Jump to content

che scelta ridicola


myxo

Recommended Posts

cazzo, il prato del 18 non si sblocca...  :piange2:

Aspetta in tutta tranquillità.

(tanto comunque il prato del 17 lo trovi in vendita anche il giorno stesso)

ma io non ci vado il 17 è il giorno degli sfigati :angry:

non ci va nessuno

non ci sarà nessuno

quando vedranno l'arena vuota, suoneranno di merda

basta, niente live: grazie mille Organizzatore-Del-Tour-Dei-Radiohead... :punizione:

sarà un super concerto Lacatus... e ci saranno due sardi sotto la transenna a cantare le canzoni facendo :dance:! Altro che sfigati :smoke:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma ragazzi io non capisco proprio cosa avete contro l'arena e Milano!!

Mi state parlando di location come ferrara o verona!!

Milano è sicuramente una città più grossa e importante e il pubblico sarà ovviamente maggiore..in effetti la doppia data potevano farla al sud!Ma a Roma o Napoli!!mica a Ferrara!per chi è di quelle parti vi è andata bene una volta ma penso che non si ripeterà !Se devi andare in città più piccole è giusto cambiare!!

Poi chi è mai stato all'arena di Milano per criticarla così??io ieri sono andato a correre li e già che c'ero mi sono seduto nel settore c!vi assicuro che la distanza non è tanta come sembra..

mi_orizzontal_001.jpg

Link to comment
Share on other sites

comunque il fatto che è una replica NON E' VERO, mettetevelo in testa. La seconda data in una città è storicamente stata sempre migliore della prima. Chi deve scegliere tra 17 e 18 e ha in mano i biglietti del 18, sia soddisfatto così.

ihih senza considerare che se il 17 l'italia batte la francia e si qualifica, alle 22.30 iniziano i caroselli in giro per milano, e proprio mentre thom intona exit music o how to disappear e l'arena tace, partono clacson e trombette da stadio e popopopoppopoooo mandando tutto in vacca. :lol:

ben felice di avere il biglietto per il 18! B)

vaffanculo! spero che il 18 a mezzogiorno in punto arrivi la fine del mondo :sado:

eh no cazzo,così ci perdiamo la finale!!! :lol:

vaffanculo: FORZA FRANCIA! FORZA DOMENEQ! :lol:

cazzo, il prato del 18 non si sblocca... :piange2:

non trovi i biglietti?

io ne ho due biglietti in più per il 18, per il prato...

prima di venderli altrove, li cedo volentieri a qualcuno del forum...

Link to comment
Share on other sites

comunque il fatto che è una replica NON E' VERO, mettetevelo in testa. La seconda data in una città è storicamente stata sempre migliore della prima. Chi deve scegliere tra 17 e 18 e ha in mano i biglietti del 18, sia soddisfatto così.

ihih senza considerare che se il 17 l'italia batte la francia e si qualifica, alle 22.30 iniziano i caroselli in giro per milano, e proprio mentre thom intona exit music o how to disappear e l'arena tace, partono clacson e trombette da stadio e popopopoppopoooo mandando tutto in vacca. :lol:

ben felice di avere il biglietto per il 18! B)

vaffanculo! spero che il 18 a mezzogiorno in punto arrivi la fine del mondo :sado:

eh no cazzo,così ci perdiamo la finale!!! :lol:

vaffanculo: FORZA FRANCIA! FORZA DOMENEQ! :lol:

cazzo, il prato del 18 non si sblocca... :piange2:

non trovi i biglietti?

io ne ho due biglietti in più per il 18, per il prato...

prima di venderli altrove, li cedo volentieri a qualcuno del forum...

sarai assalita di PM ora, preparati :D

Link to comment
Share on other sites

appoggio l'auditorium a Roma....posto magico!!!!!!!!!!!!

poi c'era il teatro di ostia antica, l'ippodromo di capannelle.........che cazzo io voglio i RH a Roma!!!!!!!!!!!!!!!!

anch'iooooooo!!!!

uffa!!!!!

scriviamo a thom!

io li ho visto milioni di anni fa qua a roma, al tempo di pablo honey, ma ancora non erano i miei preferiti...

a ostia antica ho visto morrisey e mogway... voglio anche loro!

Link to comment
Share on other sites

appoggio l'auditorium a Roma....posto magico!!!!!!!!!!!!

poi c'era il teatro di ostia antica, l'ippodromo di capannelle.........che cazzo io voglio i RH a Roma!!!!!!!!!!!!!!!!

anch'iooooooo!!!!

uffa!!!!!

scriviamo a thom!

io li ho visto milioni di anni fa qua a roma, al tempo di pablo honey, ma ancora non erano i miei preferiti...

ma intendi al concerto del primo maggio 1995?

Link to comment
Share on other sites

appoggio l'auditorium a Roma....posto magico!!!!!!!!!!!!

poi c'era il teatro di ostia antica, l'ippodromo di capannelle.........che cazzo io voglio i RH a Roma!!!!!!!!!!!!!!!!

anch'iooooooo!!!!

uffa!!!!!

scriviamo a thom!

io li ho visto milioni di anni fa qua a roma, al tempo di pablo honey, ma ancora non erano i miei preferiti...

ma intendi al concerto del primo maggio 1995?

no, perchè io non sono mai stata al concerto del primo maggio.

era il 1993 o il 1994, si esibirono in un localaccio... e io ci capitai per caso.

per me erano semisconosciuti, io ero una ragazzina che andava appresso agli oasis e ai blur...

Link to comment
Share on other sites

Ma la scelta di replicare il concerto nello stesso posto non può essere dettata dalla loro volontà di spostarsi poco e non sprecare energia...il tour eco compatibile etc?

In ogni modo grande, avevo quasi rinunciato a prendere i biglietti perché non potevo sborsare la cifra subito, ora ho un po' più di tempo per racimolare il cinquantone, in questo momento che sia Milano o altrove m'importa pochissimo, essendo al primo concerto :P

Gran bella notizia, ciao

Link to comment
Share on other sites

voglio vederli dal vivo.....che palle proprio a milano dovevano andare!!!!!!!!!! io ero convinto che almeno a firenze una capatina la facessero, BASTARDI!!!!!!

a cosimo di rondò : che culo che hai avuto!!

dici a vederli? io non sapevo nemmeno chi fossero... e ricordo poco. un secchetto biondo esagitato...

Controllando nelle gigographies varie, le prime apparizioni dei Radiohead in Italia risultano essere

12/05/1994, Alanbro, Italy, ?? 

12/05/1994, Cesena, Italy, Vidia 

12/05/1994, Biella, Italy, Babylonia in Ponderano

tu dove li hai visti esattamente? la cosa mi incuriosisce tantissimo! è possibile che tu abbai visto il primo concerto in assoluto dei Radiohead in Italia.

ma soprattutto ALANBRO (con la N!) dov'è? neanche su google trovo niente...

Link to comment
Share on other sites

Controllando nelle gigographies varie, le prime apparizioni dei Radiohead in Italia risultano essere
12/05/1994, Alanbro, Italy, ?? 

12/05/1994, Cesena, Italy, Vidia 

12/05/1994, Biella, Italy, Babylonia in Ponderano

tu dove li hai visti esattamente? la cosa mi incuriosisce tantissimo! è possibile che tu abbai visto il primo concerto in assoluto dei Radiohead in Italia.

ma soprattutto ALANBRO (con la N!) dov'è? neanche su google trovo niente...

greenplastic.com, vero? :D

il 1994 è un anno assurdo. diverse date riportate su gp.com sono sbagliate o imprecise.

io non sono ancora riuscito a ricostruire esattamente il tour di quell'anno...

http://www.idioteque.it/tour/1994.php :(

Link to comment
Share on other sites

voglio vederli dal vivo.....che palle proprio a milano dovevano andare!!!!!!!!!! io ero convinto che almeno a firenze una capatina la facessero, BASTARDI!!!!!!

a cosimo di rondò : che culo che hai avuto!!

dici a vederli? io non sapevo nemmeno chi fossero... e ricordo poco. un secchetto biondo esagitato...

Controllando nelle gigographies varie, le prime apparizioni dei Radiohead in Italia risultano essere

12/05/1994, Alanbro, Italy, ?? 

13/05/1994, Cesena, Italy, Vidia 

14/05/1994, Biella, Italy, Babylonia in Ponderano

tu dove li hai visti esattamente? la cosa mi incuriosisce tantissimo! è possibile che tu abbai visto il primo concerto in assoluto dei Radiohead in Italia.

ma soprattutto ALANBRO (con la N!) dov'è? neanche su google trovo niente...

ovviamente le date erano sbagliate .. 12, 13 e 14 maggio 1994.

Link to comment
Share on other sites

alanbro non esiste.

senza dubbio è un errore, ma a questo punto parte l'indagine: dove suonarono i rh il 12 maggio '94, prima data italiana in assoluto?  :o

Miss Cosimo può risolvere il dubbio ... dato che non credo li abbia visti a Cesena o a Biella. Attendiamo notizie!!

mi dispiace non vi posso aiutare.

non mi ricordo nulla. non so se li ho visti nel tour della primavera 94 o prima, durante un concerto "multiplo". mi pare che il posto fosse l'horus club di roma. sono pessima, vero?! mi strapperei i capelli...

io non sono un'appassionata della prima ora e da ragazzina non capivo niente di musica (invece adesso, che te lo dico a fa'!). volevo solo ascoltare i pezzi per cui andavo in fissa.

solo dopo l'uscita di ok computer (quando mi sono innamorata dei rh) ho capito di averli già visti.

Link to comment
Share on other sites

comunque ragazzi andando a spulciare tutti i concerti ho notato che a milano non sono mai stati quindi non ci lamentiamo tanto e ascoltiamoli e prepariamoci per questi 195 giorni di agonia...e poi sarà solo poesia!!!!!!!!!!!!! :dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

comunque ragazzi andando a spulciare tutti i concerti ho notato che a milano non sono mai stati quindi non ci lamentiamo tanto e ascoltiamoli e prepariamoci per questi 195 giorni di agonia...e poi sarà solo poesia!!!!!!!!!!!!! :dance:  :dance:

ehm

28 ottobre 1997 Palavobis, Milano

;)

e Monza (nel 2000) che non mi sembra certo in provincia di Reggio Calabria

Link to comment
Share on other sites

comunque ragazzi andando a spulciare tutti i concerti ho notato che a milano non sono mai stati quindi non ci lamentiamo tanto e ascoltiamoli e prepariamoci per questi 195 giorni di agonia...e poi sarà solo poesia!!!!!!!!!!!!! :dance:  :dance:

ehm

28 ottobre 1997 Palavobis, Milano

;)

e Monza (nel 2000) che non mi sembra certo in provincia di Reggio Calabria

Monza è provincia di sè stessa. :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...