Jump to content

LP10


Signor Taldeitali

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L origine di ANIMA sono le budella, passa poi al cervello per essere espletata alle nostre orecchie. Amsp invece, parte dal cervello e arriva alle nostre orecchie per passare successivamente al naso e lasciare un leggero retrogusto di artefatto.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, @li said:

@neula non ci conosciamo ma ti stimo ;) (pero' a me i dischi solisti di Thom, qualcuno di piu, qualcuno di meno, piacciono)

Mi piacciono molto diverse canzoni di tutti i suoi album solisti.

eraser resta quello con i pezzi migliori, Amok quasi non lo ricordo, mentre i pezzi maggiori della colonna sonora di suspiria sono stupendi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

:leggi: ATTENZIONE :stik:

Se i Radiohead non si ritroveranno in studio a lavorare per LP10 entro il prossimo mese di dicembre, sarà battuto il loro personale record di distanza tra la data di pubblicazione di un album e la data di inizio delle sessioni per l'album successivo.
Il record attuale è di 3 anni e 7 mesi, ovvero il tempo intercorso tra la pubblicazione di The King Of Limbs (18 febbraio 2011) e l'inizio dei lavori per A Moon Shaped Pool (23 settembre 2014).

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, @li said:

andiamo OT come sempre ma va beh. Ne parlavo ieri con la socia e mi chiedevo.... possibile che in un'occasione tipo Gionnino alla Royal Albert Hall dove si trovano tutti insieme (tranne il desaparacido Ed O'Brien) non si dicano: "uella zio... ma noi quand'e' che ci ritroviamo per cominciare a buttar giu il prossimo album?"

Si dai che se lo sono detti :)

Sì che sì! :)

22 minutes ago, LiveAirSpace said:

nell'intervista di ieri, Thom alla domanda/affermazione " in attesa di {...} e le altre cose con i Radiohead" ha risposto un molto convinto "Oh, yeah!"

Daje :polvere: 

A gennaio tutti in studio! Speriamo!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

Sì che sì! :)

Daje :polvere: 

A gennaio tutti in studio! Speriamo!

e allora OT - al tizio che poi ha detto "Radiohead, the jaggernaut that keeps on rolling", Thom ha detto una cosa tipo "it's (or we've) got wheels".
Mi pare positivo, ma io al solito non fare speculazioni sulle tempistiche
 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LiveAirSpace said:

e allora OT - al tizio che poi ha detto "Radiohead, the jaggernaut that keeps on rolling", Thom ha detto una cosa tipo "it's (or we've) got wheels".
Mi pare positivo, ma io al solito non fare speculazioni sulle tempistiche

Ma sì, sarà inizio 2020 sicuro: a dicembre batteranno anche il record di tempo trascorso tra la pubblicazione di un album e il ritorno in studio per il successivo. Direi che di tempo ne sarà passato già abbastanza, se c'è pure la matematica che li condanna ;)

Link to comment
Share on other sites

On 5/9/2016 at 6:36 PM, Signor Taldeitali said:


Traffic [Thom?] 
Not The News [Thom?] 
Impossible Knots [Thom?] 
"BBC Radio 1's Residency Song"
Open the Floodgates
"O2 Arena Soundcheck Song"
"Cuyahoga Falls Soundcheck Song"

Skirting on the Surface 
Cut a Hole
Come to Your Senses
I Froze Up
Follow Me Around 

"Mid-Seventies Dance Song"
"Wake Me Before They Come"
"Riding/Dodging a Bullet" (Mansfield Soundcheck Song)
I Lie Awake

Slave
Coin in a Cup
"Climbing Cycle"
Bodies Laughing
5ths
Rubbernecks
Suit Don't Fit

Le prime 3 andrebbero chiaramente depennate. Quali altri grandi esclusi sono rimasti?
Dopo AMSP, album di ripescaggi e di chiusura di un ciclo, sarebbe bello sentire qualcosa di completamente inedito :music:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gasba said:

Le prime 3 andrebbero chiaramente depennate. Quali altri grandi esclusi sono rimasti?
Dopo AMSP, album di ripescaggi e di chiusura di un ciclo, sarebbe bello sentire qualcosa di completamente inedito :music:

Hanno campato di rendita con la unrealised tra OknotOk e Shaped Pool, direi che è ora di roba nuovo.

Però solo una cosa chiedo: che mi pubblichino quelle due meraviglie di Skirting On The Surface e Wake Me Before They Come.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Gasba said:

Le prime 3 andrebbero chiaramente depennate. Quali altri grandi esclusi sono rimasti?
Dopo AMSP, album di ripescaggi e di chiusura di un ciclo, sarebbe bello sentire qualcosa di completamente inedito :music:

Quella lista è vecchissima e inesatta. Questa è la vera lista:

Gawpers
Follow Me Around
Skirting on the Surface 
Cut a Hole
Come to Your Senses
Open the Floodgates
I Froze Up
"Wake Me Before They Come"
I Lie Awake
"Climbing Cycle"

(con Follow Me Around che potrebbe uscire con l'anniversario di Kid Amnesiac, nel quale c'è qualche probabilità di inclusione per I Froze Up)

4 minutes ago, echoes said:

Hanno campato di rendita con la unrealised tra OknotOk e Shaped Pool, direi che è ora di roba nuovo.

Però solo una cosa chiedo: che mi pubblichino quelle due meraviglie di Skirting On The Surface e Wake Me Before They Come.

Hanno fatto quasi tabula rasa, e forse è proprio da questo fatto che nasce la motivazione per LP10: per la prima volta in anni devono partire praticamente da zero. Eccitante.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lacatus said:

 

(con Follow Me Around che potrebbe uscire con l'anniversario di Kid Amnesiac, nel quale c'è qualche probabilità di inclusione per I Froze Up)

Hanno fatto quasi tabula rasa, e forse è proprio da questo fatto che nasce la motivazione per LP10: per la prima volta in anni devono partire praticamente da zero. Eccitante.

Open The Floodgates e Skirting sono troppo belle per restare inedite. Per il resto mi va benissimo che siano tutte assolute novita'. Anzi sarebbe fantastico.

p.s. il box di KidA a questo punto lo diamo per certo quanto la morte. Vero? :)

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, @li said:

Open The Floodgates e Skirting sono troppo belle per restare inedite.

Già... però penso anche a quello che dice @LiveAirSpace : chissà come le cambieranno... la lamentela è sempre dietro all'angolo... Per esempio io non ho ancora digerito la nuova Identikit, continuo a preferire la versione 2012 da spiaggia B) 

10 hours ago, @li said:

Per il resto mi va benissimo che siano tutte assolute novita'. Anzi sarebbe fantastico.

Io tra l'altro ho volutamente evitato di sentire Gawpers, proprio per preservare quanto più possibile l'effetto sorpresa.
Ad ogni modo, nonostante A Moon Shaped Pool contenesse diversi brani "vecchi", c'è stata pure una nutrita presenza di sorprese: Decks Dark e Glass Eyes su tutte. E poi anche Burn The Witch, Daydreaming, Tinker Tailor Soldier Sailor..., e infine The Numbers e Desert Island Disk che erano state presentate solamente in acustico. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
12 hours ago, frasky said:

Si dai, ormai nelle ultime interviste Thom parla esplicitamente della selezione di materiale per il ventennale.

LP10 chi?

Ma anche nell'ultima intervista pensi che alluda al progetto Kid Amnesiac?  Secondo me allude a LP10: sono trascorsi ben tre anni e mezzo da quando si sono trovati per l'ultima volta in studio tutti insieme... e a dicembre sarà record: 3 anni e 8 mesi senza stare in studio. Mi sembra impossibile che continuino a rimandare, a meno che non sono di nuovo a corto di idee...

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Lacatus said:

Ma anche nell'ultima intervista pensi che alluda al progetto Kid Amnesiac?  Secondo me allude a LP10: sono trascorsi ben tre anni e mezzo da quando si sono trovati per l'ultima volta in studio tutti insieme... e a dicembre sarà record: 3 anni e 8 mesi senza stare in studio. Mi sembra impossibile che continuino a rimandare, a meno che non sono di nuovo a corto di idee...

@frasky per "ultima intervista" mi riferisco a questa:

4 hours ago, @li said:

Thom just confirmed further tour dates next year, both in the US and Europe

renderTimingPixel.png

"Bit of touring next year in America and Europe at some point."

Not sure if this is news or not. But I do feel people of the UK will resonate when I say he needs to spend some more time here!

He also mentioned that soon he wants to "dedicate himself" to a new project that he can't disclose. Very interesting...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...