro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...