Jump to content

2014 - musica perché "ce lo chiede l'Europa"


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 653
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic


Ci siamo quasi.. E che attesa! :gallop:

1.png
2.png

e da http://consequenceof...album-for-2014/ :

FlyLo confirmed that he is indeed working with jazz legend Herbie Hancock, though it’s not quite clear how that’s coming together. Responding to a question about when the Hancock project would surface, he said, “that’s what’s next!” Whether Hancock will be featured on Flying Lotus’ record or something else is yet to be seen.

Update: Told ya he was willing to talk. Flying Lotus continued his Twitter discourse, saying that the new record has a “Jazz feel” (adding to the Hancock rumor mill) and that he imagines “it will b kind of jarring at first.” He also said he has a title but no release date in place."

(dicembre 2013)


:merdinfacc:
Link to comment
Share on other sites

Io invece attendo con ansia il disco di Fly-Lo: Cosmogramma è un manifesto di elettronica contemporanea, quello scorso distensiva pausa di riflessione. Ora mi aspetto nuovi orizzonti.

Speriamo in nuovi orizzonti perché io ad aragosta e champagne preferisco pecorino, civraxiu e vinello del desulese.

Son gusti.

Link to comment
Share on other sites

Sei di una supponenza vomitevole. TU, per un tuo problema di udito o nonsocosa, non senti l'IDM nei brani di FlyLo - seriamente, se è un problema di udito è molto grave - e vieni a contestare le altrui facoltà. Quando tra l'altro avresti dovuto rivolgerti unicamente a me, visto che nessun altro ha avallato le mie argomentazioni, per te fallaci.

Scusa, ad ogni modo, se ti ho toccato il tuo idolino. Sembri tenerci molto. Le seghe torna a fartele tu, mi sembri particolarmente portato.

(la pagina wiki l'ho postata proprio perché mi era sembrato che ti mancassero i rudimenti... genio)

Link to comment
Share on other sites

St. Vincent con l'ultimo album sfiora il capolavoro.

Lo dico perché i dischi precedenti mi hanno sempre lasciato una sensazione di incompletezza.

La verve "incazzata" che si sprigiona in certi fuzz di chitarra e nei pezzi più tosti è ispirazione pura...cade proprio nei momenti più soft (non in I Prefer your Love, che è bellissima), tipo la traccia finale.

Ma è un disco della Madonna vera e uno dei must assoluti di questo inizio d'anno. BRAVA.

Link to comment
Share on other sites

St. Vincent con l'ultimo album sfiora il capolavoro.

Lo dico perché i dischi precedenti mi hanno sempre lasciato una sensazione di incompletezza.

La verve "incazzata" che si sprigiona in certi fuzz di chitarra e nei pezzi più tosti è ispirazione pura...cade proprio nei momenti più soft (non in I Prefer your Love, che è bellissima), tipo la traccia finale.

Ma è un disco della Madonna vera e uno dei must assoluti di questo inizio d'anno. BRAVA.

Devo ascoltarlo quello di St.Vincent ;) E anche Pontiak, Wild Beasts, Real Estate e il nuovo dei The War On Drugs.

Comunque ottimo gli Horrors, bella la nuova, sulla scia di Skying ma con una produzione ancora più abbestia!

http://www.youtube.com/watch?v=CN0jkdTvl9s

Link to comment
Share on other sites

St. Vincent con l'ultimo album sfiora il capolavoro.

Lo dico perché i dischi precedenti mi hanno sempre lasciato una sensazione di incompletezza.

La verve "incazzata" che si sprigiona in certi fuzz di chitarra e nei pezzi più tosti è ispirazione pura...cade proprio nei momenti più soft (non in I Prefer your Love, che è bellissima), tipo la traccia finale.

Ma è un disco della Madonna vera e uno dei must assoluti di questo inizio d'anno. BRAVA.

bello ok ma capolavoro,parolone eh.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...