Jump to content

dove andrete in vacanza?


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 816
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Saltata Cipro per motivi economici, si è fatta prepotentemente avanti Lipari, dopodiché non mi resta che rimanere a casa a grattarmi, che in fin dei conti nemmeno mi dispiacerebbe troppo, ma voglio fare un ultimo tentativo per salvare un'estate alquanto penosa. Com'è? Ne vale la pena trascinarsi stancamente alle Eolie?

Link to comment
Share on other sites

Fanciulli e fanciulle, io inizio a salutarvi...domani vado in Austria. Non è proprio una vacanza ma uno scavo. Potrò connettermi da là ma saltuariamente. Vi lascio un abbraccio e un augurio per i concerti! Ciao!

caspio ma proprio domani che devo passare per mestre per andare a vedere patrick wolf c'è il bollino nero per le autostrade?! chissà quanta coda, mi conviene partire prima del previsto <_<

Cerca strade alternative: quella è la prima zona a imbottigliarsi! :-)

Link to comment
Share on other sites

Fanciulli e fanciulle, io inizio a salutarvi...domani vado in Austria. Non è proprio una vacanza ma uno scavo. Potrò connettermi da là ma saltuariamente. Vi lascio un abbraccio e un augurio per i concerti! Ciao!

buone vacanze, e buoni scavi! :)

grazie per i concerti, spero vada tutto bene...

Link to comment
Share on other sites

Prima qualche giorno in Puglia, poi Inter-rail tra Parigi-Praga-Berlino-Copenaghen-Amsterdam-Parigi (con tanto di Radiohead il 23)

figata! Io parto giovedì per l'Olanda, tour in camper all'avventura e senza troppi programmi.

In realtà sono tutt'ora un po' perplessa, non sono mai stata in camper e non so se mi prenderà bene,

in ogni caso mi voglio divertire un sacco ;)

Link to comment
Share on other sites

figata! Io parto giovedì per l'Olanda, tour in camper all'avventura e senza troppi programmi.

In realtà sono tutt'ora un po' perplessa, non sono mai stata in camper e non so se mi prenderà bene,

in ogni caso mi voglio divertire un sacco ;)

appena arrivate in olanda aprite il finestrino del camper e mettete questa a tutto volume :dance:

Link to comment
Share on other sites

Io invecesono diventata nera, nera nera.. :)

complimenti, come hai fatto?

io ho provato ad andare al mare, oggi, visto che avevo inaspettatamente un giorno libero dal lavoro

sarò stata almeno 4 ore sotto un sole cocente, eppure, sono più bianca di prima.....

forse ho esagerato con la crema solare,ne ho usato un flacone intero..... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

complimenti, come hai fatto?

io ho provato ad andare al mare, oggi, visto che avevo inaspettatamente un giorno libero dal lavoro

sarò stata almeno 4 ore sotto un sole cocente, eppure, sono più bianca di prima.....

forse ho esagerato con la crema solare,ne ho usato un flacone intero..... :unsure:

hai fatto bene

io dopo quasi 2 mesi di mare con crema ho deciso di abolirla ieri ed oggi sono un aragosta... c'ho il global warming sulla pelle!

in sardegna deve venire qualche scatter?

Link to comment
Share on other sites

[in sardegna deve venire qualche scatter?

Magari...io non ci posso credere...ho saputo stamattina che il mio viaggio in olanda al 99% salta...e dovevo partire giovedì!!!

A parte il fatto che non credo di aver realizzato la cosa, ora che cavolo faccio?!?

Questo pacco assurdo all'ultimo non ci voleva proprio!!

:angry:

Domani vado in agenzia, se becco un last minute per la Sardegna quasi quasi...

;)

Link to comment
Share on other sites

Appena terminato un interrail suicidevole in cui ho perso mediamente 1 chilo ogni 5 giorni con le seguenti tappe:

Bruxelles - Amsterdam - CopenHagen - Stoccolma - Oslo - Bergen - Isole Lofoten -> Casa (il tratto Lofoten Casa = 60 ore di treno tutta una tirata).

E di quest'ultime vi posto una foto (fatta da me, fuori casa) giusto per.

52601328468581537919031.jpg

Link to comment
Share on other sites

Appena terminato un interrail suicidevole in cui ho perso mediamente 1 chilo ogni 5 giorni con le seguenti tappe:

Bruxelles - Amsterdam - CopenHagen - Stoccolma - Oslo - Bergen - Isole Lofoten -> Casa (il tratto Lofoten Casa = 60 ore di treno tutta una tirata).

E di quest'ultime vi posto una foto (fatta da me, fuori casa) giusto per.

52601328468581537919031.jpg

complimenti, che foto stupenda!!! :clapclap:

io sono stata l'anno scorso in svezia-norvegia ma senza le lofoten perchè avevamo calcolato male i tempi ed erano troppo lontane, comunque i posti sono bellissimi! :ok:

Link to comment
Share on other sites

complimenti, come hai fatto?

io ho provato ad andare al mare, oggi, visto che avevo inaspettatamente un giorno libero dal lavoro

sarò stata almeno 4 ore sotto un sole cocente, eppure, sono più bianca di prima.....

forse ho esagerato con la crema solare,ne ho usato un flacone intero..... :unsure:

E' stato facile because I'm made in Colombia. :D

E pensa che ho usato comunque la crema solare per evitare di diventare eccessivamente nera.

Comunque fatti una settimanella in Sardegna e ti cuoci per benino! ho capito che lì c'è un clima totalmente diverso.. troppo, troppissimo caldo.

Beh ma se sei bianchina hai fatto bene ad usare tutto il flacone. Meglio essere bianchiccia che rosso/peperone color scottatura.

Jimy ti odio. Invidia!!

@ giubari: foto splendida.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...