Jump to content

che scelta ridicola


myxo

Recommended Posts

torno a casa dopo 4 lunghi giorni senza internet sperando in una data a Verona-Firenze....

cosa?!!!!

doppietta a Milano?!!!

in un posto del genere?....

mi spiace Radiohead..stavolta sono proprio incazzato! :angry:

forse non dipende solo da loro..comunque sono incazzato e deluso..

molto :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quoto.

Ogni cosa nuova che esce mi fa girare le palle di più.

La data era prevista unica, poi hanno venduto più del previsto, probabilmente, e hanno aggiunto un giorno jolly. Ma che cazzo.

quello che proprio non mi va giù è che non capisco come non abbiano scelto di suonare a Verona...non capisco

Link to comment
Share on other sites

sulla location posso capire

ma sul raddoppio della data non capisco che problema ci sia

ma è proprio quello il problema..cavoli ma anche loro...non hanno voglia di suonare all'arena di verona??..se non sbaglio quello del 2001 è stato epico

Link to comment
Share on other sites

sulla location posso capire

ma sul raddoppio della data non capisco che problema ci sia

E' proprio la location il punto. Poteva essere unica a questo punto, forse ci sarebbe stata persino una leggera scrematura. Cazzo, mettono un altra data e la fanno sempre lì? Location di merda x 2, per me se la possono tenere.

Una sola a Milano, e giusto perchè è qui, altrimenti me le farei solo fuori.

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'imperizia ma quando è stata confermata quest'altra data del 18? Se fosse confermata, e se posso permettermi, a me dispiace che sia a Milano ma avete presenti i problemi di logistica? Cioè, vi rendete conto di cosa significa spostare tutto il palco e tutto il reso in un'altra città, prenotare gli alberghi, farsi dare i permessi per le aree...? E vabbè che sono i Radiohead ma qui siamo in Italia, devi chiedere un permesso anche per andare al cesso (beccate 'sta rima, aho) e i tempi non sono MAI brevi!

Link to comment
Share on other sites

sulla location posso capire

ma sul raddoppio della data non capisco che problema ci sia

ma è proprio quello il problema..cavoli ma anche loro...non hanno voglia di suonare all'arena di verona??..se non sbaglio quello del 2001 è stato epico

anche a me sarebbe piaciuto un conerto a verona

ma non credo dipenda solo da loro

per il raddoppio della data posso essere solo felice

adesso posso andare a beccarmeli ^_^

Link to comment
Share on other sites

sulla location posso capire

ma sul raddoppio della data non capisco che problema ci sia

E' proprio la location il punto. Poteva essere unica a questo punto, forse ci sarebbe stata persino una leggera scrematura. Cazzo, mettono un altra data e la fanno sempre lì? Location di merda x 2, per me se la possono tenere.

Una sola a Milano, e giusto perchè è qui, altrimenti me le farei solo fuori.

sai che ti dico..affanculo i biglietti del 18 che mi son arrivati oggi...me li vendo e vado a Londra con i miei amici....

doppia a Milano.....ma che cazzata immonda

Link to comment
Share on other sites

sulla location posso capire

ma sul raddoppio della data non capisco che problema ci sia

E' proprio la location il punto. Poteva essere unica a questo punto, forse ci sarebbe stata persino una leggera scrematura. Cazzo, mettono un altra data e la fanno sempre lì? Location di merda x 2, per me se la possono tenere.

Una sola a Milano, e giusto perchè è qui, altrimenti me le farei solo fuori.

sai che ti dico..affanculo i biglietti del 18 che mi son arrivati oggi...me li vendo e vado a Londra con i miei amici....

doppia a Milano.....ma che cazzata immonda

Io una italiana ormai me la faccio, ma davvero giusto perchè è qui.

Ma poi immagini il pubblico del 17??

Link to comment
Share on other sites

sinceramente per me posti tipo l'Arena di Verona o Villa Reale a Monza si sposano meglio con le atmosfere di Kid A/Amnesiac che con quelle di Hail To The Thief e In Rainbows.

l'Arena Civica mi sembra più adatta alle atmosfere degli ultimi due album, anche solo per il semplice motivo che un concerto all'Arena a Verona rovinato dal pubblico bovino mi farebbe soltanto crollare il mito "Arena VR+Radiohead"...

(oddio, ciò non toglie che comunque qualcosina meglio dell'Arena Civica potevano scegliere, però vabbè, fino a che non sono là dentro e ho la certezza che non mi piace non mi esprimo)

;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Dec 5 2007, 07:19 PM'] sinceramente per me posti tipo l'Arena di Verona o Villa Reale a Monza si sposano meglio con le atmosfere di Kid A/Amnesiac che con quelle di Hail To The Thief e In Rainbows.

l'Arena Civica mi sembra più adatta alle atmosfere degli ultimi due album, anche solo per il semplice motivo che un concerto all'Arena a Verona rovinato dal pubblico bovino mi farebbe soltanto crollare il mito "Arena VR+Radiohead"...

(oddio, ciò non toglie che comunque qualcosina meglio dell'Arena Civica potevano scegliere, però vabbè, fino a che non sono là dentro e ho la certezza che non mi piace non mi esprimo)

;)

beh max non è che a Milano suoneranno solo HTTT e In Rainbows eh!.......

io sono incazzato....poi sicuramente sarà uno sballo...sono i Radiohead alla fine...checcazzo

ma Villa Reale a Monza?...Firenze?..Ferrara?...perchè doppia a Milano con 4 giorni liberi tra Nimes e la ex-prima di Milano?!

Link to comment
Share on other sites

' date='Dec 5 2007, 07:19 PM'] sinceramente per me posti tipo l'Arena di Verona o Villa Reale a Monza si sposano meglio con le atmosfere di Kid A/Amnesiac che con quelle di Hail To The Thief e In Rainbows.

l'Arena Civica mi sembra più adatta alle atmosfere degli ultimi due album, anche solo per il semplice motivo che un concerto all'Arena a Verona rovinato dal pubblico bovino mi farebbe soltanto crollare il mito "Arena VR+Radiohead"...

(oddio, ciò non toglie che comunque qualcosina meglio dell'Arena Civica potevano scegliere, però vabbè, fino a che non sono là dentro e ho la certezza che non mi piace non mi esprimo)

;)

si no appunto...bisogna parlare quando si sa...non a supposizioni...

Link to comment
Share on other sites

Che malefica situazione!!Qui abbiamo fatto le corse a comprare i biglietti (io, personalmente, il 30/11!!!) e vediamo il concerto il giorno dopo???no, non è giusto, un minimo di primato ce lo meritiamo!!!

lo vuoi il mio biglietto del 17 con le 2000 ragazzine impuberi alunne di holden che cantano in coro su "no surprises" tipo coro-da-chiesa?

Link to comment
Share on other sites

Che malefica situazione!!Qui abbiamo fatto le corse a comprare i biglietti (io, personalmente, il 30/11!!!) e vediamo il concerto il giorno dopo???no, non è giusto, un minimo di primato ce lo meritiamo!!!

lo vuoi il mio biglietto del 17 con le 2000 ragazzine impuberi alunne di holden che cantano in coro su "no surprises" tipo coro-da-chiesa?

dai Lacatus! basta con questo pessimismo!

il pubblico del 17 si comporterà non molto peggio di quello del 18!

mal che vada ci armeremo per riportare l'ordine fra il pubblico ;)

Link to comment
Share on other sites

Che malefica situazione!!Qui abbiamo fatto le corse a comprare i biglietti (io, personalmente, il 30/11!!!) e vediamo il concerto il giorno dopo???no, non è giusto, un minimo di primato ce lo meritiamo!!!

lo vuoi il mio biglietto del 17 con le 2000 ragazzine impuberi alunne di holden che cantano in coro su "no surprises" tipo coro-da-chiesa?

dai Lacatus! basta con questo pessimismo!

il pubblico del 17 si comporterà non molto peggio di quello del 18!

mal che vada ci armeremo per riportare l'ordine fra il pubblico ;)

ma sì, dai, vedremo...domani

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...