Jump to content

Greatest Hits dei Radiohead


CutToShreds

Recommended Posts

ho pensato a una conseguenza negativa de distacco dalla EMI etc

le sospirate canzoni pre-ok computer sicuramente registrate e rimaste inedite, cioè Lift, I Promise e Big Boots (volendo anche la vecchia versione di True Love Waits) secondo me erano immaginabili solo pubblicate in un cofanetto di b-sides e rarità, b.-sides che ora però sono appannaggio della EMI, che però non ha accesso a questi inediti...quindi credo che non le ascolteremo mai se non in una versione rimodernata, che però vedo più probabile per gli inediti di successiva generazione come Follow Me Around, I Froze Up, Good Morning Milord che non mi stupirebbero se rispuntassero.

una cosa è certa: cosa gli costava pubblicarle come b-sides a tempo debito??? diobono

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le sospirate canzoni pre-ok computer sicuramente registrate e rimaste inedite, cioè Lift, I Promise e Big Boots (volendo anche la vecchia versione di True Love Waits) secondo me erano immaginabili solo pubblicate in un cofanetto di b-sides e rarità, b.-sides che ora però sono appannaggio della EMI, che però non ha accesso a questi inediti...

non ne sarei così sicuro! (e meno male!)

Link to comment
Share on other sites

copio e incollo dal sito della fnac....cosi....per ridere....quasi quasi lo compro solo per l'inedita traccia 13 del cd 2 e la versione "uncompletely" della traccia 12!!!

1. Just

2. Paranoid Android

3. Karma Police

4. Creep

5. No Surprises

6. High and Dry

7. My Iron Lung

8. There There

9. Lucky

10. Fake Plastic Trees

11. Idioteque

12. 2+2=5

13. The Bends

14. Pyramid Song

15. Street Spirit (Fade Out)

16. Everything in its Right Place

1. Airbag

2. I Might Be Wrong

3. Go to Sleep

4. Let Down

5. Planet Telex

6. Exit Music (for a Film)

7. The National Anthem

8. Knives Out

9. Talk Show Host

10. You

11. Anyone Can Play Guitar

12. How to Disappear

13. Completely

14. True Love Waits

Link to comment
Share on other sites

12. How to Disappear

13. Completely

che vuol dire? :lol:

e poi true love waits sarà quella live????

se così fosse questo cd sarebbe ancora più osceno con pezzi live e da studio mischiati!!!

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente me ne pentirò ed editerò ma in ogni modo

meglio conservarmi i soldi per Viva la figa che per sta mezza cagata...

:ph34r:

Ho messo i coldplay davanti ai radiohead...

vabbè ma perchè però...

vabbè ma uno che ha tutta la discografia dei radiohead che ci deve fare con un greatest hits fatto pure a cazzo......è normale che si ripieghi su altro!!!!

io ad esempio userò quei soldi per comprare un paio di racchettoni e un supertele per andare al mare....... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente me ne pentirò ed editerò ma in ogni modo

meglio conservarmi i soldi per Viva la figa che per sta mezza cagata...

:ph34r:

Ho messo i coldplay davanti ai radiohead...

vabbè ma perchè però...

vabbè ma uno che ha tutta la discografia dei radiohead che ci deve fare con un greatest hits fatto pure a cazzo......è normale che si ripieghi su altro!!!!

io ad esempio userò quei soldi per comprare un paio di racchettoni e un supertele per andare al mare....... :ph34r:

Compra il super santos...il super tele è leggero e con il vento che c'è di solito sulla spiaggia vola via... ;)

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente me ne pentirò ed editerò ma in ogni modo

meglio conservarmi i soldi per Viva la figa che per sta mezza cagata...

:ph34r:

Ho messo i coldplay davanti ai radiohead...

vabbè ma perchè però...

vabbè ma uno che ha tutta la discografia dei radiohead che ci deve fare con un greatest hits fatto pure a cazzo......è normale che si ripieghi su altro!!!!

io ad esempio userò quei soldi per comprare un paio di racchettoni e un supertele per andare al mare....... :ph34r:

Compra il super santos...il super tele è leggero e con il vento che c'è di solito sulla spiaggia vola via... ;)

pero' il super santos fa anche un po' male alle mani, credo.

e il super tele ha il bello di funzionare come una palla pazza...

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente me ne pentirò ed editerò ma in ogni modo

meglio conservarmi i soldi per Viva la figa che per sta mezza cagata...

:ph34r:

Ho messo i coldplay davanti ai radiohead...

vabbè ma perchè però...

vabbè ma uno che ha tutta la discografia dei radiohead che ci deve fare con un greatest hits fatto pure a cazzo......è normale che si ripieghi su altro!!!!

io ad esempio userò quei soldi per comprare un paio di racchettoni e un supertele per andare al mare....... :ph34r:

Compra il super santos...il super tele è leggero e con il vento che c'è di solito sulla spiaggia vola via... ;)

pero' il super santos fa anche un po' male alle mani, credo.

e il super tele ha il bello di funzionare come una palla pazza...

per giocare meglio il super santos, per cazzeggiare supertele tutta la vita!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Vi posso promettere una cosa...se il cd mi arriva domani in negozio (è probabile visto che venerdi è vicino) lo metto subito su e vi dico se True Love Waits è live o studio...

Se fosse giovedi...io non lavoro,ma piuttosto faccio un salto lo stesso verso il pomeriggio!

In feltrinelli,dove lavoro,tra l'altro hanno messo tutto il catalogo radiohead in offerta a 9,90 proprio per l'uscita del best of...ma ho la netta sensazione,nonostante stiano comprando un pacco di cd,che sto best of sarà un flop...e sotto sotto lo spero anche!

Vi terrò aggiornati e spero di sapervi dire qualcosa già domani.

Link to comment
Share on other sites

per True Love Waits, l'unica remota possibilità è che si tratti della versione live a Oslo del 2001 poi scartata per l'EP I might be wrong in favore di quella Los Angeles (l'errore sulle note di copertina lo conferma, ma nel Greatest Hits viene ripetuto...), ma ci credo poco.

figuratevi , se fosse una versione nuova l'avrebbero sicuramente segnalato come inedito o giù di lì....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...