Jump to content

Greatest Hits dei Radiohead


CutToShreds

Recommended Posts

Non uccidetemi ma alla fine anch'io ho comprato il Best Of doppio dei RH (la limited edition) insieme all'ultimo dei Sigur Ros...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non uccidetemi ma alla fine anch'io ho comprato il Best Of doppio dei RH (la limited edition) insieme all'ultimo dei Sigur Ros...

se sei un collezionista ok, ma altrimenti posso sapere cosa ci devi fare?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Non uccidetemi ma alla fine anch'io ho comprato il Best Of doppio dei RH (la limited edition) insieme all'ultimo dei Sigur Ros...

io l'ho visto oggi al supermercato......

non l'ho comprato, ovviamente, ho gia' tuti gli album e gli ep, pero'......

puoi togliermi un a curiosita'.....?

True love waits e'...la versione live di IMBW, vero....?????? :unsure:

non e' una inedita in studio'?????? :blink:

Link to comment
Share on other sites

La versione limited edition è quella con la copertina bianca e con 2 cd.

Nel libretto di 12 pagine ci sono:

pag. 1 - la copertina

pag. 2 - niente

pag. 3 - foto dei RH risalente al periodo Pablo Honey

pag. 4 - foto dei RH risalente al periodo Ok Computer

pag. 5 - inizia un racconto sui Radiohead scritto da Chris Salmon nel marzo 2008, il racconto parte dagli albori degli On A Friday, passando per Creep, l'influenza dei Nirvana, le atmosfere dark e il singolo My Iron Lung

pag. 6 - continua ilo racconto di Salmon, inizia con il tour messicano del '95, quindi l'album The Bends, i songoli High & Dray, Fake Plastic Trees, Just, Street Spirit, quindi Ok Computer, il + bell'album della storia e il war child charity album con Lucky

pag. 7 - una foto dei RH a Tokyo

pag. 8 - una foto dei RH nel periodo Ok Computer

pag. 9 - continua il racconto, stavolta parte con i singoli di Ok Computer (Karma Police, No Surprises e Paranoid Android), quindi si parla di kid A e del fatto che Yorke era stanco di creare singoli e clips, quindi Amnesiac e HTTT

pag. 10 - il racconto di Salmon si conclude con un pò di record stabiliti dall'enorme successo dei RH e infine i vari credits di coloro che hanno contribuito alla realizzazione del Best Of

pag. 11 - le copertine dei 7 album dai quali sono state prese le canzoni del Best Of (c'è anche IMBW-LR)

pag. 12 - pagina bianca con in fondo il simbolo della parlophone e la scritta 2008 EMIRECORDS LTD.

True Love Waits è la versione live di IMBW-LR

Link to comment
Share on other sites

La versione limited edition è quella con la copertina bianca e con 2 cd.

Nel libretto di 12 pagine ci sono:

pag. 1 - la copertina

pag. 2 - niente

pag. 3 - foto dei RH risalente al periodo Pablo Honey

pag. 4 - foto dei RH risalente al periodo Ok Computer

pag. 5 - inizia un racconto sui Radiohead scritto da Chris Salmon nel marzo 2008, il racconto parte dagli albori degli On A Friday, passando per Creep, l'influenza dei Nirvana, le atmosfere dark e il singolo My Iron Lung

pag. 6 - continua ilo racconto di Salmon, inizia con il tour messicano del '95, quindi l'album The Bends, i songoli High & Dray, Fake Plastic Trees, Just, Street Spirit, quindi Ok Computer, il + bell'album della storia e il war child charity album con Lucky

pag. 7 - una foto dei RH a Tokyo

pag. 8 - una foto dei RH nel periodo Ok Computer

pag. 9 - continua il racconto, stavolta parte con i singoli di Ok Computer (Karma Police, No Surprises e Paranoid Android), quindi si parla di kid A e del fatto che Yorke era stanco di creare singoli e clips, quindi Amnesiac e HTTT

pag. 10 - il racconto di Salmon si conclude con un pò di record stabiliti dall'enorme successo dei RH e infine i vari credits di coloro che hanno contribuito alla realizzazione del Best Of

pag. 11 - le copertine dei 7 album dai quali sono state prese le canzoni del Best Of (c'è anche IMBW-LR)

pag. 12 - pagina bianca con in fondo il simbolo della parlophone e la scritta 2008 EMIRECORDS LTD.

True Love Waits è la versione live di IMBW-LR

thanks, esauriente! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...