Jump to content

Spectre


Difficult ToConcentrate

Recommended Posts

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma qualcuno che se ne intende di più può dire come funzionano queste cose?

Tipo in questi casi ti contattano, scrivi un pezzo più o meno seguendo certi criteri, poi se viene scelto ti pagano oppure viceversa vieni pagato per scriverlo e se non lo usano nel film amen?

Com'era nel caso di Big Boots o Talk Show Host ad esempio?

Link to comment
Share on other sites

Ma qualcuno che se ne intende di più può dire come funzionano queste cose?

Tipo in questi casi ti contattano, scrivi un pezzo più o meno seguendo certi criteri, poi se viene scelto ti pagano oppure viceversa vieni pagato per scriverlo e se non lo usano nel film amen?

Com'era nel caso di Big Boots o Talk Show Host ad esempio?

Vero, ci vorrebbe qualcuno del settore per svelarci l'arcano.

Link to comment
Share on other sites

Ma probabilmente secondo me visto che Sam Smith ha avuto un successone l'anno scorso, soprattutto in america, sono voluti andare sul sicuro, cone fatto con Adele nel precedente capitolo. Ma il pezzo di Adele era qualitativamente di tutt'altra fattura secondo me, un classicone. Il mio pezzo preferito di Bond resta quello dei Garbage.

Ci avrei visto benissimo i primi Portishead a confezionare un pezzo retrò ma moderno allo stesso tempo.

Link to comment
Share on other sites

Al di là delle ironie quindi in realtà tu industria hai pagato 4-5 artisti differenti per il main theme, e siccome hai il prestigio puoi scegliere chi prendere e chi scartare.

Mi mancava questo passaggio.

Secondo me loro erano la prima scelta, infatti quando girarano le voci a luglio, non ci furono smentite. Ci sta che alla fine i produttori non fossero totalmente soddisfatti del risultato.

Il nome di Sam Smith è circolato a ridosso dell'uscita del film mi pare. Sono tutte supposizioni e pippe mentali però :-D

Link to comment
Share on other sites

È un pezzo elegantissimo, roba che non si sentiva da In rainbows.

Batteria bella e archi fantastici soprattutto la parte "dissonante".

Mi piacerebbe un Lp9 così ma di sicuro a questo sound aggiungeranno anche elettronica...

E' un pezzo con tanta anima, cresce ascolto dopo ascolto. Penso l'abbiano pubblicata anche perché dovrebbe (?) essere lontana dal sound dell'LP9 ma l'apprezzo molto, gran regalo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...