Jump to content

Scotch Mist


Recommended Posts

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Effettivamente sono ancora un pò rincoglionito.

Ma .flv con quale programma lo posso aprire?

Grazie ancora Street!

Prova Media Player Classic

E VLC

Anche l'ultima versione di DIVX player lo legge.

L'unico inconveniente di questo tipo di files è che non può andare avanti con la barra di selezione

il player più adatto dovrebbe essere il suo:FLV Player

e si può anche avanzare con la barra..

Link to comment
Share on other sites

visto che è 1GB perchè il webcast è ripetuto 2 volte?....

in italiano cosa significa???

:lol::lol:

allora..mi spiego...si pensava che il torrent fosse di ottima qualità(visto che è da 1GB)...

ma il file è "grande" perchè contiene il webcast ripetuto 2 volte...tu non l'hai scaricato?

Link to comment
Share on other sites

visto che è 1GB perchè il webcast è ripetuto 2 volte?....

in italiano cosa significa???

:lol::lol:

allora..mi spiego...si pensava che il torrent fosse di ottima qualità(visto che è da 1GB)...

ma il file è "grande" perchè contiene il webcast ripetuto 2 volte...tu non l'hai scaricato?

sì, ora che sono a casa lo vedo e hai ragione (a parte il fatto che è 1,6 GB e non 1). probabilmente il tizio ha messo entrambe le trasmissioni (prima e replica).

comunque virtualdub non legge gli mp4, prima lo devi convertire in avi se vuoi dividerlo....

edit:notavo che la qualità di questo mp4 è nettamente superiore alle altre versioni però l'immagine è un pò sbiadita... c'è poco colore (o no?). Credo sia meglio aspettare il dvd... in ogni caso, se vuoi, lo uplodo..

edit2:l'avevo uppato e avevo fatto un 3d delirante, ma poi mi sono accorta che l'audio era asincrono e tutto sputtanato... ho usato un converter del cazzo, temo... ci riprovo.. :martel:

edit3:dopo ore di sbatti inutile, mi sono accorta che è l'audio dell'mp4 a essere asincrono e fottutamente disturbato. c'è una specie di fruscio di fondo. ci sarebbe da fare un lavoro che non ha senso visto che uscirà sicuramente qualcosa di migliore... :bye:

@max: si può vedere il numero degli edit? credo di aver fatto il record assoluto...

Link to comment
Share on other sites

ho provato ad aprire il file flash col nuovo divx...l'immagine risulta ribaltata sia in verticale sia in orizzontale...e se provo a "skippare" in avanti il programma si chiude...consigli al proposito?

RealPlayer v. 11

banale, ma a me funziona bene con l'avi, il flv e l'asf.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...