Jump to content

scusate lma non mi sono mai presentato, ciao a tut


zicky

Recommended Posts

Ciao sono Zicky, ho 31 anni, vivo e lavoro a Pisa.

Seguo i Rh dal 97...sono la mia band preferita.

A Milano non mancherò.

e scusate l'italiano soprattutto, ma avevo un cliente e non ho potuto scrivere con calma

Link to comment
Share on other sites

ben arrivato :)

il tuo avatar è meraviglioso! l'ho visto qualche anno fa alle scuderie del quirinale; la mostra si chiamava i capolavori del guggenheim.

l'ho fissato estasiata ore e ore: era bellissimo, pensa non c'erano nemmeno la cornice e la distanza di sicurezza da rispettare, quindi non ero disturbata dai riflessi e ero vicinissima.

tu l'hai mai visto?

Kandinskij è uno dei miei preferiti.

ciao!

Link to comment
Share on other sites

ben arrivato  :)

il tuo avatar è meraviglioso! l'ho visto qualche anno fa alle scuderie del quirinale; la mostra si chiamava i capolavori del guggenheim.

ciao!

A quella mostra c'erano le hostess più antipatiche che abbia mai incontrato. <_<

Benvenuto/a!!

Link to comment
Share on other sites

ben arrivato :)

il tuo avatar è meraviglioso! l'ho visto qualche anno fa alle scuderie del quirinale; la mostra si chiamava i capolavori del guggenheim.

l'ho fissato estasiata ore e ore: era bellissimo, pensa non c'erano nemmeno la cornice e la distanza di sicurezza da rispettare, quindi non ero disturbata dai riflessi e ero vicinissima.

tu l'hai mai visto?

Kandinskij è uno dei miei preferiti.

ciao!

no, purtroppo non l'ho mai visto...si chiama Gravity....

presto però andrò al moma e lì ci sono diverse opere di Kandinskij, forse anche quella ma non sono sicuro....

è il mio preferito!!!!

Link to comment
Share on other sites

in italiano si chiama alcuni cerchi, è il mio preferito fra quelli di kandinskij che ho visto (intendo in una mostra o in un museo, ovviamente).

altri molto belli li ho visti a parigi.

a new york non sono mai stata (purtroppo!), ma credo che al moma non ci siano molti suoi quadri. penso che ce ne siano di più al guggenheim (alcuni cerchi sta là, almeno fino a tre anni fa... insomma a roma c'è arrivato da là :)).

ozio, cosa te ne importa delle hostess? :angry:

vai a una mostra per vedere loro? :angry::lol:

dimmi che l'allestimento era pessimo e che il grande afflusso (e l'incapacità di regolarlo) impedivano di godere delle opere, ma non mi parlare delle belle statuine... :)

Link to comment
Share on other sites

in italiano si chiama alcuni cerchi, è il mio preferito fra quelli di kandinskij che ho visto (intendo in una mostra o in un museo, ovviamente).

altri molto belli li ho visti a parigi.

a new york non sono mai stata (purtroppo!), ma credo che al moma non ci siano molti suoi quadri. penso che ce ne siano di più al guggenheim (alcuni cerchi sta là, almeno fino a tre anni fa... insomma a roma c'è arrivato da là :)).

ozio, cosa te ne importa delle hostess? :angry:

vai a una mostra per vedere loro? :angry::lol:

dimmi che l'allestimento era pessimo e che il grande afflusso (e l'incapacità di regolarlo) impedivano di godere delle opere, ma non mi parlare delle belle statuine... :)

si qualcosa c'è al moma...penso che il mio preferito che è Composition VIII ci sia!!!

è vero a parigi ce ne sono alcuni....

bello questo tuo interesse per l'astrattismo!!!!

Link to comment
Share on other sites

ero certa che fosse al guggenheim di new york anche quello, ma ho controllato per essere sicura...

composizione VIII

astrattismo e pedanteria (la mia, ovviamnete) si sposano bene?? ;):)

amo l'astrattismo, ma la passione per kandinskij va oltre i suoi quadri (che trovo meravigliosi eh). è una figura molto affascinante... era intelligente, poliedrico... un grande! :)

Link to comment
Share on other sites

ozio, cosa te ne importa delle hostess? :angry:

vai a una mostra per vedere loro? :angry::lol:

dimmi che l'allestimento era pessimo e che il grande afflusso (e l'incapacità di regolarlo) impedivano di godere delle opere, ma non mi parlare delle belle statuine... :)

Beh, davanti alla bellezza l'occhio non resta mai insensibile... :D

No, scherzi a parte finchè si fossero comportate da statuine va bene, si sarebbe ammirate anche loro. Il fatto è che non perdevano occasione per rompere le palle su stupidaggini: ero reduce da una nottata in treno per un tour de force mattina Munch al Vittoriano (ottima mostra) e pomeriggio Guggenheim e volevo gustarmi la mostra in tutta calma; e queste ti stanno dietro per dire che non puoi sostare troppo tempo davanti a questi quadri, non puoi sederti li ecc ecc... :pugno:

Link to comment
Share on other sites

Beh, davanti alla bellezza l'occhio non resta mai insensibile...  :D

No, scherzi a parte finchè si fossero comportate da statuine va bene, si sarebbe ammirate anche loro. Il fatto è che non perdevano occasione per rompere le palle su stupidaggini: ero reduce da una nottata in treno per un  tour de force mattina Munch al Vittoriano (ottima mostra) e pomeriggio Guggenheim e volevo gustarmi la mostra in tutta calma; e queste ti stanno dietro per dire che non puoi sostare troppo tempo davanti a questi quadri, non puoi sederti li ecc ecc...   :pugno:

appunto!

facevano entrare troppi visitatori contemporaneamente e non si poteva godere delle opere... quando ci sono andata io, c'erano pure un sacco di bambini :angry:

io sono rimasta tanto tempo, chissenefrega di quello che mi dicono!, e quando i visitatori sono diminuiti ho approfittato degli spazi semivuoti per ammirare le opere che mi piacevano maggiormente.

comunque, le hostess non mi hanno detto niente... e poi, la responsabilità non è loro: vengono usate come "buttafuori"...

e smettila di guardarle :angry: la bellezza è quella delle opere :angry::lol:

tu sei un pazzo. due mostre come quelle in un giorno! :o

che schiena e che resistenza fisica hai?! e quanta pazienza?! :huh:

e poi, la tua capacità di concentrazione e la tua attenzione sono da invidiare :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

tu sei un pazzo. due mostre come quelle in un giorno! :o

che schiena e che resistenza fisica hai?! e quanta pazienza?! :huh:

e poi, la tua capacità di concentrazione e la tua attenzione sono da invidiare :rolleyes:

O più semplicemente le dovevo piegare alle esigenze del vil denaro...

Dovendo spendere una cifra non indifferente per il viaggio (molto più che per il biglietto della mostra) si è costretti a unire più cose in uno stesso giorno per ammortizzare le spese...

:bye:

Link to comment
Share on other sites

ero certa che fosse al guggenheim di new york anche quello, ma ho controllato per essere sicura...

composizione VIII

astrattismo e pedanteria (la mia, ovviamnete) si sposano bene?? ;):)

amo l'astrattismo, ma la passione per kandinskij va oltre i suoi quadri (che trovo meravigliosi eh). è una figura molto affascinante... era intelligente, poliedrico... un grande! :)

sei minuziosa?????

dicono che anche kandinskij lo era in maniera esagerata!!!!

P.S. ti devo dare atto del mio errore...non è al moma

Link to comment
Share on other sites

sei minuziosa?????

dicono che anche kandinskij lo era in maniera esagerata!!!!

P.S. ti devo dare atto del mio errore...non è al moma

sono una puntigliosa-precisina-maestrina-rompiscatole di primo livello :ok::D:lol:

sai, quando ho visitato la mostra di cui ti ho parlato, mi sono informata sulla collezione guggenheim (e chiesta: "perché a roma solo uno veramente bello di kandinskij? ne hanno tanti, perché non ci mandano anche collezione VIII?"). ero avvantaggiata rispetto a te ;):)

Link to comment
Share on other sites

sei minuziosa?????

dicono che anche kandinskij lo era in maniera esagerata!!!!

P.S. ti devo dare atto del mio errore...non è al moma

sono una puntigliosa-precisina-maestrina-rompiscatole di primo livello :ok::D:lol:

sai, quando ho visitato la mostra di cui ti ho parlato, mi sono informata sulla collezione guggenheim (e chiesta: "perché a roma solo uno veramente bello di kandinskij? ne hanno tanti, perché non ci mandano anche collezione VIII?"). ero avvantaggiata rispetto a te ;):)

puntigliosa!!!precisina!!!!!maestrina!!!!

tutto il contrario rispetto ad uno scazzaro come me...........

faremmo altro che litigare io e te!!!!!!

menomale ci accomunano i RH e kandinskij!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

puntigliosa!!!precisina!!!!!maestrina!!!!

tutto il contrario rispetto ad uno scazzaro come me...........

faremmo altro che litigare io e te!!!!!!

menomale ci accomunano i RH e kandinskij!!!! :D

ti pare poco?! con tutte le band e i pittori che ci sono! ;)

non litigheremo, perché io sono una rompiscatole simpatica... sì sì, come no! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...