Jump to content

Fuori i musi!


Liffey

Recommended Posts

Vista la deriva 'animalesca' all'interno del topic fuori le facce, propongo uno spazio dedicato agli scatteranimals..

inizio io..

Mimmo

mimmolago118062bu0.jpg

anvediaocy0.jpg

versione acquagym..e versione fescion B)

Olga

olga15607btl4.jpgolga222083oq2.jpg

da bimba..e da signorinella..!

Piero

pierino160508fa5.jpg

Thelma

thelmalouise85072kc7.jpg

è quella a sinistra, sua sorella Louise non c'è più... :bye: ...

Catucciolina

catuccwd0.jpg

..mancherebbe Baldo, il terzo cane di cui non ho ancora una foto (probabilmente non possiamo tenerlo e non voglio affezionarmi :( ) e Peppa, la terza gatta, che non ha una foto decente..! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Piero

pierino160508fa5.jpg

Thelma

thelmalouise85072kc7.jpg

è quella a sinistra, sua sorella Louise non c'è più...  :bye: ...

aaw!!! :wub:

mi spiace per Louise :bye:

"bestie" in casa non ne ho, però nel parco gironzola una gatta che di volta in volta ribattezzo "colletto" o "bavaglino", perché è grigio tigrata ma sotto il collo ha il pelo bianco che sembra un bavaglino o un colletto, che di tanto in tanto sforna tre gattini

uno era stupendo: tutto nero con le zampette, il musetto, la punta della coda e parte della pancia bianchi, peccato che abbia fatto una brutta fine... :bye:

stamattina ho visto la sorella/il fratello che è bianca/o con la coda grigia

di tanto in tanto si vede un'altra gatta tutta pezzata, pure lei gran sfornatrice di gattini, e due o tre gatti neri

avessi una macchina fotografica... :azz:

p.s.: il Bernese è straordinario!!! :prego:

Link to comment
Share on other sites

ODDIO, Piero e Thelma & Louise sono così bellini. Mi dispiace per la micetta..

questi qui sono i due fratelli, hanno 5 mesi..

Picca

immagine041.jpg

Thom

immagine039.jpg

..e la mia gatta, la loro zia Luna, che purtroppo morì l'anno scorso :( ..

05july2007002.jpg

08july2007.jpg

^ questo fu opera sua..

Le foto della mamma non le ho più, perché non le avevo messe su photobucket e il virus me le ha fregate.. comunque lei è tutta nera!

Link to comment
Share on other sites

@ FakePlastic: se ti piacciono gli animali prendine almeno uno...anche solo un criceto! sono fantastici!! Olga, la bernesotta, ti ringrazia! ..e la tua firma è bellissima!

non so occuparmi di me stesso, povero criceto!!! :laugh:

mi piacerebbe avere un gatto ma, a parte il fatto che mio padre odia qualunque essere vivente, sono dell'idea che il gatto abbia bisogno di spaziare molto e in una casa piccola senza giardino mi sembrerebbe di mortificarlo

comunque in passato ho avuto degli animali domestici: avevo un acquario nel quale si sono avvicendati vari pesci e taratughine (col vizio di scappare quando non eravamo in casa -_-), una volta ospitò pure 5-6 astici, quelle di taglia piccola di origine americana.

vorrei avere un allevamento di scoiattoli... o di pappagalli... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

mi piacerebbe avere un gatto ma, a parte il fatto che mio padre odia qualunque essere vivente, sono dell'idea che il gatto abbia bisogno di spaziare molto e in una casa piccola senza giardino mi sembrerebbe di mortificarlo

potresti cercare un gatto che è stato abituato a stare in casa, oppure un gatto mansueto come un persiano! :ok:

e tuo papà non ascoltarlo! mia mamma odiava gli animali domestici e ci ha messo un po' per abituarsi ai gatti, ma ora si è convertita al gattolicesimo pure lei. ;) cambierà anche lui!

Link to comment
Share on other sites

@ FakePlastic: se ti piacciono gli animali prendine almeno uno...anche solo un criceto! sono fantastici!!  Olga, la bernesotta, ti ringrazia! ..e la tua firma è bellissima!

non so occuparmi di me stesso, povero criceto!!! :laugh:

ma i cricetini sono facili da accudire!! vai vai vai!!

potresti cercare un gatto che è stato abituato a stare in casa, oppure un gatto mansueto come un persiano! 

e tuo papà non ascoltarlo! mia mamma odiava gli animali domestici e ci ha messo un po' per abituarsi ai gatti, ma ora si è convertita al gattolicesimo pure lei.  cambierà anche lui!

il persiano è un'ottima idea..dormono 25 ore su 24!! e i genitori si 'addomesticano' meglio degli animali! ;)

ultima cosa..gli astici di cui parli non li conosco a dire la verità..spero non abbiano fatto la fine che penso...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo mia madre è molto allergica al pelo di gatto, se no Gatto sarebbe ancora tra di noi :(

Chissà pure che fine ha fatto il nostro soriano Minou, che quando avevo 6 anni la prendevo a colpi di libro perchè non avevo ancora compreso la grandezza dell'animale gatto. :uhm:

Minou come la gattina degli Aristogatti?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo mia madre è molto allergica al pelo di gatto, se no Gatto sarebbe ancora tra di noi :(

Chissà pure che fine ha fatto il nostro soriano Minou, che quando avevo 6 anni la prendevo a colpi di libro perchè non avevo ancora compreso la grandezza dell'animale gatto. :uhm:

Minou come la gattina degli Aristogatti?

Lei, il nome l'avevamo scelto apposta perchè era identica.

Ogni volta che mi vedeva scappava via terrorizzata perchè ai tempi ero un bambino vivace e gli anni della vita in cui si è più violenti appartengono all'infanzia. :ok:

Era un amore :wub:

Poi venne l'allergia di mia madre e abbiamo dovuto darla via <_<

Link to comment
Share on other sites

e tuo papà non ascoltarlo! mia mamma odiava gli animali domestici e ci ha messo un po' per abituarsi ai gatti, ma ora si è convertita al gattolicesimo pure lei. ;) cambierà anche lui!

tu non conosci mio padre, lui odia gli animali e chi ha animali... -_-

ah, e poi mia sorella è allergica al gatto...

vicino a dove abitavo prima abitava una compagna di classe delle medie di mia sorella, in casa avevano: un cane, non ricordo quanti gatti (una gatta che fece figli e figliò con un suo figlio... :alieno: ), un merlo parlante e qualche altro uccello in gabbia... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

e tuo papà non ascoltarlo! mia mamma odiava gli animali domestici e ci ha messo un po' per abituarsi ai gatti, ma ora si è convertita al gattolicesimo pure lei. ;) cambierà anche lui!

tu non conosci mio padre, lui odia gli animali e chi ha animali... -_-

ah, e poi mia sorella è allergica al gatto...

..e allora io continuo a votare x un criceto!! te lo metti in camera tua e nessuno può dirti niente... tiè! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ah, ah, che idea carina Liffey! :lol:

Domani parto alla carica con foto del fu cane-mucca Birillo, del gattozzo Lucky e altre foto della Kika!

Io ho regalato un criceto sudamericano (che ha un altro nome ed è più grosso e peloso, più vicino ad una castoro in miniatura che una criceto) alla mia ex tre anni fa, si chiamava Napoleone...era simpatico, ma tenerlo in gabbia era una pena...

Link to comment
Share on other sites

e tuo papà non ascoltarlo! mia mamma odiava gli animali domestici e ci ha messo un po' per abituarsi ai gatti, ma ora si è convertita al gattolicesimo pure lei. ;) cambierà anche lui!

tu non conosci mio padre, lui odia gli animali e chi ha animali... -_-

ah, e poi mia sorella è allergica al gatto...

..e allora io continuo a votare x un criceto!! te lo metti in camera tua e nessuno può dirti niente... tiè! :lol:

perché mi vuoi far complicare una situazione già difficile?!?! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

che belli i vostri animali...liffey sei fortunata a poterne tenere tanti!!!io ho avuto tanti gatti nellamia vita ed un cane...ora è da tempo che non ne ho piu uno...comunque mipiacciono da morire...da quando vivo da sola sto pensando di prendermi un cagnolino o un gatto....ma...in 45mq di casa e un terrazzino...non possofar soffrire un animale...sigh..:(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...