Jump to content

dove andrete in vacanza?


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Vabbe', anche Zalucy e' venuta al raduno con 4 amici che non erano radiohead fans, e non abbiamo speso una giornata insieme. si e' trattato solo di una cena. Tra l'altro Consuelo sta ad Oxford, ed io ad un tiro di schioppo.. mi basta prendere un autobus.

chiedo scusa, non son più riuscita a rispondere...!!

tornata ieri, son stata proprio contenta, posti stupendi (soprattutto bristol stessa che non mi aspettavo... proprio una bella città). oxford alla fine l'abbiamo girata un po' in fretta, la prossima volta che vengo cercherò di organizzarmi un po' meglio per incontrare qualcuno di voi!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 816
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

c'era questo negozio a bristol chiamato fopp, dove c'erano un mucchio di cd a 2-3 sterline... hanno dovuto portarmi via! :lol:

mi son presa 13 dei blur, l'ultimo dei sigur ròs (c'era anche quello nuovo di jonsi&alex ma non l'ho preso), love dei beatles, quello dei last shadow puppets, l'ultimo dei verve, the eraser, o di damien rice, e parachutes dei coldplay... niente di raro o introvabile, ma lì dentro era il paradiso per me!

Link to comment
Share on other sites

il karmignani vi saluta, domattina prende il treno, direzione pisamerda, e da lì un bel volo ryanair per la sua adorata malta.

se ho tempo (e voglia) mi faccio sentire. altrimenti ci vediamo l'11 di agosto

bye bye amorini miei, non mettete incinta iaia in mia assenza : :bacio:

:bye: Ciao Karmino! Buone vacanze e non tradire troppo noi fanciulle del forum con le maltesi :P .

Link to comment
Share on other sites

il karmignani vi saluta, domattina prende il treno, direzione pisamerda, e da lì un bel volo ryanair per la sua adorata malta.

se ho tempo (e voglia) mi faccio sentire. altrimenti ci vediamo l'11 di agosto

bye bye amorini miei, non mettete incinta iaia in mia assenza : :bacio:

tranquillo tesoro: farò solo sesso sicuro! :fischia::P

Link to comment
Share on other sites

Di ritorno dalla Sardegna.. ora mi sento più o meno così. :bye:

guarda non dirlo a me, sono stato 3 giorni a casa a metà luglio e il ritorno a Londra è stato di una tristezza unica. mi sono ritrovato in poche ore dall'essere in un paradiso naturale con la mia famiglia, che non vedevo da tanto tempo, all'essere solo a Victoria Station con un diluvio universale ad aspettarmi durante il ritorno al mio flat. sono ancora traumatizzato. :bye:

Link to comment
Share on other sites

guarda non dirlo a me, sono stato 3 giorni a casa a metà luglio e il ritorno a Londra è stato di una tristezza unica. mi sono ritrovato in poche ore dall'essere in un paradiso naturale con la mia famiglia, che non vedevo da tanto tempo, all'essere solo a Victoria Station con un diluvio universale ad aspettarmi durante il ritorno al mio flat. sono ancora traumatizzato. :bye:

povero piccinin!!!! :consola:

però dai, londra è sempre londra...io sto già pensando di tornare quest'inverno!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

eh ma quando è la quarta estate (chiamiamola con il nome appropriato: tardo autunno) che passi di fila a Londra, un po' di sano sole inizia a mancarti :D

...non riuscirei mai a stare a londra per più di 2 settimane; così frenetica, grigia! ha indubbiamente il suo fascino ma non è molto compatibile con le mie esigenze personali

Link to comment
Share on other sites

eh ma quando è la quarta estate (chiamiamola con il nome appropriato: tardo autunno) che passi di fila a Londra, un po' di sano sole inizia a mancarti :D

sì, hai ragione, infatti io adoro londra e ci tornerei ogni mese ma dico sempre che viverci è un'altra cosa...

Link to comment
Share on other sites

Stato di Contemplazione :ok:

come ci si arriva, in aereo o in nave ?

io comunque ho fatto il biglietto, dal 16 di agosto sono nella mia amata sardegna.. ho 10 giorni a disposizione, e pensavo di girarmi un po' in macchina la costa sud, che conosco troppo poco... a parte chia e villasimius in realtà non conosco praticamente niente! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...