Jump to content

Guitars & Instruments


Purenoise

Recommended Posts

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il mio ultimo acquisto è stato questo:

Porl.JPG

e ne sono pienamente soddisfatto. come semiacustica ha un suono davvero ottimo in confronto alle varie copie delle 335 che ci sono in giro. in piu' se smanetti un po' con l'ampli tiri fuori dei suoni ultra stoner perche' ha delle belle basse.

Link to comment
Share on other sites

47aa539cc705c6a1906b94aa0.jpg

questo basso da guerra con qui sto imparando a suonare e a sbattere sul vario mobilio casalingo...

ovviamente è pieno di difetti e il sol non suona, ho dovuto fare un set up un po strano, il tono non funziona proprio, boh è quello che è... so che non lo venderò mai!

come prossimo acquisto spero il precision classic 50, se ne parla nell altro topic...

vorrei cambiare ampli ma non ho idea, mi piacerebbe uno da più di 100 watt che posso tenerlo per molto tempo, qualcosa di affidabile e che si faccia sentire decentemente in live e sopratutto che non sia troppo grande...

chiedo troppo? consigli? :lol:

EDIT NON E' UN FENDER

bensì arrow... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

eh si la schecter sta facendo gran belle cosette..sottocosto, ottimi legni..

io ho una c1 hellraiser completamente in mogano con tastiera in palissandro..a parte le rifinitura in madreperla su tutto il bordo della chitarra, meccaniche grover super, tasti fantastici, pick ups attivi emg (e non quelli medio prezzo) splittabili ad attivi, ponte e elettronica davvero eccezzionali! che dire una bestia! di listino fa 1399 euri...

Link to comment
Share on other sites

Porl.JPG

da quando boy george s'è messo a fare metallo peso?

in effetti ci somiglia un bel po'..

peccato sia un musicista di un livello quel tantino speriore

stai sostenendo per caso che boy george non sia un musicista di grande livello?

Link to comment
Share on other sites

http://www.musiclandia.eu.com/images/Dsc00...MUSICLANDIA.jpg <-----questa e il mio utlimo acquisto (a napoli pagata 200 euri nuova..)

e questo è il mio gioiello -> http://www.mercatinomusicale.com/allegati/1004685.jpg davvero un chitarrone ragazzi!!!!

beh veramente no. <_<

è uno strumento superversatile...ho due humbucker..attivi che passano a passivi..quindi posso fare davvero di tutto..ovviamente è nata come una chitarra abbastanza metal..però... :bava::bava::bava:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi..prima volta su questa parte di forum sugli strumenti..non lo avevo mai notato..strano..B)

sono un po patito per gli effetti..vedo che korg è messo discretamente..cavolo anche lo space echo..nessuno ha un memory man hazarai?io dovrei prendere il secondo delay, ho il dl4, e non so se buttarmi su quello..per il loop mi sembra ottimo..o quello o l'akai..che dite?che ampli hai korg?

ciao a tutti..

Link to comment
Share on other sites

Dunque, come looper "natural" io direi Lexicon JamMan senza dubbio, se invece hai bisogno di un delay con annessa funzione looper il nuovo Memory Man con Harazai (o Hazarai, non mi ricordo mai precisamente) è ottimo; a spender' qualcosina in meno (e a voler' contenere spazio nella pedaliera) anche il Digitech Hardwire DL-8 è notevole.

Come ampli ho una testata Selmer Treble 'N Bass MKII del '63 su cassa artigianale 1X12" con Celestion G12H30 (che però credo sostituirò con un altro cono).

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi..prima volta su questa parte di forum sugli strumenti..non lo avevo mai notato..strano..B)

sono un po patito per gli effetti..vedo che korg è messo discretamente..cavolo anche lo space echo..nessuno ha un memory man hazarai?io dovrei prendere il secondo delay, ho il dl4, e non so se buttarmi su quello..per il loop mi sembra ottimo..o quello o l'akai..che dite?che ampli hai korg?

ciao a tutti..

...ho acquistato qualke mese fa' un Reel Echo Danelectro...low cost/low-fi e tremendamente singolare...te lo consiglio...

(possedevo pure un' Memory Man...che era veramente fantastico :bava: ...ma la personalita' di questo effetto e la strana manovrabilita' del looper mi hanno subito conquistato :dance: !)

provalo!

Link to comment
Share on other sites

chi mi dice qualcosa sui nuovi vox ac 30?

o meglio un hot rod deluxe? provati tutti e due ma il vox pochissimo(e dal vivo) e non riuscirei ancora ad esprimere un giudizio. il fender ho l'impressione abbia lo stesso suono con qualsiasi chitarra.

Link to comment
Share on other sites

chi mi dice qualcosa sui nuovi vox ac 30?

o meglio un hot rod deluxe? provati tutti e due ma il vox pochissimo(e dal vivo) e non riuscirei ancora ad esprimere un giudizio. il fender ho l'impressione abbia lo stesso suono con qualsiasi chitarra.

prendi un twin...i vox se non del 90' lasciali pedere...

Link to comment
Share on other sites

chi mi dice qualcosa sui nuovi vox ac 30?

o meglio un hot rod deluxe? provati tutti e due ma il vox pochissimo(e dal vivo) e non riuscirei ancora ad esprimere un giudizio. il fender ho l'impressione abbia lo stesso suono con qualsiasi chitarra.

prendi un twin...i vox se non del 90' lasciali pedere...

no job non capisci... magari un twin. grazie all'assicurazione (e agli incidenti in cui vengo coinvolto :martel: ) riesco ad arrivare ad 800 euro. l'hot rod deluxe viene pure un po' meno...

poi vabbe' giu ho un laney vc 30 che non e' per niente male e abbastanza economico. mi serve un ampli anche qui.

p.s. che palle ste tastiere americane, non riesco a mettere gli accenti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...