Jump to content

Lo stato dell'arte dei Radiohead


rubbish

Recommended Posts

11 minutes ago, molonovo said:

Secondo me non si sono assolutamente dati delle deadlines e non lo sanno nemmeno loro. Si vogliono tanto bene e avrebbero il desiderio di tornare a fare qualcosa assieme "in qualche forma" ma vogliono esplorare compiutamente i progetti che ciascuno di loro sta portando avanti. Questo è come ho tradotto io le parole di Selway.

Beh sì questo sicuramente.

Tuttavia dubito che gli Smile e Phil seguitino a produrre nuovo materiale anche nel 2024. 

I riflettori allora sono puntati su Ed, del quale per adesso non abbiamo notizie: se non dovesse concludere i lavori del secondo disco quest'anno, bisignerà attendere all'anno prossimo.  Per cui se nel 2024 i Radiohead non si potranno riunire, sarà per via degli impegni solisti di Ed, non certo per via degli impegni di Smile e Phil, che si esauriranno col 2023.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 919
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vero Lac ma io la penso come molonovo. Al momento non c’e neanche la più lontana idea di “ricominciare” salvo che appunto continuano a volersi bene.

Molto diverso sarebbe stato se avessero detto di voler concludere tutti gli altri progetti entro l’anno perché poi volevano tornare in studio ma nn è così.
 

Non vorrei peccare di eccessivo pessimismo ma vorrei essere un po’ realistica: intanto gli anni passano, le cose cambiano e nessuno di loro ha più 20 anni (da un pezzo)… 

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, @li said:

Vero Lac ma io la penso come molonovo. Al momento non c’e neanche la più lontana idea di “ricominciare” salvo che appunto continuano a volersi bene.

Molto diverso sarebbe stato se avessero detto di voler concludere tutti gli altri progetti entro l’anno perché poi volevano tornare in studio ma nn è così.
 

Non vorrei peccare di eccessivo pessimismo ma vorrei essere un po’ realistica: intanto gli anni passano, le cose cambiano e nessuno di loro ha più 20 anni (da un pezzo)… 

Raga, se "non c'è neanche la più lontana idea di ricominciare", allora aspettiamoci Thom con Gawpers et similia in arrivo nel 2025 (a maggior ragione se Ed si renderà irreperibile nel 2024) e ciaone Radiohead :bye:

Altro che LP10 nel 2026 :( 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lacatus said:

Raga, se "non c'è neanche la più lontana idea di ricominciare", allora aspettiamoci Thom con Gawpers et similia in arrivo nel 2025 (a maggior ragione se Ed si renderà irreperibile nel 2024) e ciaone Radiohead :bye:

Altro che LP10 nel 2026 :( 

Ma si, LP10 nel 2026, 2027, 2028...

Avete fretta? Io no :P

Tanto torneranno, per forza.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Philippo:

 “I Radiohead sono tutt’altro che finiti”, risponde Selway, “Ci vediamo spesso e parliamo di progetti, anche se nel futuro immediato saremo tutti concentrati sulle nostre attività parallele. Ma stiamo cercando un modo per fare di nuovo musica insieme”.

 

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Wanderer said:

Philippo:

 “I Radiohead sono tutt’altro che finiti”, risponde Selway, “Ci vediamo spesso e parliamo di progetti, anche se nel futuro immediato saremo tutti concentrati sulle nostre attività parallele. Ma stiamo cercando un modo per fare di nuovo musica insieme”.

:rolleyes: :balla:

P.S.: grande @instant karma, complimenti per la tua intervista a Phil :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
18 minutes ago, @li said:

motivo in piu' per sbrigarsi con l'LP2 degli Smile ;)

Presto, vedrai, sapremo quando sarà il tour EU (suppongo, lo sai, in autunno), dopodiché dopo le feste natalizie sarà il momento in cui i nostri torneranno in studio insieme (Ed permettendo, perché senza Ed non si fa nulla, eh :) )

 

Link to comment
Share on other sites

siamo OT ma io ho grossi dubbi sul tour EU (sempre se le parole di Phil sono qualcosa di piu' di fantasie sue).

Ed invece è un grosso punto di domanda perche' è quello piu' inconcludente e con tempi piu' biblici a fare le cose (e nn dimentichiamo che anche lui vorra' poi fare promozione a meno che nn scatti un'altra pandemia).

Mah boh mah :)

Link to comment
Share on other sites

On 12/20/2022 at 7:28 PM, Valderrama said:

@Lacatus, per me (sperem!):

2023

  • Phil LP3
  • "Junun 2"
  • OST Thom 2

2024

  • Jonny OST per Anderson
  • EOB LP2
  • The Smile LP2 (prima metá 2024)

2026 o 2027

  • Radiohead LP10

Niente, io confermo quanto avevo scritto a fine Dicembre.

Poi Junun 2 qui continua a ritardare, quindi boh.

Altro che genio e sregolatezza, sono noiosamente prevedibili.

Meno male che ho tante altre cose da fare, vá.

Vabbé.

Link to comment
Share on other sites

On 3/20/2023 at 3:13 PM, Wanderer said:

Ragazzi ma non è che vi devono qualcosa eh, se esce prima bene, sennò amen:D

Ma per me possono far uscire l'LP2 anche nel 2025 eh, io non ho alcuna fretta, anzi si prendano tutto il tempo che vogliono. Nessuno vuole che facciano uscire un album all'anno (almeno non io).

Io dico solo che fossi stato in Thom sarei stato piú cauto nell'annunciare un LP2 "a breve" durante l'estate del 2022. Chi li segue da anni e anni sa che amano prendersela comoda e che, molto probabilmente, amano anche accrescere l'attesa nei loro fans facendo aspettare questi ultimi piú del dovuto.

Tutto qui.

Poi dovesse davvero uscire nell'autunno 2023, continuerei a scendere in piazza per festeggiare (stavolta da solo) dopo Aprile/Maggio/Giugno/Luglio :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Phil parla del futuro dei Radiohaed:

“We’re all very keen to do something again musically,” the drummer explains. “Whether that would start with an album, I don’t know yet, to be honest with you. But there will be something happening musically, and we’ll see where it goes from there.” 

“When we do something again, it will be for the right reasons, and if a record comes out of that, it’d be bloody marvelous… We’re going to need that time to find our way around each other musically, and people have been doing our different projects, as well. So everybody will have changed musically, but that’s kind of the excitement of it really; it’s kind of, ‘Well, I wonder how it’ll sound when we do it again.'”

Fonte: 

https://consequence.net/2023/04/philip-selway-strange-dance-radiohead-kyle-meredith/

Quindi non per forza si parla di un nuovo album.

Secondo me il piano è di fare un tour e poi vedere che succede... (...e in quest'ottica si potrebbe inserire il possibile concerto al Primavera Sound Sao Paulo in Dicembre...)

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Lacatus said:

 

Quindi non per forza si parla di un nuovo album.

Secondo me il piano è di fare un tour e poi vedere che succede...

volevo chiedere lumi a voi anche io.
Perche verrebbe da pensare a concerti anche a me ma anche, volendo, a buttarsi in una sala prove e vedere che succede....

 

BOOOH!

 

(comunque siccome mi immagino sempre Thom e Jonny che lo cazziano ogni volta che rilascia un'intervista e parla di Radiohead vedo che son riusciti a dissuaderlo dal parlare almeno di nuovo album :D )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...