Jump to content

Fuori i musi!


Liffey

Recommended Posts

buono.

l'altro giorno ne ho beccato uno in pieno mentre saltava/volava per superare la strada. era agonizzante, così l'ho soppresso e l'ho caricato nel baule. domani a pranzo gli do l'estrema unzione... col rosmarino e le patate.

Esistenzialista.

anche a mio babbo successe quando eravamo negli stati uniti. ci abbiamo mangiato per una settimana.

era un cervo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oggi i piccolotti hanno compiuto un anno.. una foto della festicciola:

Immag0041.jpg

:wub:

bellissimi! e con i cappellini in testa... :lol:

anch'io ho un gatto Tom, ma lo chiamo Tommy , piu' spesso, e , giuro, non c'entra niente con Thom perche' quando l'ho preso non amavo an cora i Radiohead..... :(

la gattina invece si chiama Jeane, e , si' quella l'ho chiamata cosi' proprio per quella canzone....

manderò loro foto non appena le avrò :)

Link to comment
Share on other sites

la gattina invece si chiama Jeane, e , si' quella l'ho chiamata cosi' proprio per quella canzone....

manderò loro foto non appena le avrò :)

ma ti riferisci a ... "Jeane, the low life has lost its appeal, and I am tired of walking this street..."? Se si' :prego::prego::prego:

Link to comment
Share on other sites

la gattina invece si chiama Jeane, e , si' quella l'ho chiamata cosi' proprio per quella canzone....

manderò loro foto non appena le avrò  :)

ma ti riferisci a ... "Jeane, the low life has lost its appeal, and I am tired of walking this street..."? Se si' :prego::prego::prego:

:ok: to a room with its cupboard bare

I'm not sure what happiness means

But I look in your eyes

And I know

That it isn't there ....

:)

Link to comment
Share on other sites

la gattina invece si chiama Jeane, e , si' quella l'ho chiamata cosi' proprio per quella canzone....

manderò loro foto non appena le avrò  :)

ma ti riferisci a ... "Jeane, the low life has lost its appeal, and I am tired of walking this street..."? Se si' :prego::prego::prego:

:ok: to a room with its cupboard bare

I'm not sure what happiness means

But I look in your eyes

And I know

That it isn't there ....

:)

:prego::prego::prego:

Link to comment
Share on other sites

bellissimi! e con i cappellini in testa... :lol:

anch'io ho un gatto Tom, ma lo chiamo Tommy , piu' spesso, e , giuro, non c'entra niente con Thom perche' quando l'ho preso non amavo an cora i Radiohead..... :(

la gattina invece si chiama Jeane, e , si' quella l'ho chiamata cosi' proprio per quella canzone....

manderò loro foto non appena le avrò  :)

:D

Thom invece si chiama così per IL Thom (quando gli si sono aperti gli occhi, un occhio è rimasto socchiuso per più tempo, ergo aveva un aspetto thommoso. Chiusa la parentesi dell'aneddoto-del-chissenefrega ^^")

We tried, and we failed.. Bel nome ha la tua gatta. ^^

Attendo le foto, i gatti son favolosi!

Link to comment
Share on other sites

buono.

l'altro giorno ne ho beccato uno in pieno mentre saltava/volava per superare la strada. era agonizzante, così l'ho soppresso e l'ho caricato nel baule. domani a pranzo gli do l'estrema unzione... col rosmarino e le patate.

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

è lui! visto che roba? è diventato un gigante

da mangiare gli do dei preparati per uccelli (per i merli in particolare), granoturco e verdura; degli insetti ho paura, però conosco un po' di anime pie che ogni tanto mi portano i vermi.

ha una passione per il basilico ma ho notato che diventa un po' troppo irrequieto quando lo mangia.

recentemente ho scoperto che va pazzo per l'uva.

guarda che faccia da gallina

073lh.jpg

è il fagianotto più simpatico che ci sia :ok:

Link to comment
Share on other sites

è lui! visto che roba? è diventato un gigante

da mangiare gli do dei preparati per uccelli (per i merli in particolare), granoturco e verdura; degli insetti ho paura, però conosco un po' di anime pie che ogni tanto mi portano i vermi.

ha una passione per il basilico ma ho notato che diventa un po' troppo irrequieto quando lo mangia.

recentemente ho scoperto che va pazzo per l'uva.

guarda che faccia da gallina

073lh.jpg

è il fagianotto più simpatico che ci sia :ok:

no dargli i preparati, quando sarà ora di metterlo in pentola te li rimangi a sua volta :lol:

veramente bruttino

Link to comment
Share on other sites

il mio gattino thom da piccolo :wub:

fino'ora già due gatti Thom ( il tuo e quello di myra lee) e un gatto Tom (il mio).....

il tuo mi sembra particolarmente appropriato, ha gli occhi dello stesso colore di quelli di Thom :wub:

(anche una certa aria stranita in comune con thom... :lol:

Link to comment
Share on other sites

fino'ora già due gatti Thom ( il tuo e quello di myra lee) e un gatto Tom (il mio).....

il tuo mi sembra particolarmente appropriato, ha gli occhi dello stesso colore di quelli di Thom :wub:

(anche una certa aria stranita in comune con thom... :lol:

a dire il vero l' avevo chiamato thom anche per il fatto ( apparte lo strabismo, comunissimo nei gatti) che spesso ha un occhio calato giù a metà......se trovo una fotto la metto. ;)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...