Jump to content

Fuori i musi!


Liffey

Recommended Posts

In questi giorni mi son trovato alle prese con Guercia, una gatta di poco più di una settimana, coacervo di credo tutte le infezioni di questo mondo, più piccola del mio piede, senza l'occhio sinistro. Ha paura a scendere un gradino di cinque centimetri, motivo per cui mi ha sempre rotto le scatole alle cinque del mattino perchè la portassi al latte e tragitto inverso al materassino/letto, e oggi s'è arrampicata per due metri e mezzo sulla ringhiera antizanzare, ed è stata venti minuti a miagolare perchè aveva paura e non voleva che l'aiutassi a scendere.

Mi mancherà. :bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fino'ora già due gatti Thom ( il tuo e quello di myra lee) e un gatto Tom (il mio).....

il tuo mi sembra particolarmente appropriato, ha gli occhi dello stesso colore di quelli di Thom :wub:

(anche una certa aria stranita in comune con thom... :lol:

ECCOLO il vero Thom E.Y. :rolleyes:

6934_1203389574308_1515665796_556892_8331469_n.jpg

si,si, è lui! :lol:

Link to comment
Share on other sites

In questi giorni mi son trovato alle prese con Guercia, una gatta di poco più di una settimana, coacervo di credo tutte le infezioni di questo mondo, più piccola del mio piede, senza l'occhio sinistro. Ha paura a scendere un gradino di cinque centimetri, motivo per cui mi ha sempre rotto le scatole alle cinque del mattino perchè la portassi al latte e tragitto inverso al materassino/letto, e oggi s'è arrampicata per due metri e mezzo sulla ringhiera antizanzare, ed è stata venti minuti a miagolare perchè aveva paura e non voleva che l'aiutassi a scendere.

Mi mancherà. :bye:

perchè ti mancherà?

Link to comment
Share on other sites

avete un sacco di animali!

che fortunati....

io ho soltanto due gatti :mellow:

thom è molto carino ma è un gatto di razza, vero?

i miei sono gatti randagi, erano abbandonati, li ho presi perchè avevano bisogno di un posto dove stare

però sono simpatici

grazie! :rolleyes:

comunque anche i miei sono tutti e tre trovatelli, Pagin e Thom li ho trovati praticamente ancora da svezzare, e Jobb invece l' hanno abbandonato davanti al negozio di mia mamma. Tra l' altro lui ha la leucemia, e Pagin ha l' AIDS dei gatti... :( (sembra più un ricovero, però devo dire che stanno apparentemente bene)

Thom dovrebbe essere di razza, o sicuramente molto vicino ad esserlo, sembrerebbe un Thai.

Guarda ti riporto un' esempio da una foto da internet.

gatti_thai.jpg

dic.20085.jpg

la somiglianza è lamapante agli occhi! :ok:

Link to comment
Share on other sites

mi mancano i miei gatti :(

li ho dovuti trasferire a casa dei miei genitori causa trasloco, che non è ancora finito.... :angry:

adesso che ci penso non ho mai passato una giornata senza un gatto dal 2003 e non averne nessuno che gira per casa mi sembra molto strano....

panic, i tuoi gatti , anche se hanno qualche problema di salute mi sembrano in ottima forma! :)

Link to comment
Share on other sites

e di che razza è il piccolo jack!? bellino! :P immagino che li era stanco dopo aver giocato all' infinito! :lol:

E' un bastardino, secondo me un mezzo incrocio con un chihuahua vista la "stazza".

Veramente in quel periodo era distrutto dalle punture, povero amore!

Aveva un pò di raffreddore e abbiamo dovuto fargli 5 punture al giorno per otto giorni dietro ordine della veterinaria.. ovviamente non gliele facevo io.

Mamma quanto piangeva. E' stato bruttissimo. :(

Ora però è vispo, anche troppo direi! :D

Link to comment
Share on other sites

e scusa di micini ne hai due o tre? quello della prima foto è il solito dell'ultima no?

Sì è sempre lei, la più temeraria.

In totale sono quattro,c'è anche lui (un po' più smilzo, unico maschio della cucciolata) e una micetta tigrata.. ma di lei non ho foto. :(

Sono quattro pallette di pelo, morbidi e tanto dolci. :wub:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...