Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Bakke, può essere noioso per te che già consoci Bartòk, ma in tanti non hanno mai ascoltato le sue opere (io in primis...) E' uno studio propedeutico per LP9, visto che Thom ha citato il compositore rumeno durante i lavori sul disco, così cominciamo ad abituarci a sentire certi suoni. :)

Se non ti interessa, ti fai una passeggiata...che io non posso perché sono ancora convalescente <_<

Link to comment
Share on other sites

Questa è l'ultima, promesso :klavier:

http://www.musicoff.com/articolo/b%C3%A9la-bart%C3%B3k-il-linguaggio-musicale

E' un piccolo e documentatissimo studio sul linguaggio musicale di Bèla Bartòk, intitolato "L'Emancipazione Della Percussione".

Penso che il titolo parli da sé.

Mi stai occupando la giornata, continua continua

Link to comment
Share on other sites

Cazzo :o

Dawn Chorus LLP

41 Great Portland Street, London, W1W 7LA

Colin Charles Greenwood

Jonathan Richard Guy Greenwood

Edward O'Brian

Philip James Selway

Thomas Edward Yorke

Tra l'altro secondo i calcoli di quello di atease LP9 dovrebbe uscire adesso in gennaio :o

Dawn Chorus?! Mi sa che ci siamo.

Link to comment
Share on other sites

Dawn Chorus?! Mi sa che ci siamo.

Sembra di sì...

La Dawn Chorus è stata registrata in ottobre 2015....quindi...

...se conti che la Xendless Xurbia è stata registrata in luglio 2007 e In Rainbows è uscito in ottobre 2007...

...se conti che la Ticker Tape è stata registrata in dicembre 2010 e The King Of Limbs è uscito in febbraio 2010....

Che bomba questa scoperta: hype a palla :presomale:

Che sia il nome dell'album?

Dawn Chorus era il titolo di una delle canzoni che Thom stava scrivendo nella primavera 2009...che poi probabilmente si è trasformata in qualche brano di The King Of Limbs con un altro titolo...

Ora è il nome dalla "compagnia" che ha i diritti sulla musica di LP9, come Xendless Xurbia era il nome della compagnia che aveva i diritti su In Rainbows, e Ticker Tape quella che aveva i diritti su The King Of Limbs.

Link to comment
Share on other sites

dici primavera? mah, secondo me potremmo avere una sorpresa prima, o almeno, me lo auguro!

Anch'io ho questa sensazione, non mi faccio illusioni per questo mese

In Sardegna i mandorli fioriscono non prima di fine gennaio/inizio febbraio di solito... a Pisa e Bologna ricordo mandorli in fiore a marzo... In ogni caso mi aspetto un disco molto primaverile a questo punto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...