Jump to content

Aloha!


Korg

Recommended Posts

After caldeggiamento da parte degli utenti garrel e psychodandy eccomi qui a prendere parte al vostro forum.

Sono Korg, come penso si sarà intuito; nella vita studente universitario (dal modestissimo profitto) e posso definirmi un "musicista". Sono "famoso", in un altro forum, per risolvere dubbi e problemi più o meno tecnici di vari musicisti; altro dirvi non vò 'chè già questi annunci di presentazione di per sè spesso e volentieri risultano stucchevoli, piuttosto se proprio doveste avere surplus di tempi morti potete pensare di farvi un giretto sul mio Myspace personale (w lo spam alla prima!).

Spero di non essere linciato immediatamente, grazie a chi mi accetterà!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non me ne vogliate per i 3 precedenti "Aloha!": ve ne avrei volentieri risparmiati ma sto ancora cercando di capire chi tra i due (il sito che mi dava "mail error!" e me che mi ostinavo a rispedire il messaggio) sia il menomato. Prego i moderatori di porre rimedio alla mia "dabbenaggine", scusatemi ancora.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a lastnightthomyorkesavedmylife, Jonny4president, Supervigno, rubbish e andromeda!

@ Lacatus: eccerto che l'ho visto quel video, troppo avanti e soprattutto: JOCELYN ERA GIOVANE!! :justvideo:

ECCOLO!

il primo che ha scritto interamente il mio nome..!!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a lastnightthomyorkesavedmylife, Jonny4president, Supervigno, rubbish e andromeda!

@ Lacatus: eccerto che l'ho visto quel video, troppo avanti e soprattutto: JOCELYN ERA GIOVANE!!  :justvideo:

ECCOLO!

il primo che ha scritto interamente il mio nome..!!! ^_^

lastnightthomyorkesavedmylife... :D vinco qualcosa?

benvenutissimo Korg, o mostro di chitarre e roba del genere, ho letto il thread di Paranoid... :o

sei un genio...

Link to comment
Share on other sites

After caldeggiamento da parte degli utenti garrel e psychodandy eccomi qui a prendere parte al vostro forum.

Sono Korg, come penso si sarà intuito; nella vita studente universitario (dal modestissimo profitto) e posso definirmi un "musicista". Sono "famoso", in un altro forum, per risolvere dubbi e problemi più o meno tecnici di vari musicisti; altro dirvi non vò 'chè già questi annunci di presentazione di per sè spesso e volentieri risultano stucchevoli, piuttosto se proprio doveste avere surplus di tempi morti potete pensare di farvi un giretto sul mio Myspace personale (w lo spam alla prima!).

Spero di non essere linciato immediatamente, grazie a chi mi accetterà!

Grande korg!!

ben arrivato...

come è andato il viaggio?

tutto ok con FS?

ahah

ricordami che ti devo un bevuta... :smoke:

saluto ufficiale :dance:

Link to comment
Share on other sites

Troppo buoni, grazie anche a Jobbas, Purenoise e pandroid. Per jakkal: "scusi ma oh ccome fò pe' i ccambio di hlasse?". :lol:

:lol::lol:

mitico....

di quella sera,rimangono indelebili dentro di me 2 cose a parte i sonici: il tipo che ti scambia per il controllore e la caricatura di manuel agnelli

:prego::prego::prego::prego:

grande korg

ci si vede :dance::dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

Troppo buoni, grazie anche a Jobbas, Purenoise e pandroid. Per jakkal: "scusi ma oh ccome fò pe' i ccambio di hlasse?".  :lol:

:lol::lol:

mitico....

di quella sera,rimangono indelebili dentro di me 2 cose a parte i sonici: il tipo che ti scambia per il controllore e la caricatura di manuel agnelli

:prego::prego::prego::prego:

grande korg

ci si vede :dance::dance::dance:

:lol: Quelle di Ferretti e Godano le hai rimosse? :lol::dance:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...