Jump to content

Spectre


Difficult ToConcentrate

Recommended Posts

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A quanto pare ieri ai Golden Globe hanno chiesto a Sam Smith (che ha vinto con il suo Bond theme) se avesse ascoltato Spectre...questa la reazione...

http://www.snappytv.com/tc/1218686/494924

.... spocchiosetto ignorante

Conosco bene il suo manager, che è una persona di presunzione colossale. Non sono affatto sorpreso di questa reazione. Tremendo.

Link to comment
Share on other sites

I suoni della batteria sono molto particolari per i loro standard, veramente compressi, sopratutto la cassa, che ha un suono molto chiuso ma con punta finale. Idem il rullante, molto scuro.

Piacerebbe sapere con che batteria l'ha registrata, non pare per niente una Gretsch, salvo che poi bisognerebbe capire che tipo di lavoro di mix c'è stato fatto sopra.

Link to comment
Share on other sites

allora, io abito in provincia di Vicenza... :laugh:

comunque più l'ascolto e più penso che sarebbe stata molto buona in quel film, nella sequenza in cui presumo dovessere essere utilizzata. Vero che gli archi "in diretta dal teatro Ariston" di Jonny Vessicchio me smorzano un po' tutto eccetto in qualche passaggio in cui sono molto belli, però la sua figura la fa sta canzone.

L'unica roba che veramente non digerisco è il ritmo troppo simile a pyramid. E voglio dire, pyramid era un ritmo particolare, bisogna pensarla per rifarla molto simile (non è come Nude e a Wolf a the door che hanno lo stesso ritmo, ma è capibile essendo un terzinato banale). Posto che ovviamente non è proprio uguale

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 22/1/2016 at 0:38 PM, hajime said:

Comunque io temo il nuovo disco.

Un mese fa non l'avrei mai detto, pensavo tu fossi pazzo... ma oggi posso dire che lo temo anch'io....

Non voglio credere che al 25 di dicembre non avessero almeno un gruppetto di brani già registrati e mixati, fra i quali scegliere il regalo per Natale... non ci credo proprio! Se si sentono fieri di una schifezza come Spectre, c'è veramente da preoccuparsi in ottica Lp9... 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lacatus said:

Un mese fa non l'avrei mai detto, pensavo tu fossi pazzo... ma oggi posso dire che lo temo anch'io....

Non voglio credere che al 25 di dicembre non avessero almeno un gruppetto di brani già registrati e mixati, fra i quali scegliere il regalo per Natale... non ci credo proprio! Se si sentono fieri di una schifezza come Spectre, c'è veramente da preoccuparsi in ottica Lp9... 

Non si senton fieri, hanno detto che ci son rimasti affezionati, è diverso. Tranquillo Lac, resteremo sorpresi in positivo...

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, @li said:

anche perche' dite quello che volete ma è bellissima

ma infatti. la partitura orchestrale e' assolutamente splendida, e per niente scontata! Spectre e' sicuramente molto diversa dal repertorio 2011, ma d'altronde i nostri hanno sempre spaziato moltissimi tra generi e stili. Non credo rappresenti per niente il nuovo album, cosi' come Harry Patch non c'entro' niente con TKOL.

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, CutToShreds said:

ma infatti. la partitura orchestrale e' assolutamente splendida, e per per niente scontata! Spectre e' sicuramente molto diversa dal repertorio 2011, ma d'altronde i nostri hanno sempre spaziato moltissimi tra generi e stili. Non credo rappresenti per niente il nuovo album, cosi' come Harry Patch non c'entro' niente con TKOL.

Voto al post:

giuria-voto-10.jpg

Link to comment
Share on other sites

secondo me anche cadra' nel dimenticatoio ma come tutti i pezzi usciti singolarmente, non tanto perche' qualitativamente non meriti... anzi...

trovatemi qualcuno laffuori che si ricordi Harry Patch, Twisted Words o anche le piu' recenti Butcher e Daily Mail. Indipendentemente dal valore dei pezzi o sei fan e hai tutte lo scibile umano di una band o restano chicche da malati terminali ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...