Jump to content

Milano, 17/06/2008 topic ufficiale


Lacatus

Recommended Posts

comunque propongo un applauso a cut che ci ha intrattenuto alla grandissima in fila con la sua chitarra!

bravo davvero sia a suonare che alla voce! (gran bella voce cut! compliments)

poi ci ha anche fatto delle chicce come big boots e stupid car!

:prego:

bravo cut!

:clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 991
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io credo che abbiano semplicemente pensato di farci un favore.

Sapevano che, essendo la maggioranza degli italiani appassionati di calcio, ci fosse una maggioranza anche lì..

In effetti nemmeno io l'ho vista come una presa per il culo come invece ha detto qualcuno.

Dai era come a dire "sappiamo che siete fissati col calcio e siamo contenti di annunciarvi che avete vinto".

Mi è sembrato molto divertito Ed nel farlo.

quoto totalmente :)

appunto!!!

un pò triste... no?

comunque melà... sinceramente no....

Link to comment
Share on other sites

Io credo che abbiano semplicemente pensato di farci un favore.

Sapevano che, essendo la maggioranza degli italiani appassionati di calcio, ci fosse una maggioranza anche lì..

In effetti nemmeno io l'ho vista come una presa per il culo come invece ha detto qualcuno.

Dai era come a dire "sappiamo che siete fissati col calcio e siamo contenti di annunciarvi che avete vinto".

Mi è sembrato molto divertito Ed nel farlo.

assolutamente... tra l'altro Ed è appassionato di calcio, in una recente intervista si è paragonato a Scholes, mentre Jonny e Thom sono i vari Rooney e Cristiano Ronaldo (parole sue!) :lol:

Link to comment
Share on other sites

Alla fine gli hanno tolti...secondo me gli avrebbero tolti anche senza le nostre urla!

eh già...

comunque non capisco tutte quelle urla che si sono sentite contro chi teneva l'ombrello aperto mentre non suonava nessuno. pioveva... e poi gli avrebbero chiusi a concerto iniziato. mi sembra logico...

Link to comment
Share on other sites

Non capisco neanche la posizione dei RH riguardo a questo, speravo che il pezzo alla radio (di italia olanda mi pare) fosse stata una giusta (ed innocente) "presa per il culo", invece l'annuncio di ED mi ha molto deluso. Io l'ho interpretato come un normalissimo aizzare la folla, ma non so.

quoto.

sono diventati un pò tamarri.... tipo quando ieri in "all i need" ha lasciato cantare il pubblico.... maddai... :arbitro:

quoto.

è la stessa impressione che ho avuto io. quando Ed ha dato i risultati io e psycho stavamo seriamente pensando di andarcene...

Link to comment
Share on other sites

guarda prima del concerto la voce mi se ne era già quasi andata per inveire contro quei coglioni con l'ombrello aperto.Comunque non avevano scelta.....li avremmo massacrati!!!!

Io non stavo proprio sotto Ed un pelo più defilato,ma lo vedevo benissimo!

guarda, ad un certo punto c'era un cretino che ha cominciato ad urlare a Franz di chiudere l'ombrello e lui giustamente si è girato e gli ha detto "la prossima volta arriva prima".

tra l'altro questo durante quei due minuti nel concerto di Bat For Lashes in cui è venuto un diluvio pazzesco. la cosa bella poi è che l'ombrello era tenuto basso sopra la testa, quindi non dava fastidio.

mi son girato a vedere la faccia del tipo che urlava: la personificazione della Sfiga :lol:

poi vabbè, abbiamo chiuso l'ombrello perché sennò il ritardato dietro di noi disturbava l'esibizione di Bat :ok:

però oh, che sfigati che ci sono al mondo :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma perche' thom si e' incazzato? non me l'aspettavo... quanto si sara' preso male il tipo!

Io stavo in terza fila ed un mio amico ancora più avanti (e più verso Thom, giacchè io avevo Ed esattamente davanti) mi ha confermato che Thom non se l'è presa con un fan, ma con uno della sicurezza, che, parlando con la radiolina o cosacazzo è, evidentemente disturbava l'esecuzione dell'acusticissima Faust Arp....

Ma tu per caso eri uno di quelli che prima del concerto teneva l'ombrello aperto????

ma anche no!!!!l'avrei quasi ammazzato quello che teneva aperto quel fottutissimo ombrello in prima fila :D....però almeno dopo (e meno male) l'ha tolto...

guarda prima del concerto la voce mi se ne era già quasi andata per inveire contro quei coglioni con l'ombrello aperto.Comunque non avevano scelta.....li avremmo massacrati!!!!

Io non stavo proprio sotto Ed un pelo più defilato,ma lo vedevo benissimo!

aspè, ma tipo che dicevi? perchè ricordo qualcuno che si incazzava un pò dietro di me :D...

Eravamo io e la mia ragazza ad urlare come i matti,ma c'erano ache altri che ci appoggiavano.

All'iniziano urlavamo: "mettetevi il cappuccio ,imbecilli!!"

Poi siccome c'erano 2 ombrelli che ci ostacolavano particolarmente abbiamo attaccato i singoli ombrelli:c'era uno con l'ombrello della Burberry (ridicolo!) ed uno con un ombrello con una fantasia scozzese!!!

Alla fine gli hanno tolti...secondo me gli avrebbero tolti anche senza le nostre urla!

tutto ciò mi fa molto piacere.

io ero defilato sulla sinistra, zona Ed.

io ero in prima fila.

io avevo l'ombrello aperto, fantasia scozzese.

l'altro era wierdo.

una cosa ti è andata bene però: che non ti ho sentito urlarmi dietro.

;)

ah, dimenticavo, ps: li abbiamo tolti perchè poi non è più piovuto, semplicemente.

Link to comment
Share on other sites

ah, è lui franz!

non comunque è troppo bello dopo aver visto tutti leggersi i post adesso... adesso c'è un viso e una voce di riferimento, ci sono ricordi da affiancare. da bravo novellino per me era l'esordio nella società scatterbrainiana e... che goduria

minchia se divento checchisterico pure io ditemelo :P

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 20 2008, 03:39 AM']
guarda prima del concerto la voce mi se ne era già quasi andata per inveire contro quei coglioni con l'ombrello aperto.Comunque non avevano scelta.....li avremmo massacrati!!!!

Io non stavo proprio sotto Ed un pelo più defilato,ma lo vedevo benissimo!

guarda, ad un certo punto c'era un cretino che ha cominciato ad urlare a Franz di chiudere l'ombrello e lui giustamente si è girato e gli ha detto "la prossima volta arriva prima".

tra l'altro questo durante quei due minuti nel concerto di Bat For Lashes in cui è venuto un diluvio pazzesco. la cosa bella poi è che l'ombrello era tenuto basso sopra la testa, quindi non dava fastidio.

mi son girato a vedere la faccia del tipo che urlava: la personificazione della Sfiga :lol:

poi vabbè, abbiamo chiuso l'ombrello perché sennò il ritardato dietro di noi disturbava l'esibizione di Bat :ok:

però oh, che sfigati che ci sono al mondo :ok:

maaaaaaaaaaaaaax :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

ma perche' thom si e' incazzato? non me l'aspettavo... quanto si sara' preso male il tipo!

Io stavo in terza fila ed un mio amico ancora più avanti (e più verso Thom, giacchè io avevo Ed esattamente davanti) mi ha confermato che Thom non se l'è presa con un fan, ma con uno della sicurezza, che, parlando con la radiolina o cosacazzo è, evidentemente disturbava l'esecuzione dell'acusticissima Faust Arp....

Ma tu per caso eri uno di quelli che prima del concerto teneva l'ombrello aperto????

ma anche no!!!!l'avrei quasi ammazzato quello che teneva aperto quel fottutissimo ombrello in prima fila :D....però almeno dopo (e meno male) l'ha tolto...

guarda prima del concerto la voce mi se ne era già quasi andata per inveire contro quei coglioni con l'ombrello aperto.Comunque non avevano scelta.....li avremmo massacrati!!!!

Io non stavo proprio sotto Ed un pelo più defilato,ma lo vedevo benissimo!

aspè, ma tipo che dicevi? perchè ricordo qualcuno che si incazzava un pò dietro di me :D...

Eravamo io e la mia ragazza ad urlare come i matti,ma c'erano ache altri che ci appoggiavano.

All'iniziano urlavamo: "mettetevi il cappuccio ,imbecilli!!"

Poi siccome c'erano 2 ombrelli che ci ostacolavano particolarmente abbiamo attaccato i singoli ombrelli:c'era uno con l'ombrello della Burberry (ridicolo!) ed uno con un ombrello con una fantasia scozzese!!!

Alla fine gli hanno tolti...secondo me gli avrebbero tolti anche senza le nostre urla!

tutto ciò mi fa molto piacere.

io ero defilato sulla sinistra, zona Ed.

io ero in prima fila.

io avevo l'ombrello aperto, fantasia scozzese.

l'altro era wierdo.

una cosa ti è andata bene però: che non ti ho sentito urlarmi dietro.

;)

ah, dimenticavo, ps: li abbiamo tolti perchè poi non è più piovuto, semplicemente.

oddio eri tu quello .....ahahahah

e perchè non ti sei girato??????

Facevamo conoscenza!!!!!!!!!

E' impossibile che non ci hai sentito...

perchè abbiamo iniziato ad urlare quando l'esibizione delle Bat era già finita...

Potevi bannarmi una volta per tutte...

:diav:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 20 2008, 03:39 AM']
guarda prima del concerto la voce mi se ne era già quasi andata per inveire contro quei coglioni con l'ombrello aperto.Comunque non avevano scelta.....li avremmo massacrati!!!!

Io non stavo proprio sotto Ed un pelo più defilato,ma lo vedevo benissimo!

guarda, ad un certo punto c'era un cretino che ha cominciato ad urlare a Franz di chiudere l'ombrello e lui giustamente si è girato e gli ha detto "la prossima volta arriva prima".

tra l'altro questo durante quei due minuti nel concerto di Bat For Lashes in cui è venuto un diluvio pazzesco. la cosa bella poi è che l'ombrello era tenuto basso sopra la testa, quindi non dava fastidio.

mi son girato a vedere la faccia del tipo che urlava: la personificazione della Sfiga :lol:

poi vabbè, abbiamo chiuso l'ombrello perché sennò il ritardato dietro di noi disturbava l'esibizione di Bat :ok:

però oh, che sfigati che ci sono al mondo :ok:

Scusa max per i 2 post di fila... :prego:

Mi dispiace deluderti ma quello che definisci personificazione della sfiga non sono io....Io ero in terza fila,e sono arrivato ad esibizione delle Bat conclusa!

Non ti nego che avrei urlato (come ho fatto) per far chiudere gli ombrelli anche nel tuo caso:per tua informazione gli ombrelli poggiati sopra la testa davano ancora più fastidio di quelli messi alti;e comunque di certo non sono andato a Milano per sentirmi dire :"Arrivi prima"....

Se non mi sbaglio esistono i k-way e le felpe con il cappuccio:se si ha paura di prendere una febbrina ci si sta a casa....

Anche noi avevamo gli ombrelli ,ma per rispetto anche di chi semplicemente voleva vedere il palco non li abbiamo neanche presi dalla borsa!

Link to comment
Share on other sites

vabe' io dai miei 15 metri non vedevo ombrelli aperti quando c'erano i radiohead.

Fu forte : dopo una decina di canzoni si piazza un tizio con la ragazza davanti a me e ai miei amici .. sara' stato 1.90 non bastava l'altezza aveva anche un cappello....e che cappello... un cappello da cowboy :ph34r: .

Fortunatamente dopo le lamentele lo ha tolto.. ma si puo' ? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 20 2008, 03:39 AM'] c'era un cretino che ha cominciato ad urlare a Franz di chiudere l'ombrello e lui giustamente si è girato e gli ha detto "la prossima volta arriva prima"

giustamente? :o

giustamente perché quello dietro urlava invece di chiedere gentilmente, o giustamente perché credi sia giusto tenere aperto l'ombrello durante un concerto impedendo a tutti quelli che stanno dagli 0 ai 5 metri dietro di te di vedere gli omini e le donnine che suonano sul palco? ne hanno il tuo stesso diritto, ti pare? per la pioggia, ci si porta il k-way, no?

comunque, non so se qualcuno l'ha già linkato, non mi pare, ma in 60 pagine potrebbe essermi sfuggito: il concerto visto da marinella venegoni, de la stampa

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubr...one=12&sezione=

l'improvvisa dolcezza di una canzone meravigliosa come "Karma Police Bell", cantata con tutto il pubblico nel primo bis e i telefonini che scattavano impazziti.

Hanno sconfitto pure la Nazionale, anche se verso la fine Thom ha dato il risultato finale dal palco. (thom?)

secondo encore:

Cymbal Rush/Go Slowly/You&Whose Army?/Idioteque

:wacko:

Link to comment
Share on other sites

Ombrello, varie:

1 - si poteva chiedere piu' gentilmente

2 - per quanto bat for lashes e la band fossero brave/i, forse non era cosi' importante vederle/i per ogni singolo secondo

3 - posso assicurare che stavamo facendo di tutto per minimizzare la copertura della visuale, eravamo chinati sulla barriera e l'ombrello era schiacciatissimo sulle nostre teste

4 - in generale, sarebbe bello che la gente capisse che in mezzo alla folla non si ha nulla di garantito. Invece di gente con l'ombrello ci sarebbe potuto essere un branco di Norvegesi alti 2 metri. A quel punto che avresti fatto?

Senza offesa, ma bisognerebbe frignare di meno e andare in coda presto di piu', per cosi' dire...

:)

Link to comment
Share on other sites

Ombrello, varie:

1 - si poteva chiedere piu' gentilmente

2 - per quanto bat for lashes e la band fossero brave/i, forse non era cosi' importante vederle/i per ogni singolo secondo

3 - posso assicurare che stavamo facendo di tutto per minimizzare la copertura della visuale, eravamo chinati sulla barriera e l'ombrello era schiacciatissimo sulle nostre teste

4 - in generale, sarebbe bello che la gente capisse che in mezzo alla folla non si ha nulla di garantito. Invece di gente con l'ombrello ci sarebbe potuto essere un branco di Norvegesi alti 2 metri. A quel punto che avresti fatto?

Senza offesa, ma bisognerebbe frignare di meno e andare in coda presto di piu', per cosi' dire...

:)

be', confermo.

ero presente e la scena è stata piuttosto penosa, per i toni con cui si è svolta. e aggiungo che il tizio in questione oltre a essere un checchisterico di livello 5 (tra i più temibili) aveva anche una ragazza giapponese tra le più brutte che io abbia mai visto.

e poi cazzo, frequenta i siti della concorrenza!

sarebbe stato molto più oppurtuno fargli rientrare il naso di 4/5 centimetri :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ombrello, varie:

1 - si poteva chiedere piu' gentilmente

2 - per quanto bat for lashes e la band fossero brave/i, forse non era cosi' importante vederle/i per ogni singolo secondo

3 - posso assicurare che stavamo facendo di tutto per minimizzare la copertura della visuale, eravamo chinati sulla barriera e l'ombrello era schiacciatissimo sulle nostre teste

4 - in generale, sarebbe bello che la gente capisse che in mezzo alla folla non si ha nulla di garantito. Invece di gente con l'ombrello ci sarebbe potuto essere un branco di Norvegesi alti 2 metri. A quel punto che avresti fatto?

Senza offesa, ma bisognerebbe frignare di meno e andare in coda presto di piu', per cosi' dire...

:)

no ma su alcuni punti posso anche concordare, ma il fatto del mettersi prima in coda proprio no. è ovvio che se uno arriva tardi, non può lamentarsi se si ritrova distante dal palco, o comunque dietro a chi è arrivato prima di lui.

ma, dovunque uno si trovi, ha il diritto di pretendere che nessuno davanti a lui gli impedisca la vista con qualunque cosa che non sia la propria capoccia :)

quindi se uno è alto 2 metri, è chiaro che il tappo dietro di lui non si può lamentare. ma cappelli, ombrelli, tube alla toulouse-lautrec andrebbero evitati. tant'è vero che gli ombrelli sarebbero (in teoria) vietati.

Link to comment
Share on other sites

4 - in generale, sarebbe bello che la gente capisse che in mezzo alla folla non si ha nulla di garantito. Invece di gente con l'ombrello ci sarebbe potuto essere un branco di Norvegesi alti 2 metri. A quel punto che avresti fatto?

Senza offesa, ma bisognerebbe frignare di meno e andare in coda presto di piu', per cosi' dire...

:)

Bè nel caso ci fossero stati dei norvegesi di 2 metri, mi sarei messo l'anima in pace, mi sarei spostato in qualche maniera , non me la sarei presa con loro..

Ma con l'ombrello il discorso è diverso: l'ombrello puoi toglierlo , al norvegese che gli dico di sedersi?????!!!!!

Ci tengo a precisare che nessuno ha frignato:semplicemente pretendevo(ma non solo io) di vedere il concerto nei limiti del possibile...e tra i limiti rientra anche il non avere la visuale coperta da gente che se ne infischia di quello che gli sta dietro che preferisce beccarsi il diluvio anzichè rompere i coglioni con l'ombrello!!!!!!

Ripeto : esistono k-way e cappucci !!!

Link to comment
Share on other sites

4 - in generale, sarebbe bello che la gente capisse che in mezzo alla folla non si ha nulla di garantito. Invece di gente con l'ombrello ci sarebbe potuto essere un branco di Norvegesi alti 2 metri. A quel punto che avresti fatto?

Senza offesa, ma bisognerebbe frignare di meno e andare in coda presto di piu', per cosi' dire...

:)

Bè nel caso ci fossero stati dei norvegesi di 2 metri, mi sarei messo l'anima in pace, mi sarei spostato in qualche maniera , non me la sarei presa con loro..

Ma con l'ombrello il discorso è diverso: l'ombrello puoi toglierlo , al norvegese che gli dico di sedersi?????!!!!!

Ci tengo a precisare che nessuno ha frignato:semplicemente pretendevo(ma non solo io) di vedere il concerto nei limiti del possibile...e tra i limiti rientra anche il non avere la visuale coperta da gente che se ne infischia di quello che gli sta dietro che preferisce beccarsi il diluvio anzichè rompere i coglioni con l'ombrello!!!!!!

Ripeto : esistono k-way e cappucci !!!

io e kid max abbiamo cercato di tenere aperto l'ombrello il meno possibile..

durante le bat for lashes ce ne siamo sbattuti sinceramente le palline..ma durante i rh mi socciava tantissimo l'idea di aprire l'ombrello e infastidire la gente dietro..infatti l'avremmo aperto solo una volta..e poi eravamo proprio sotto lo grondaia..tipo una cascata in testa..

e comunque se sapevamo che dietro c'eri tu..l'avremmo aperto più spesso penso.. :lol:

Link to comment
Share on other sites

,Jun 20 2008, 03:39 AM] c'era un cretino che ha cominciato ad urlare a Franz di chiudere l'ombrello e lui giustamente si è girato e gli ha detto "la prossima volta arriva prima"

giustamente? :o

giustamente perché quello dietro urlava invece di chiedere gentilmente, o giustamente perché credi sia giusto tenere aperto l'ombrello durante un concerto impedendo a tutti quelli che stanno dagli 0 ai 5 metri dietro di te di vedere gli omini e le donnine che suonano sul palco? ne hanno il tuo stesso diritto, ti pare? per la pioggia, ci si porta il k-way, no?

comunque, non so se qualcuno l'ha già linkato, non mi pare, ma in 60 pagine potrebbe essermi sfuggito: il concerto visto da marinella venegoni, de la stampa

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubr...one=12&sezione=

l'improvvisa dolcezza di una canzone meravigliosa come "Karma Police Bell", cantata con tutto il pubblico nel primo bis e i telefonini che scattavano impazziti.

Hanno sconfitto pure la Nazionale, anche se verso la fine Thom ha dato il risultato finale dal palco. (thom?)

secondo encore:

Cymbal Rush/Go Slowly/You&Whose Army?/Idioteque

:wacko:

che idiota sta tipa, regala perle in continuazione.

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho inveito contro gli "ombrellari", anche se con pacatezza.

Che diamine di discorso è "arriva prima se non vuoi star dietro"?

Ma chi potrebbe avere mai tale presunzione di sapere i motivi dell'arrivo in un determinato orario di qualcuno?

Io sono stato lì dalle 15, che certo non erano le 7e30, ma ho aspettato comunque le mie orette.

La cosa è pesata molto di più alla mia ragazza, poverina, non certo motivata come me ad una sfacchinata. Senza aver tra l'altro modo di passare del tempo come magari successo a voi, potendo

scambiare chiacchiere tra scatterutenti.

Per questo, per evitarle ulteriori ore di fatica, sono andato alle 15.

E per questo io, munito di k-way per evitare che quelli dietro di me (si sai, ci sono anche quelli dietro) avessero avuto lo stesso problema, dovrei sentirmi dire "oh arriva prima"?

Ma meno male che non è capitato a me.

Ci sono anche quelli che sono partiti magari da lontanerrimo, prendendosi il giorno di riposo al lavoro e accollati 5/7/8 ore di viaggio ed impossibilitati a fare la scampagnata al cancello...

A questo non ci avete pensato giusto?

Max, mi spiace, ma a sta botta toppasti. Potevi risparmiarti quel "giustamente".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...