Jump to content

gruppo spalla?


ford_prefect

Recommended Posts

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

certo che piazzare i keane (e i negramaro...) nello stesso pentolone coi rem è una mancanza di rispetto incredibile nei confronti del buon michael, idolo del giovane thom nonché mentore spirituale nella fase transitoria verso lo status di celebrità mondiale :arbitro:

A proposito, è vero che il testo di How to disappear completely è stato ispirato dai consigli di Michael?

P.S. A me piacerebbe vedere gli Editors come supporter.

Link to comment
Share on other sites

certo che piazzare i keane (e i negramaro...) nello stesso pentolone coi rem è una mancanza di rispetto incredibile nei confronti del buon michael, idolo del giovane thom nonché mentore spirituale nella fase transitoria verso lo status di celebrità mondiale  :arbitro:

A proposito, è vero che il testo di How to disappear completely è stato ispirato dai consigli di Michael?

i'm not here

this isn't happening

Link to comment
Share on other sites

di keane ne conosco solo uno, si chiama roy ed era un arcigno centrocampista irlandese

:D

pssst: certo che piazzare i keane (e i negramaro...) nello stesso pentolone coi rem è una mancanza di rispetto incredibile nei confronti del buon michael, idolo del giovane thom nonché mentore spirituale nella fase transitoria verso lo status di celebrità mondiale :arbitro:

Dimentichi anche Robbie Keane, altro irlandese, altro giocatore-fallimento della mia grande Inter! :dance:

Link to comment
Share on other sites

di keane ne conosco solo uno, si chiama roy ed era un arcigno centrocampista irlandese

:D

pssst: certo che piazzare i keane (e i negramaro...) nello stesso pentolone coi rem è una mancanza di rispetto incredibile nei confronti del buon michael, idolo del giovane thom nonché mentore spirituale nella fase transitoria verso lo status di celebrità mondiale  :arbitro:

Dimentichi anche Robbie Keane, altro irlandese, altro giocatore-fallimento della mia grande Inter! :dance:

azz hai ragionissima, grave dimenticanza, non c'era solo il keane campione, c'era anche il keane bidone.

ps. anch'io interista, sai un po' rimpiango i tempi in cui si facevano figuracce in giro per l'italia e l'europa, il predominio attuale quasi m'imbarazza :D:smoke:

Link to comment
Share on other sites

di keane ne conosco solo uno, si chiama roy ed era un arcigno centrocampista irlandese

:D

pssst: certo che piazzare i keane (e i negramaro...) nello stesso pentolone coi rem è una mancanza di rispetto incredibile nei confronti del buon michael, idolo del giovane thom nonché mentore spirituale nella fase transitoria verso lo status di celebrità mondiale  :arbitro:

Dimentichi anche Robbie Keane, altro irlandese, altro giocatore-fallimento della mia grande Inter! :dance:

azz hai ragionissima, grave dimenticanza, non c'era solo il keane campione, c'era anche il keane bidone.

ps. anch'io interista, sai un po' rimpiango i tempi in cui si facevano figuracce in giro per l'italia e l'europa, il predominio attuale quasi m'imbarazza :D:smoke:

cosa mi dite di KEAN KONG? :ph34r::ph34r::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

di keane ne conosco solo uno, si chiama roy ed era un arcigno centrocampista irlandese

:D

pssst: certo che piazzare i keane (e i negramaro...) nello stesso pentolone coi rem è una mancanza di rispetto incredibile nei confronti del buon michael, idolo del giovane thom nonché mentore spirituale nella fase transitoria verso lo status di celebrità mondiale  :arbitro:

Dimentichi anche Robbie Keane, altro irlandese, altro giocatore-fallimento della mia grande Inter! :dance:

azz hai ragionissima, grave dimenticanza, non c'era solo il keane campione, c'era anche il keane bidone.

ps. anch'io interista, sai un po' rimpiango i tempi in cui si facevano figuracce in giro per l'italia e l'europa, il predominio attuale quasi m'imbarazza :D:smoke:

Predominio?

Intendi nella situazione debiti?

Perchè, sai, mi risultano oltre 300 milioni...

;)

Link to comment
Share on other sites

no, intendo predominio sul terreno di gioco. poi se ci sono debiti o qualunque altro tipo di irregolarità, per conto mio possono pure mandare l'inter nel campionato dilettanti.

tiferò pescara, che è la mia seconda squadra: l'altro giorno, nel recupero della 14giornata, grande vittoria in casa contro il gallipoli!

Link to comment
Share on other sites

no, intendo predominio sul terreno di gioco. poi se ci sono debiti o qualunque altro tipo di irregolarità, per conto mio possono pure mandare l'inter nel campionato dilettanti.

tiferò pescara, che è la mia seconda squadra: l'altro giorno, nel recupero della 14giornata, grande vittoria in casa contro il gallipoli!

eh... si vede che sei nel periodo "creep" :D

su su... optimistic! :)

Link to comment
Share on other sites

per conto mio possono pure mandare l'inter nel campionato dilettanti.

Guarda.

E' molto

molto

molto

molto

molto

...

più probabile

che io mi fidanzi seduta stante con la Canalis.

E ottenga una maglia da titolare col Palermo...

...piuttosto che una sanzione (sacrosanta) ai danni dell'Inter.

(si chiama Giustizia Sportiva)

Link to comment
Share on other sites

a parte tutto

quando si saprà realmente quale sarà il gruppo spalla?

Può darsi che non ci sarà? :huh:

se non ci sarà, visto il prezzo del biglietto, esigo un concerto di tre ore con orchestra e dj set reggae di jonny fino all'alba

ma no... ti mettono su Jonny is the controller e bona...

p.s. ottimo cd, anche per me che non amo il reggae...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

mentre lacatus sogna i materassi, io qualche notte fà ho sognato che ad aprire i concerti c'era Beck :o

e sarebbe una figata colossale..

anche perchè se non mi sbaglio, ha già fatto da spalla ai rh in qualche concerto negli anni scorsi, no?? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...