Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Sign in to follow this  
Followers 0
Lacatus

Ingenue

101 posts in this topic

sottovalutatissima. non piace a nessuno. per me una delle perle del disco.

Anche per me, è Black Swan (nella batteria) meets 8-bit e la parte vocale è una delle più belle del lotto.

Cazzo poi quelle goccie che cadono mi fottono il cervello.

da dove salta fuori? di chi è sto remix?

anzi va, già che ci siamo, mi spiegate por favor sta cosa dei remix? non son aggiornato (gag sarda a parte intendo, chiedo seriamente)

Solo lui può spiegare perché solo lui li ha ascoltati tutti. :lol:

Nicola, fai un thread (sono serio) sui remix, ti prego!

no ma a parte che la gag ormai manco fa più ridere, io davvero vorrei capire se è un'altra sparata o se mi son perso qualcosa, che ultimamente non avevo tempo per seguire tutto.

no ma a parte che la gag ormai manco fa più ridere, io davvero vorrei capire se è un'altra sparata o se mi son perso qualcosa, che ultimamente non avevo tempo per seguire tutto.

Tempo fa sul profilo twitter di Nigel uscirono un paio di remix, forse lì postò da sbronzo, o forse perché voleva alimentare l'hype.

Solo lui può spiegare perché solo lui li ha ascoltati tutti. :lol:

Nicola, fai un thread (sono serio) sui remix, ti prego!

se faranno uscire un album che raccoglie tutti i remix di Amok il thread ci sta tutto!