Jump to content

Arcade fire news


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 918
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Riascoltandolo di recente, sull'onda dell'euforia da Reflektor, The Suburbs mi è parso una mezza cacata, troppo poppeggiante. Noiosello.

Suburban War a parte e We Used to Wait, che già tre anni fa mi avevano cappottato.

Ma l'ultimo è di una densita apocalittica, e il cd 2 un capolavoro.

Ora urge l'approfondimento serio di Neon Bible, forse ingiustamente troppo trascurato.

Link to comment
Share on other sites

Voi siete pazzi. The Suburbs è un'opera cantautoriale estrema, un concept che non ha pari nei dischi di band degli anni Duemila.

Per questo rimando l'ascolto di Reflektor, il primo singolo non mi aveva detto molto e gli altri non li ho sentiti. Magari faccio come prì e uno di sti giorni me lo compro direttamente.

Link to comment
Share on other sites

Voi siete pazzi. The Suburbs è un'opera cantautoriale estrema, un concept che non ha pari nei dischi di band degli anni Duemila.

Per questo rimando l'ascolto di Reflektor, il primo singolo non mi aveva detto molto e gli altri non li ho sentiti. Magari faccio come prì e uno di sti giorni me lo compro direttamente.

bravo demos, concordo in pieno su the suburbs. se volete trovargli un difetto si puó dire che non tutte le canzoni sono dello stesso livello, ma in generale ad avercene di dischi pop di quel livello!

Comunque Reflektor continua a crescere con gli ascolti :dance:

Link to comment
Share on other sites

Riascoltandolo di recente, sull'onda dell'euforia da Reflektor, The Suburbs mi è parso una mezza cacata, troppo poppeggiante. Noiosello.

Suburban War a parte e We Used to Wait, che già tre anni fa mi avevano cappottato.

Ma l'ultimo è di una densita apocalittica, e il cd 2 un capolavoro.

Ora urge l'approfondimento serio di Neon Bible, forse ingiustamente troppo trascurato.

Non potevi usare parole migliori, ci aggiungo Rococo e Month of May e Speaking in Tongues, il resto è noia. Solo una cosa: Neon Bible stramerita.

Link to comment
Share on other sites

Quella doppietta è davvero devastante, verissimo.

Io dopo svariati ascolti non so decidere però una mia preferita o un pezzo minore. Davvero. E' talmente variegato che ogni canzone anche se apparentemente non ti dice nulla, ad un certo punto dal cappello, Butler ti tira il suono figo, il riff figo, il vocalizzo figo, il cambio di ritmo figo.

Link to comment
Share on other sites

Awful Sound ha la forza devastante di una How to dissapear completely...

madonna santa cosa tocca leggere

io ho provato ad ascoltarlo una seconda volta e lo trovo veramente di una noia mortale (oltre al fatto che sto sound anni 80 a me provoca orchite)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...