Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

No, l'artwork sarà questo

CU54lbeWwAAT-q2.jpg

si, anche secondo me... bellissimo peraltro... come TY durante Parigi ci ha dato una piccola preview del nuovo album, anche SD, in quell'occasione, ha voluto darci un'anticipazione...

se l'artwork di stanley rappresenta il contenuto del nuovo disco (come solitamente riesce a fare in maniera eccelsa), prevedo qualcosa di molto intenso. bisogna poi vedere se queste opere sono maggiormente veicolate dal testo o dalla musica...

mi pare di capire che dalla selva oscura siano passati al fuoco. da un certo punto di vista sembrerebbe un ritorno al colore ma diverso da IR, dove c'erano spruzzate di colore che attraversavano l'intera gamma di tonalità e sfumature e sembravano sospese come galassie in uno spazio buio.

qui sembra di assistere ad un'eruzione vulcanica, una densa colata lavica con netta predominanza del giallo e del rosso su sfondo grigio scuro.

tra l'altro la copertina dei profili twitter di TY e RH sembra un foto ravvicinata di roccia vulcanica e il livello di granulosità assomiglia tantissimo a quello del disegno di stanley.

a proposito di colata lavica, credo che questa immagine rappresenti il metodo utilizzato da stanley: il colore fatto letteralmente colare sotto la pressione di una lastra di vetro.

Link to comment
Share on other sites

Stanley ha messo su instagram la fotografia ravvicinata di una luna rossa. È stata online qualche ora, poi l'ha tolta.

L'ha fatto anche prima che pubblicassero Spectre di pubblicare una foto della Luna.

Mi sa che dovevano annunciare LP9, ma probabilmente posticiperanno dato l'evento luttuoso che ha colpito la Musica.

Link to comment
Share on other sites

si. abbiam pensato la stessa cosa io e lac (e altra gente su atease) senza parlarci. vedi topic di stanley.

oh poi magari allucinazione collettiva eh... ma la coincidenza delle due lune è strana.

Se fosse vero avrei beccato la data di uscita dell'LP9. In ogni caso il ragionamento non sembrerebbe fare una piega

Secondo me, considerando quanto detto da Lacatus, e il fatto che non ci sono stati cazziatoni, tra 3 giorni esce l'album :laugh:

Stanno succedendo cose strane in questi giorni, come ad es il fatto che ieri mi sono deciso ad ascoltare per la prima volta Bowie in tutta la mia vita, partendo da blackstar, e oggi è successo quello che è successo. Mah, scusate ragionavo tra me e me. è che ci sono rimasto stranito..

Link to comment
Share on other sites

dai nn credo. se davvero avevano in animo di farlo uscire questa settimana rimanderanno massimo di un'altra...

(in effetti ripensandoci avrebbe anche potuto solo essere una foto scattata ieri sera che era luna piena... resta la domanda perche' toglierla pero'...)

Link to comment
Share on other sites

ma no dai se lo stanno riascoltando su nastro alla facciaccia nostra :laugh:

Infatti per me è solo una delle ultime gocce nel mare di hype su cui hanno tanto lavorato ... o almeno cerco di convincermi che sia così

Comunque no @li non si sente niente perché è una GIF :)

P.s

Certo che è un po' una cattiveria mandarci il video muto del loro ascolto :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...