Jump to content

In Rainbows (disco 1)


Lucky Blade

Votate!!!!  

115 members have voted

  1. 1. Votate!!!!

    • 15 step
      9
    • Bodysnatchers
      5
    • Nude
      14
    • Weird Fishes / Arpeggi
      18
    • All i need
      9
    • Faust arp
      4
    • Reckoner
      19
    • House of cards
      1
    • Jigsaw falling into place
      15
    • Videotape
      13


Recommended Posts

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Votare un disco uscito ancora da poco è un esercizio che lascia il tempo che trova.

Siamo ancora troppo influenzati dall'emozione dell'uscita e dalle canzoni nuove.

Nude, per esempio, è penalizzata perché era già nota da tempo, ed è assurdo che rimanga fuori.

sì a questo non avevo pensato........assurdo che resti fuori comunque...almeno sarà scalzata da videotape e non dalla cuginetta di jigsaw (bodisnaccia)......altrimenti sarebbe stata una vera tristezza

mi dispiace per 15 step.....

Link to comment
Share on other sites

domani finira' il sondaggio di in rainbows ma non parte il megasondaggione finale Lacatus, il regolamento mica era cosi'  B)   .

rimangono 28 canzoni, 4 gironi da 7 (ne votiamo due per volta) dove passano le prime quattro. e poi via agli ottavi di finale. se non erro era cosi', o mi son perso qualcosa?  :o

stai scherzando ^_^

è il famoso scherzo di Santa Fabiola Vedova che si festeggia ogni 27 dicembre! :D

No caro Lacatus, se rileggi il thread del torneo e' proprio come ho detto io :) . suvvia dai, vedrai che passera' piu' veloce di quanto tu creda :P . al massimo non leggerlo :D . alla fine ti portero' una bottiglia di mirto :) ... anzi, vieni te a prendertela in negozio da me se sei di Cagliari :lol:

avete avuto carta bianca su tutto

va bene le eliminatorie

va bene le b-sides

va bene che vi ho evidenziato i thread

va bene tutto

ma ora che ci sono queste benedette 28 canzoni, che si faccia un sondaggio su queste 28 e basta...sennò diventa davvero una pippa infinita

Link to comment
Share on other sites

domani finira' il sondaggio di in rainbows ma non parte il megasondaggione finale Lacatus, il regolamento mica era cosi'  B)   .

rimangono 28 canzoni, 4 gironi da 7 (ne votiamo due per volta) dove passano le prime quattro. e poi via agli ottavi di finale. se non erro era cosi', o mi son perso qualcosa?  :o

stai scherzando ^_^

è il famoso scherzo di Santa Fabiola Vedova che si festeggia ogni 27 dicembre! :D

No caro Lacatus, se rileggi il thread del torneo e' proprio come ho detto io :) . suvvia dai, vedrai che passera' piu' veloce di quanto tu creda :P . al massimo non leggerlo :D . alla fine ti portero' una bottiglia di mirto :) ... anzi, vieni te a prendertela in negozio da me se sei di Cagliari :lol:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shocked:

avete avuto carta bianca su tutto

va bene le eliminatorie

va bene le b-sides

va bene che vi ho evidenziato i thread

va bene tutto

ma ora che ci sono queste benedette 28 canzoni, che si faccia un sondaggio su queste 28 e basta...sennò diventa davvero una pippa infinita

e no così sarebbe orrendo......sono belli gli scontri diretti

Link to comment
Share on other sites

domani finira' il sondaggio di in rainbows ma non parte il megasondaggione finale Lacatus, il regolamento mica era cosi'  B)   .

rimangono 28 canzoni, 4 gironi da 7 (ne votiamo due per volta) dove passano le prime quattro. e poi via agli ottavi di finale. se non erro era cosi', o mi son perso qualcosa?  :o

stai scherzando ^_^

è il famoso scherzo di Santa Fabiola Vedova che si festeggia ogni 27 dicembre! :D

No caro Lacatus, se rileggi il thread del torneo e' proprio come ho detto io :) . suvvia dai, vedrai che passera' piu' veloce di quanto tu creda :P . al massimo non leggerlo :D . alla fine ti portero' una bottiglia di mirto :) ... anzi, vieni te a prendertela in negozio da me se sei di Cagliari :lol:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shocked:

avete avuto carta bianca su tutto

va bene le eliminatorie

va bene le b-sides

va bene che vi ho evidenziato i thread

va bene tutto

ma ora che ci sono queste benedette 28 canzoni, che si faccia un sondaggio su queste 28 e basta...sennò diventa davvero una pippa infinita

e no così sarebbe orrendo......sono belli gli scontri diretti

'scallonisi

ma lo capite che è musica

e musica non sarà mai sport

non possiamo fare i gironi e gli ottavi di finale come ai mondiali di calcio :azz:

cioè rifletteteci...perchè mi sembra una cosa malata

Link to comment
Share on other sites

ma non finirà mai

20 giorni totali per i gironi

+40 giorni totali per gli ottavi

+20 giorni totali per i quarti

+10 giorni totali per le semifinali

+10 giorni totali per la finale

=finiamo tra 100 giorni intorno a metà Aprile :bye:

e poi che divertimento c'è a vedere "idioteque" VS "pyramid song"?

Link to comment
Share on other sites

Lacatus ti sbagli, finiremo mooolto prima :

10 giorni per i prossimi 4 gironi (5 per i primi due e 5 per gli altri due)

16 giorni per gli ottavi (4 per ogni coppia di 2)

8 per i quarti (4 x 2)

5 per le semifinali (disputate assieme)

5 per le due finali (terzo e quarto e primo e secondo)

totale : 44 giorni (contro i tuoi pessimistici 100 giorni :P )

Link to comment
Share on other sites

Visto che lucky blade non è connesso ed io sì provvedo a "bloccare" il sondaggio.......ovviamente non posso chiuderlo però posso riportare la situazione alle ore 11 di mattina in modo tale da evitare di convalidare le votazioni fuori tempo........allora la classifica finale è questa:

15 step [ 9 ] [8.49%]

Bodysnatchers [ 5 ] [4.72%]

Nude [ 13 ] [12.26%]

Weird Fishes / Arpeggi [ 18 ] [16.98%]

All i need [ 9 ] [8.49%]

Faust arp [ 4 ] [3.77%]

Reckoner [ 19 ] [17.92%]

House of cards [ 1 ] [0.94%]

Jigsaw falling into place [ 15 ] [14.15%]

Videotape [ 13 ] [12.26%]

Voti Totali: 106

passano:

reckoner

weird fishes

jigsaw

nude

videotape

nude e videotape finiscono alla pari e passano entrambe....si era detto che per questo primo turno avremmo preso i pezzi a pari voti....

Link to comment
Share on other sites

rimangono 28 canzoni, 4 gironi da 7 (ne votiamo due per volta) dove passano le prime quattro. e poi via agli ottavi di finale. se non erro era cosi', o mi son perso qualcosa?  :o

28 senza contare in rainbows

4 da pablo, 4 da the bends, 10 da ok computer + kid a, 4 da amnesiac, 4 da httt e 2 b-sides, era così no?

con queste 5 e le 2 del cd bonus, fanno 35 in totale

direi 5 gironi da 7 con passaggio delle prime 3 più la miglior quarta, eh lacatus, che ne dici? :D:D

Link to comment
Share on other sites

Visto che i due capolavori Arpeggi e Down is the new up passeranno sicuramente il turno, sono indeciso se dare il mio voto a videotape (gran pezzo) o jigsaw......

Jigsaw!!!!  :D

Nude deve ringraziare Jigsaw :laugh:

nooooooooo :o

se votava videotape buttava fuori l'odiosa nude!!! damn!! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Visto che i due capolavori Arpeggi e Down is the new up passeranno sicuramente il turno, sono indeciso se dare il mio voto a videotape (gran pezzo) o jigsaw......

Jigsaw!!!!  :D

Nude deve ringraziare Jigsaw :laugh:

nooooooooo :o

se votava videotape buttava fuori l'odiosa nude!!! damn!! :angry:

non poteva restare fuori nude.....è sublime

Link to comment
Share on other sites

rimangono 28 canzoni, 4 gironi da 7 (ne votiamo due per volta) dove passano le prime quattro. e poi via agli ottavi di finale. se non erro era cosi', o mi son perso qualcosa?  :o

28 senza contare in rainbows

4 da pablo, 4 da the bends, 10 da ok computer + kid a, 4 da amnesiac, 4 da httt e 2 b-sides, era così no?

con queste 5 e le 2 del cd bonus, fanno 35 in totale

direi 5 gironi da 7 con passaggio delle prime 3 più la miglior quarta, eh lacatus, che ne dici? :D:D

da pablo alla fine ne abbiamo prese 2.......

Link to comment
Share on other sites

rimangono 28 canzoni, 4 gironi da 7 (ne votiamo due per volta) dove passano le prime quattro. e poi via agli ottavi di finale. se non erro era cosi', o mi son perso qualcosa?  :o

28 senza contare in rainbows

4 da pablo, 4 da the bends, 10 da ok computer + kid a, 4 da amnesiac, 4 da httt e 2 b-sides, era così no?

con queste 5 e le 2 del cd bonus, fanno 35 in totale

direi 5 gironi da 7 con passaggio delle prime 3 più la miglior quarta, eh lacatus, che ne dici? :D:D

pablo honey 2

the bends 4

ok computer 5

kid a 5

amnesiac 4

httt 4

in rainbows 6 (4 + 2)

b-sides 2

TOTALE 32

Perciò, 4 gironi da 8 canzoni ciascuno (sul come sorteggiarli, che al momento è la cosa più intricata, ci pensiamo ora). Passano le prime 4 di ogni girone, per poi fare ottavi di finale (con abbinamenti prima girone A - quarta girone B, ecc).

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...