Jump to content

bella kagata


Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

- male ke ho partecipato sl 1 volta a sti kazzo d kontest fotografici...

(kommento qui perché l'altro thread è kiuso)

sono riuscito a prendere neanche un voto! evvai! :dance::dance::dance:

ma allora si fa uno spareggio? io avevo votato caio prima... il mio voto adesso sarebbe prezioso... e sono convinto che la smania di vittoria della gente mista alla loro eterna tendenza a corrompere potrebbe essere remunerativa... B)

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace per chi, come Max e June, sa fotografare davvero, ma questi contest non hanno senso quando uno dispone di 7 fake e di fatto decide chi deve vincere o meno (e questo vale anche per tutti gli altri concorsi)

e sto parlando seriamente

quoto in toto

qualcosa di divertente come il concorso fotografico non può essere rovinato così

ma non esiste un modo per bloccare ste cazzo di fake?

che secondo me creano probelmi e basta

Link to comment
Share on other sites

ho deciso: mi ostinerò a partecipare a tutti quanti i concorsi che ci saranno, e lo farò utilizzando solamente foto che possiedo già, tanto per vedere che ci ricavo... e poi ci vuole sempre cacchio un ultimo classificato! :dance::dance:

... ovviamente se i concorsi continueranno a esserci, dato che sulla validità delle ultime votazioni ho dei dubbi grossi...

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace per chi, come Max e June, sa fotografare davvero, ma questi contest non hanno senso quando uno dispone di 7 fake e di fatto decide chi deve vincere o meno (e questo vale anche per tutti gli altri concorsi)

e sto parlando seriamente

quoto in toto

qualcosa di divertente come il conocrso fotografico non può essere rovinato così

ma non esiste un modo per bloccare ste cazzo di fake?

che secondo me creano probelmi e basta

io credo che chi si sta divertendo troppo con le fake debba essere punito...

ogni tanto mi arrivano lamentele da parte degli utenti...

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace per chi, come Max e June, sa fotografare davvero, ma questi contest non hanno senso quando uno dispone di 7 fake e di fatto decide chi deve vincere o meno (e questo vale anche per tutti gli altri concorsi)

e sto parlando seriamente

Scusa, ma se c'è la possibilità per l'admin di visualizzare effettivamente i voti, si dice che dal prossimo si fa i bravi bambini, pena lo sputtanamento (con diffida dagli altri contest)

Altrimenti è sufficiente anche il voto dichiarato, sicut bos dixit :ok:

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace per chi, come Max e June, sa fotografare davvero, ma questi contest non hanno senso quando uno dispone di 7 fake e di fatto decide chi deve vincere o meno (e questo vale anche per tutti gli altri concorsi)

e sto parlando seriamente

Scusa, ma se c'è la possibilità per l'admin di visualizzare effettivamente i voti, si dice che dal prossimo si fa i bravi bambini, pena lo sputtanamento (con diffida dagli altri contest)

Altrimenti è sufficiente anche il voto dichiarato, sicut bos dixit :ok:

l'admin non vede i voti

Link to comment
Share on other sites

comunque lasciamo stare, non voglio fare un thread "caccia alle fake": mi dispiace per i concorsi, e per molti di voi che sanno davvero fotografare bene

;)

Non serve la "caccia alle fake"...

Basta chiedersi come hanno fatto certe foto (non solo in questo contest...anzi in passato c'è stato di peggio) a prendere più del solo autovoto...

Link to comment
Share on other sites

Questi contest fotografici interesserebbero anche me! Capisco che le fake danno un pò di noie però scusami non si può tipo istallare, è un appello-consiglio che do a Max, un software, tipo, che riesce tramite l'id del computer a capire chi utente è, mandare un bell'avviso e bannarlo definitivamente ? Poi se si possiedono 2 pc...eh sticaz' insomma...però già è na cosa

So che molti di voi hanno fake e che dopo che ho detto ciò mi minaccerete di morte però... :P

:unsure:

:ph34r:

Comunque, si può fare sto fatto di istallare sto software, io so che alcune board ce l'hanno...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...