Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

EDIT:

Ragazzi io agirò così, per farvi un esempio, vediamo se ci troviamo tutti o se almeno do un modello di riferimento:

esempio

Squadra1 :

50 crediti a disposizione

Lista 1

Giocatore1 : 10 crediti

Giocatore2 : 20 crediti

Giocatore3 : 20 crediti

___________________

tot : 50 crediti

Lista 2

Giocatore 1 : 5 crediti

Giocatore 2 : 25 crediti

Giocatore 3 : 20 crediti

___________________

tot : 50 crediti

In pratica come se dovessimo rifare l'asta iniziale! Va bene così ? Che dite ?

Dico che va più che bene.

Se qualcuno mi informa sullo stato del mercato privato gliene sono molto grato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il mercato privato è liberissimo, lì ognuno fa ciò che vuole! dopo pranzo spulcio un attimo la mia squadra e faccio una lista di papabili scarti cha magari possono interessare.

allora comunque benissimo, come all'asta, non si supera il budget.

EDIT: anzi, una cosa la dico subito: mi servono difensori come il pane, quindi se qualcuno se ne dovesse disfare mi faccia un fischio.

Link to comment
Share on other sites

per il mercato privato: si valuteranno offerte/scambi per Lucio / Josè Angel / El Shaarawy

lucio e angelino per me sarebbero tanta roba... oltre ai giocatori in esubero che ho posso contribuire con un conguaglio danaroso... magari ti può far comodo in occasione del'asta... mentre preparo una lista dei miei sacrificabili dai un'occhiata nella mia rosa se, in generale, c'è qualcuno che può interessarti!

Link to comment
Share on other sites

lucio e angelino per me sarebbero tanta roba... oltre ai giocatori in esubero che ho posso contribuire con un conguaglio danaroso... magari ti può far comodo in occasione del'asta... mentre preparo una lista dei miei sacrificabili dai un'occhiata nella mia rosa se, in generale, c'è qualcuno che può interessarti!

In difesa nessuno (magari giusto Masiello), a centrocampo un Hernanes mi sarebbe più che congeniale (dando per incedibili Cambiasso e Sneijder, ovvio :laugh:)

Link to comment
Share on other sites

In difesa nessuno (magari giusto Masiello), a centrocampo un Hernanes mi sarebbe più che congeniale (dando per incedibili Cambiasso e Sneijder, ovvio :laugh:)

sicuro di non volere Bovo e Piatti? guarda che fai un affarone eh :laugh:

scherzi a parte, hernanes lo scambio solo con lamela, a costo di perderci, ci credo troppo in quel pischello.

per il resto non vedo troppi margini di trattativa, tutti i giocatori di cui vorrei disfarmi mi sa che non hanno molto mercato :/

EDIT: ma heinze? visto che ho anche kjaer mi farebbe comodo, potrei anche fare uno sforzetto, per averlo

Link to comment
Share on other sites

vedo che in attacco hai un partente maxi lopez, un fantasma pato, un punto interrogativo panchinaro borriello, un quarto attaccante quagliarella, un così e così di vaio e un capitan totti che bisogna ancora capire se i gol li farà o no: non posso fare follie, ma ho come possibili partenti un caracciolo che a novara potrebbe ritrovarsi e un hernandez che torna oraora dall'infortunio e che in linea di massima giocherà tipo sempre... per heinze scambio anche alla pari, al cuor non si comanda

Link to comment
Share on other sites

guarda, kjaer come ti ho detto lo vorrei tenere proprio per averne uno tra lui e heinze che giocherebbe sempre... quindi mi dici che me li daresti tutti e tre per 8+6+9=23 crediti? di milioni te ne do anche 10 per heinze, così si fa 25 cifra tonda tonda e io sono iper-contento che ho messo a posto la difesa

Link to comment
Share on other sites

guarda, kjaer come ti ho detto lo vorrei tenere proprio per averne uno tra lui e heinze che giocherebbe sempre... quindi mi dici che me li daresti tutti e tre per 8+6+9=23 crediti? di milioni te ne do anche 10 per heinze, così si fa 25 cifra tonda tonda e io sono iper-contento che ho messo a posto la difesa

:lol: beh ecco io intendevo uno dei tre alternativamente, Heinze ci terrei comunque a tenerlo. Facciamo Lucio e JA a 15 crediti complessivi?

Link to comment
Share on other sites

mah, possiamo fare anche partendo da 1 come per l'asta di inizio anno, per quanto mi riguarda. se poi il sito successivamente dovesse dare problemi per prendere i giocatori ai prezzi stabiliti durante l'asta nessun problema, posso cambiare di conseguenza i quattrini nelle mani di ogni squadra in modo da far tornare tutto

Link to comment
Share on other sites

ma veramente a inizio anno io mi sono attenuto alle quotazioni del sito... Vado a cazzo quindi?

EDIT: Green, hai un'offerta.

uhm, in realta' il ragazzo che vorresti e' uno dei miei pilastri, forse lo cambierei solo con un altro difensore di mio gradimento. a soldi sono messo bene, e se mi tolgo lui, non c'e' molta scelta tra quelli svincolati...

i miei uomini sono molto stitici di goal, se mi togliessi anche quelli che fanno buoni punteggi, sarei spacciato!

Link to comment
Share on other sites

ecco i calciatori che potrebbero lasciare presto la mia squadra, fatevi avanti con le proposte:

DIFENSORI

Aronica

Chivu

Nesta

CENTROCAMPISTI

Gattuso

Montolivo

Stankovic

ATTTACCANTI

Nene'

Pinilla

(ma anche Gilardino, Miccoli, Floro Flores, ma per gli attaccanti ingenerale preferisco lo scambio ai soldi)

Link to comment
Share on other sites

ecco i calciatori che potrebbero lasciare presto la mia squadra, fatevi avanti con le proposte:

DIFENSORI

Aronica

Chivu

Nesta

CENTROCAMPISTI

Gattuso

Montolivo

Stankovic

ATTTACCANTI

Nene'

Pinilla

(ma anche Gilardino, Miccoli, Floro Flores, ma per gli attaccanti ingenerale preferisco lo scambio ai soldi)

hai un'offerta!

EDIt: anche valderrama ce l'ha!

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che l'hai cancellata... :unsure:

pardon, è che nel frattempo ho raggiunto un accordo con jonny e mannini l'ho passato a lui! comunque rossi mi interessa davvero. francamente, qualora ti potesse interessare, sarei più propenso a fare uno scambio per soldini, però si può parlare di ogni soluzione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...