Jump to content

Location Arena Civica


streetspirit

Recommended Posts

  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eccerto che non possono menarti questo lo so anche se non sono un penalista...anche perchè se ti lasciassero qualche segno li potresti denunciare...

cosa provata...

ma alla fine con manganelli di gomma e il saperci fare,non avevano lasciato nemmeno un segno...

no io intendevo che non ti possono proprio "toccare", non solo menare, ovvio.

loro possono solo agire verbalmente, niente contatto fisico, neanche per spostarti.

poi ovvio così è un pò estremizzata la cosa, però per dire se tu ti butti nella mischia del prato loro non potrebbero fermarti, se non con il solo inseguirti e urlarti di continuo all'orecchio "si fermi si fermi le ho detto!"..

ma poi inizia bodysnaccia, e non credo esistano di già leggi che impediscano di fare il vuoto attorno al sound di una telecaster firmata jonny.

anche senza salsiccia.

Link to comment
Share on other sites

ma poi inizia bodysnaccia, e non credo esistano di già leggi che impediscano di fare il vuoto attorno al sound di una telecaster firmata jonny.

anche senza salsiccia.

si se ne vedranno delle belle...ondate umane peggio dello sbarco in normandia...

salsiccia in mano a mò di baionetta!

Link to comment
Share on other sites

certo che si stava quasi meglio in questi 4 anni di silenzio.

qui è un continuo attacco di cuore.

io non li ho presi ancora i biglietti, ho la postepay vuota, o con 30 euro al massimo, cazzzzo.

devo aspettare lunedì.

porcaccia la miseria io lo odio internet. è la più grande stronzata mai esistita quella di dare tutte queste possibilità a tutti contemporaneamente.

Link to comment
Share on other sites

sono veramente dei figli di puttana. porca di quella troia. gli ho dato più di 60 cazzo di euro per quel box di merda, fanno una data sola del cazzo nelle città più cool di sto cazzo perchè sono fichi ora con un biglietto a un prezzo tale che se non si presentano sul palco col passamontagna salgo a prenderli a calci in culo e non avvisano neanche in anticipo, chi ha comprato il box, dell'uscita di queste date del cazzo. gente che conosco che non li conosce neanche ha preso il biglietto e io no, ma porco....

thumbs down a quei 5 coglioni di oxford!

Link to comment
Share on other sites

sono veramente dei figli di puttana. porca di quella troia. gli ho dato più di 60 cazzo di euro per quel box di merda, fanno una data sola del cazzo nelle città più cool di sto cazzo perchè sono fichi ora con un biglietto a un prezzo tale che se non si presentano sul palco col passamontagna salgo a prenderli a calci in culo e non avvisano neanche in anticipo, chi ha comprato il box, dell'uscita di queste date del cazzo. gente che conosco che non li conosce neanche ha preso il biglietto e io no, ma porco....

thumbs down a quei 5 coglioni di oxford!

cazzo è vero...bambocci che hanno ascoltato i radiohead 3 settimane fa han preso magari già il biglietto...e gente che ha preso il box e li ascolta da anni se lo prende nello sfintere...almeno avvisare...

Link to comment
Share on other sites

sono veramente dei figli di puttana. porca di quella troia. gli ho dato più di 60 cazzo di euro per quel box di merda, fanno una data sola del cazzo nelle città più cool di sto cazzo perchè sono fichi ora con un biglietto a un prezzo tale che se non si presentano sul palco col passamontagna salgo a prenderli a calci in culo e non avvisano neanche in anticipo, chi ha comprato il box, dell'uscita di queste date del cazzo. gente che conosco che non li conosce neanche ha preso il biglietto e io no, ma porco....

thumbs down a quei 5 coglioni di oxford!

Di questo parlavo, a chi dice che la location non conta un cazzo.

Conta eccome, vedrete che pubblico ci troveremo. A parte voi che state organizzando il mega raduno, ma questi sono affari vostri. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...