Jump to content

I Led Zeppelin ieri sera a Londra


HypFra

Recommended Posts

Scaletta:

01. Good Times, Bad Times

02. Ramble On

03. Black Dog

04. In My Time Of Dying

05. For Your Life

06. Trampled Under Foot

07. Nobody's Fault But Mine

08. No Quarter

09. Since I've Been Loving You

10. Dazed and Confused

11. Stairway To Heaven

12. The Song Remains the Same

13. Misty Mountain Hop

14. Kashmir

Encore:

15. Whole Lotta Love

16. Rock and Roll

Dalla 9 alla 16 sarei potuto morire ad ogni attacco...Che finale!!!

Link to comment
Share on other sites

Quoto Lacatus...Plant è più figo di certe donne...Che gnocco... :bava:  :D

Davanti a Plant tutti diventano gai? :huh:

Tutti non so... TomThom sì...

comunque sono grandi lo stesso...

Sulla grandezza dei Led non ho dubbi.

E' sulla efficienza a 60 anni (e senza un Batterista come Bonzo) che ho qualche dubbio.

Su Iutubbo si trovano video?

Link to comment
Share on other sites

sapete qual'è il fatto? è una questione di natura delle musica pop... Mozart può essere eseguito da chiunque sappia leggere uno spartito ed abbia un del talento... le canzoni dei Led Zeppelin può cantarle solo Plant, così come i Radiohead possono essere eseguiti solo dai Radiohead. Per cui godiamoci il ritorno del dirigibile...godiamoci questa parentsi anni '70 :)

Link to comment
Share on other sites

sapete qual'è il fatto? è una questione di natura delle musica pop... Mozart può essere eseguito da chiunque sappia leggere uno spartito ed abbia un del talento...

Beh.

Questo è da vedersi.

La marcia turca fatta da Brendel è una cosa.

Fatta da Gould un altra ancora.

Fatta da me è un altra.

Ovviamente, è meglio fatta da me :P

Link to comment
Share on other sites

sapete qual'è il fatto? è una questione di natura delle musica pop... Mozart può essere eseguito da chiunque sappia leggere uno spartito ed abbia un del talento... le canzoni dei Led Zeppelin può cantarle solo Plant, così come i Radiohead possono essere eseguiti solo dai Radiohead. Per cui godiamoci il ritorno del dirigibile...godiamoci questa parentsi anni '70 :)

Aspetta...Mozart lo possono suonare tutti...ma pochi lo riescono ad interpretare senza essere banali o scolastici...

Link to comment
Share on other sites

Quoto Lacatus...Plant è più figo di certe donne...Che gnocco... :bava:  :D

Davanti a Plant tutti diventano gai? :huh:

Tutti non so... TomThom sì...

comunque sono grandi lo stesso...

Sulla grandezza dei Led non ho dubbi.

E' sulla efficienza a 60 anni (e senza un Batterista come Bonzo) che ho qualche dubbio.

Su Iutubbo si trovano video?

Trovato solo Kashmir e una versione di Starway... che si sente male...

Link to comment
Share on other sites

non me ne voglia chi la pensa diversamente, non mi va di polemizzare con nessuno, dico solo che queste reunion di dinosauri le trovo patetiche. il rock non riesco proprio a vederlo suonato e cantato dalle cariatidi. il jazz sì, il rock proprio no, mi mettono tristezza, mi ispirano compassione. lo so, non c'è nulla di razionale, è solo una sensazione che ho io, a pelle.

dirò lo stesso nel 2027 se dovessi vedere i rh ancora sul palco. ma spero che non accada.

Link to comment
Share on other sites

non me ne voglia chi la pensa diversamente, non mi va di polemizzare con nessuno, dico solo che queste reunion di dinosauri le trovo patetiche. il rock non riesco proprio a vederlo suonato e cantato dalle cariatidi. il jazz sì, il rock proprio no, mi mettono tristezza, mi ispirano compassione. lo so, non c'è nulla di razionale, è solo una sensazione che ho io, a pelle.

dirò lo stesso nel 2027 se dovessi vedere i rh ancora sul palco. ma spero che non accada.

sì, ma se tu volessi andare a un concerto e sentire "about a girl" non ti piacerebbe sentirla sgorgare dalla voce di Cobain? putroppo non è possibile... ma per fortuna qualcuno è ancora vivo e, se permetti, senitre gli Zep fare "going to california" o "the song remains the same" secondo me è una benedizione...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...