Jump to content

La puntina è nel solco!!!!


soulsurfer

Recommended Posts

Forse non vi è ben chiara una cosa o vivete nel mondo delle Winx... :bong:

C'è scritto a caratteri cubitali sul sito che le spedizioni non partiranno prima del 3 DICEMBRE...

:)

DISCBOXES ARE BEING MADE TO ORDER AND ARE PRICED AT £40.00 INCLUDING POSTAGE.

SHIPPING WILL BEGIN ON OR BEFORE 3RD DECEMBER 3127.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sta cosa del 3 dicembre o prima mi ricorda la data di confezionamento degli yogurt...

"Prodotto e smerciato dalla premiata yogurteria oxfordiana FORSE nei giorni di fine novembre ed entro e non oltre il 3 dicembre...Da consumarsi preferibilmente (ed auspicabilmente, aggiungo io) entro Capodanno..."...

Solo che mentre lo yogurt prima lo mangi e più gustoso è, e meno perde le sue caratteristiche, coi Radiohead è diverso...più aspetti e più sapore ha... ;)

Link to comment
Share on other sites

Forse non vi è ben chiara una cosa o vivete nel mondo delle Winx... :bong:

C'è scritto a caratteri cubitali sul sito che le spedizioni non partiranno prima del 3 DICEMBRE...Non credo andranno in ordine di prenotazione, ma di stato, magari...

Speriamo di non essere gli ultimi anche lì...Io prevedo un arrivo intorno al 20-22 dicembre, non prima...E sarebbe eccezzziunale veramente...Così metto il Discbox sotto l'alberello e lo apro il giorno di Natale...E mentre il parentame si ingozzerà di cotechino e lenticchie io mi apparterò col cd2 vicino al caminetto e le cuffiette...:bava::dance:

Sei un grande thom... :lol:

Quoto sopratutto la parte del discbox sotto l'alberello immagino la mia di scena - omettendo il caminetto che non ho però - i parenti che s'ingozzano ed io a sprofondare sul divano ascoltando in rainbow cd1 e cd2 ininterrottamente..:bava:

...e poi a gennaio, in pieno periodo d'esami, ai professori narrerò la parabola del buon thommino yorke e dei suoi amici, invece di parlare di cinema, comunicazione d'impresa etcetera etetera...:rolleyes:

...e sì! Proprio il mondo delle winks :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...