Jump to content

Fuori i musi!


Liffey

Recommended Posts

  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che belli i vostri animali...liffey sei fortunata a poterne tenere tanti!!!io ho avuto tanti gatti nellamia vita ed un cane...ora è da tempo che non ne ho piu uno...comunque mipiacciono da morire...da quando vivo da sola sto pensando di prendermi un cagnolino o un gatto....ma...in 45mq di casa e un terrazzino...non possofar soffrire un animale...sigh..:(

forse parli di un citello......o a di un cane della prateria!

io ho una cricetina senza nome (ma con tanti soprannomi)

puntino117083if3.jpg

e un cincillà che si chiama Pato

dscn1760tw0.jpg

ah per me gli animali sono fin dall'infanzia, una grande passione......passo ancora oggi ore a vedere documentari e scassamenti di palle vari, mi piacciono troppo....zoologia o etologia mi piacerebbero proprio!

per quanto riguarda gli animali da compagnia la mia principale passione (insieme ai cani che purtroppo non posso avere però) sono i roditori :ok:

Link to comment
Share on other sites

a questo punto è il momento di farvi vedere lyla! :D

un piccolo tornado in dimensioni tascabili... ce l'hanno regalata quasi un anno fa, è arrivata in casa nonostante il parere contrario di mia madre (che adesso ovviamente è quella che ci si è più rimbambita appresso )...

ha qualcosa del jack russell (salta tantissimo, e poi ha altri comportamenti che il veterinario mi ha spiegato essere tipici di quella razza... ogni tanto impazzisce ed inizia a correre in tondo velocissima, passa in mezzo ai vasi, salta gli ostacoli... ma a velocità folle! :D ) , qualcosa del volpino e poi non ricordo quali altre razze...

fondamentalmente, anche se a vederla non si direbbe, è una casinista... ma è tanto furba, e quando capisce di aver fatto una scemenza si nasconde per un po', per non essere sgridata... ovviamente quando viene ripresa si offende! :lol::lol:

qui aveva 3 mesi circa

25022008174ee2.th.jpgthpix.gif

qui qualche mese in più

02032008178rd1.th.jpgthpix.gif

devo farle delle foto nuove... anche se in realtà per farvi capire meglio questa delinquente servirebbe un video! :D

Link to comment
Share on other sites

no no, è un omaggio ad entrambi... abbiamo litigato abbastanza su che nome darle... io all'inizio volevo chiamarla Lucy (in the sky with diamonds) ma ai miei fratelli non piaceva... così abbiamo trovato l'accordo su Lyla, per gli oasis ma anche per clapton...

visto che già da cucciola era una teppista mi è piaciuto darle il nome della donna che fece impazzire eric (la ex moglie dell'amico george harrison... :lol: )

Link to comment
Share on other sites

Allora. Io ho tre cani, tre gatti, tre canarini e due tartarugone (dato che ho la fortuna di avere parecchio spazio.)

Spero si riescano a veder le foto da questo link, che una ad una sarebbe na palla...

PS

Ah, Brick la settimana scorsa mi è stato sbranato da un randagio, e si è salvato a culo. ora sta tutto pieno di punti dall'orecchio fin sotto alla gola che sembra un abito rammendato, e ha ancora il tubicino del drenaggio.

Ma ha già ripreso a rompere le palle!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Paraooo.jpg

Il mio vecchio cagnotto Birillo, detto "Paraaaaoo"! :lol:

Minchia, bellissimo Voyant!! :o

50 kg di giocosità! Credeva di essere un gatto probabilmente, dato che è crescituo con Lucky, e voleva salire sulla tavola e venire in spalla. L'unico problema è che sbavavo un pochino... :P

Boxer bianco!

Link to comment
Share on other sites

3 calzini è bellissima!!!

La Gina è molto regale in effetti, e in qualche strana maniera...assomiglia a Canente!

SDC10102.jpg

Questo è Lucky, l'ultimo animale di cui posseggo foto digitali. Un bel gattone, bello, volubile, coccoloso! Dorme con me nel mio lettone, e d'inverno è meglio che 20 piumoni...d'estate è la morte, ma lo si manda sulla poltrona!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...