Jump to content

Scotch Mist su MTV


ELWOOD

Recommended Posts

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me sta cosa di Mtv non interessa neanche più di tanto, in fondo è una rete musicale come un'altra, anche se spesso naviga nell'immondizia...

solo un esempio (che è l'ultima cosa a cui penseresti, ma thom teoricamente no): a prescindere da tutto ciò che riguarda la "musica" che trasmetto, è una delle tante televisioni satellitari da boicotttare poichè pubblicizza prodotti di multinazionali che, oltre a commettere reati etici e non di ogni tipo, finanziano il partito di Bush e/o sono fornitori e/o finanziatori dell'esercito americano.... ma non è questo il punto ovviamente...

Link to comment
Share on other sites

A me sta cosa di Mtv non interessa neanche più di tanto, in fondo è una rete musicale come un'altra, anche se spesso naviga nell'immondizia...

solo un esempio (che è l'ultima cosa a cui penseresti, ma thom teoricamente no): a prescindere da tutto ciò che riguarda la "musica" che trasmetto, è una delle tante televisioni satellitari da boicotttare poichè pubblicizza prodotti di multinazionali che, oltre a commettere reati etici e non di ogni tipo, finanziano il partito di Bush e/o sono fornitori e/o finanziatori dell'esercito americano.... ma non è questo il punto ovviamente...

ecco...infatti mi stupisco che siano ancora comunisti.

Link to comment
Share on other sites

sono stato ieri alla Ricordi, alla Fnac, alla Feltrinelli e alla Mondadori e da nessuna parte ho visto traccia del discbox.

pertanto, che cazzo credete al cugino del figlio del nipote del nonno dello zio nato da una sega di un pronipote del vostro vicino di casa di quarto grado? ;)

certe volte mi vien voglia di prendervi a sberle

1052708664bf5.gif

che poi magari domani esce pure il discbox nei negozi, però vi prenderei a sberle lo stesso :dance:

Link to comment
Share on other sites

' date='Feb 13 2008, 09:56 PM'] sono stato ieri alla Ricordi, alla Fnac, alla Feltrinelli e alla Mondadori e da nessuna parte ho visto traccia del discbox.

pertanto, che cazzo credete al cugino del figlio del nipote del nonno dello zio nato da una sega di un pronipote del vostro vicino di casa di quarto grado? ;)

certe volte mi vien voglia di prendervi a sberle

1052708664bf5.gif

che poi magari domani esce pure il discbox nei negozi, però vi prenderei a sberle lo stesso :dance:

alè tipo i tirolesi! :lol:

Link to comment
Share on other sites

' date='Feb 13 2008, 09:56 PM'] sono stato ieri alla Ricordi, alla Fnac, alla Feltrinelli e alla Mondadori e da nessuna parte ho visto traccia del discbox.

pertanto, che cazzo credete al cugino del figlio del nipote del nonno dello zio nato da una sega di un pronipote del vostro vicino di casa di quarto grado? ;)

certe volte mi vien voglia di prendervi a sberle

1052708664bf5.gif

che poi magari domani esce pure il discbox nei negozi, però vi prenderei a sberle lo stesso :dance:

grazie max

da oggi ho un nuovo avatar :lol:

Link to comment
Share on other sites

BEH RAGAZZI! QUANTA FOGA... GODETEVI SOLTANTO STO SCOTCH MIST IN TELEVISIONE E BASTA!!

QUANTE SEGHE MENTALI!

MICA LO TRASMETTONO A SANREMO O SU TRL O SULLA COMMUNITY DI ALL MUSIC CON I FINLEY!

DA QUALCHE PARTE AD UN ORARIO DECENTE(MEZZANOTTE?) POTREBBERO PURE TRASMETTERLO!

LA MUSICA è DI TUTTI... NON FACCIAMO LE VECCHIARELLE INCAZZATE...

LO STESSO DISCORSO VALE PER I SINGOLI... JIGSAW TUTTE LE VOLTE CHE L'HO VISTO è STATO SEMPRE VERSO MEZZANOTTE...

SECONDO ME DOVREBBERO ESPORSI UN Pò DI PIù! FACCIAMOLA APPREZZARE LA VERA MUSICA, NON LASCIAMO PENSARE CHE OLTRE TIZIANO FERRO SIA SOLO MERDA!

E QUESTO DISCORSO VALE ANCHE PER GLI SPECIALI CHE FANNO SUI VARI GRUPPI DELLA STORIA DEL ROCK... SEMPRE INVEDIBILI PERCHè LI FANNO A ORARI SBALLATI!

(PER IL DISCKBOX, SE FOSSE VERO NON MI MERAVIGLIEREI TANTO...)

Link to comment
Share on other sites

BEH RAGAZZI! QUANTA FOGA... GODETEVI SOLTANTO STO SCOTCH MIST IN TELEVISIONE E BASTA!!

QUANTE SEGHE MENTALI!

MICA LO TRASMETTONO A SANREMO O SU TRL O SULLA COMMUNITY DI ALL MUSIC CON I FINLEY!

DA QUALCHE PARTE AD UN ORARIO DECENTE(MEZZANOTTE?) POTREBBERO PURE TRASMETTERLO!

LA MUSICA è DI TUTTI... NON FACCIAMO LE VECCHIARELLE INCAZZATE...

LO STESSO DISCORSO VALE PER I SINGOLI... JIGSAW TUTTE LE VOLTE CHE L'HO VISTO è STATO SEMPRE VERSO MEZZANOTTE...

SECONDO ME DOVREBBERO ESPORSI UN Pò DI PIù! FACCIAMOLA APPREZZARE LA VERA MUSICA, NON LASCIAMO PENSARE CHE OLTRE TIZIANO FERRO SIA SOLO MERDA!

E QUESTO DISCORSO VALE ANCHE PER GLI SPECIALI CHE FANNO SUI VARI GRUPPI DELLA STORIA DEL ROCK... SEMPRE INVEDIBILI PERCHè LI FANNO A ORARI SBALLATI!

(PER IL DISCKBOX, SE FOSSE VERO NON MI MERAVIGLIEREI TANTO...)

anche tu caduto nel calderone di caps lock? :lol:

per favore, scrivi in minuscolo. il maiuscolo equivale ad urlare ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma non l'aveva trasmesso già MTV UK?

(Tra l'altro tagliando "All I need" <_< )

Si vede che Mtv ne ha comprato i diritti di trasmissione e quindi lo propongono anche in Italia.

Dov'è tutto sto scandalo?

Bisogna prima vedere chi ha venduto cosa a chi. Io credo che non siano sempre e solo loro a prendere tutte le decisioni a tutte le ore.

E' chiaro che hanno collaboratori che agiscono e prendono decisioni.

Ad esempio nell'organizzare il tour: credete davvero che tutti e 5 si riuniscono e dicono: "allora dobbiamo fare una data in Italia...mmm...che dite dell'Arena Civica a Milano?" e Colin risponde "No ma fa cagare..." etc. etc.

Questo per far capire che alcuni prendono decisioni per loro e basta...si fidano dei collaboratori e non stanno a controllare tutto.

Poi 'sta storia dei Radiohead alternativi...convinciamoci che sono un ottimo gruppo, forse il migliore al mondo che ci mette tutto nella loro musica e ci lavora ancor di più...ma come ho detto altre volte fanno ciò che gli piace senza farsi il problema di fare cose complicate per essere alternativi!

;)

Link to comment
Share on other sites

ma cosa stai dicendo? di cosa stai parlando?

Scusate ma non l'aveva trasmesso già MTV UK?

(Tra l'altro tagliando "All I need" <_< )

Cambia forse il discorso?

Si vede che Mtv ne ha comprato i diritti di trasmissione e quindi lo propongono anche in Italia.

Dov'è tutto sto scandalo?

Lo scandalo è che gliel'abbiano venduto, non che mtv l'abbia comprato. sveglia!

Bisogna prima vedere chi ha venduto cosa a chi.

e allora perchè hai scritto quella troiata sopra?

Io credo che non siano sempre e solo loro a prendere tutte le decisioni a tutte le ore.

E' chiaro che hanno collaboratori che agiscono e prendono decisioni.

E allora? Non sono forse responsabili anche delle azioni di chi delegano? Questa sarebbe, al limite, una scusa che potresti darti se avessi, se non altro, centrato il problema...

Ad esempio nell'organizzare il tour: credete davvero che tutti e 5 si riuniscono e dicono: "allora dobbiamo fare una data in Italia...mmm...che dite dell'Arena Civica a Milano?" e Colin risponde "No ma fa cagare..." etc. etc.

Non proprio così, ma certamente neanche come pensi tu. Avranno chi gli propone tappe e location, ma sta a loro accertarsi che ci siano le condizioni per le quali se la tirano e sicuramente hanno la possibilità di farlo. Così come sta a loro stipulare contratti che non consentano a chi li produce, distribuisce o incula di agire contro l'etica che sbandierano da sempre, ma che tu evidentemente ignori.

Questo per far capire che alcuni prendono decisioni per loro e basta...si fidano dei collaboratori e non stanno a controllare tutto.

Non funziona così chiaramente, ma se così fosse sarebbe sicuramente contestabile la cosa (soprattutto ora che è finito il contratto con la EMI che, col senno di poi, gli era molto comodo come scusa...) e questo sempre per il loro background che ti manca.

Poi 'sta storia dei Radiohead alternativi...convinciamoci che sono un ottimo gruppo, forse il migliore al mondo che ci mette tutto nella loro musica e ci lavora ancor di più...ma come ho detto altre volte fanno ciò che gli piace senza farsi il problema di fare cose complicate per essere alternativi!

;)

che te lo dico a fare....

Link to comment
Share on other sites

:lol:

scusate una cosa, ma voi davvero pensate che gestire il "Progetto Radiohead" sia come gestire la sagra del "Peschereccio Trullallero"?

che tra una patatina fritte e un calamaro, tra un palloncino e un vibratore luminoso, si prendono le decisioni così, di fretta e furia, tanto dai si più o meno va bene?

sveglia! loro sanno alla perfezione anche dove va a cagare il camionista che gli porta gli ampli!

è il loro mestiere, ci vivono di questo, è un'azienda per loro!

e poi bella quella del "Io non ho venduto niente Ma TU hai comprato, è colpa tua". :D

Link to comment
Share on other sites

ma cosa stai dicendo? di cosa stai parlando?
Scusate ma non l'aveva trasmesso già MTV UK?

(Tra l'altro tagliando "All I need" <_< )

Cambia forse il discorso?

Si vede che Mtv ne ha comprato i diritti di trasmissione e quindi lo propongono anche in Italia.

Dov'è tutto sto scandalo?

Lo scandalo è che gliel'abbiano venduto, non che mtv l'abbia comprato. sveglia!

Bisogna prima vedere chi ha venduto cosa a chi.

e allora perchè hai scritto quella troiata sopra?

Io credo che non siano sempre e solo loro a prendere tutte le decisioni a tutte le ore.

E' chiaro che hanno collaboratori che agiscono e prendono decisioni.

E allora? Non sono forse responsabili anche delle azioni di chi delegano? Questa sarebbe, al limite, una scusa che potresti darti se avessi, se non altro, centrato il problema...

Ad esempio nell'organizzare il tour: credete davvero che tutti e 5 si riuniscono e dicono: "allora dobbiamo fare una data in Italia...mmm...che dite dell'Arena Civica a Milano?" e Colin risponde "No ma fa cagare..." etc. etc.

Non proprio così, ma certamente neanche come pensi tu. Avranno chi gli propone tappe e location, ma sta a loro accertarsi che ci siano le condizioni per le quali se la tirano e sicuramente hanno la possibilità di farlo. Così come sta a loro stipulare contratti che non consentano a chi li produce, distribuisce o incula di agire contro l'etica che sbandierano da sempre, ma che tu evidentemente ignori.

Questo per far capire che alcuni prendono decisioni per loro e basta...si fidano dei collaboratori e non stanno a controllare tutto.

Non funziona così chiaramente, ma se così fosse sarebbe sicuramente contestabile la cosa (soprattutto ora che è finito il contratto con la EMI che, col senno di poi, gli era molto comodo come scusa...) e questo sempre per il loro background che ti manca.

Poi 'sta storia dei Radiohead alternativi...convinciamoci che sono un ottimo gruppo, forse il migliore al mondo che ci mette tutto nella loro musica e ci lavora ancor di più...ma come ho detto altre volte fanno ciò che gli piace senza farsi il problema di fare cose complicate per essere alternativi!

;)

che te lo dico a fare....

senti ma chi ti credi di essere volendo "sm...rdare" tutto quello che ho scritto?

"ti manca", "ignori" questo e quell'altro...

Puoi semplicemente dire che la pensi diversamente...nè io nè tu nè nessuno qui può sapere come stanno veramente le cose a meno che non hai a che fare direttamente con loro...quindi non essere così sicuro di quello che credi.

scusa ma ci sono modi e modi di dire le cose e rispondendo così come hai fatto passa la voglia di postare!

A volte un "secondo me sbagli" o una semplice faccina per sdrammatizzare cambiano tutto.

Mi sembra invece che hai reso la cosa pesante e hai sindacato il mio pensiero.

:huh:

Link to comment
Share on other sites

ma cosa stai dicendo? di cosa stai parlando?
Scusate ma non l'aveva trasmesso già MTV UK?

(Tra l'altro tagliando "All I need" <_< )

Cambia forse il discorso?

Si vede che Mtv ne ha comprato i diritti di trasmissione e quindi lo propongono anche in Italia.

Dov'è tutto sto scandalo?

Lo scandalo è che gliel'abbiano venduto, non che mtv l'abbia comprato. sveglia!

Bisogna prima vedere chi ha venduto cosa a chi.

e allora perchè hai scritto quella troiata sopra?

Io credo che non siano sempre e solo loro a prendere tutte le decisioni a tutte le ore.

E' chiaro che hanno collaboratori che agiscono e prendono decisioni.

E allora? Non sono forse responsabili anche delle azioni di chi delegano? Questa sarebbe, al limite, una scusa che potresti darti se avessi, se non altro, centrato il problema...

Ad esempio nell'organizzare il tour: credete davvero che tutti e 5 si riuniscono e dicono: "allora dobbiamo fare una data in Italia...mmm...che dite dell'Arena Civica a Milano?" e Colin risponde "No ma fa cagare..." etc. etc.

Non proprio così, ma certamente neanche come pensi tu. Avranno chi gli propone tappe e location, ma sta a loro accertarsi che ci siano le condizioni per le quali se la tirano e sicuramente hanno la possibilità di farlo. Così come sta a loro stipulare contratti che non consentano a chi li produce, distribuisce o incula di agire contro l'etica che sbandierano da sempre, ma che tu evidentemente ignori.

Questo per far capire che alcuni prendono decisioni per loro e basta...si fidano dei collaboratori e non stanno a controllare tutto.

Non funziona così chiaramente, ma se così fosse sarebbe sicuramente contestabile la cosa (soprattutto ora che è finito il contratto con la EMI che, col senno di poi, gli era molto comodo come scusa...) e questo sempre per il loro background che ti manca.

Poi 'sta storia dei Radiohead alternativi...convinciamoci che sono un ottimo gruppo, forse il migliore al mondo che ci mette tutto nella loro musica e ci lavora ancor di più...ma come ho detto altre volte fanno ciò che gli piace senza farsi il problema di fare cose complicate per essere alternativi!

;)

che te lo dico a fare....

Ora che mi sono un attimo calmato cerco di farti capire il mio pensiero e quello che volevo dire...se poi non sei d'accordo e vuoi continuare a saperla lunga tu, sinceramente non mi interesserà più di tanto.

allora riguardo a Mtv io ho ricordato che già l'avevano trasmesso in UK e mi chiedevo "dove sta lo scandalo?" proprio perchè era una cosa, una notizia, di almeno un mese fa e pare che solo mò che lo trasmettano anche in Italia non va bene e loro hanno fatto malissimo.

Poi giustamente qualcuno diceva sopra: "allora è meglio che passino sempre britney spears e roba del genere?"

Io credo che molte persone, e credo anche qui ce ne siano, abbiano conosciuto i radiohead proprio grazie a Mtv che sò acchiappando per caso un video, uno speciale, un live...non voglio elogiare Mtv che è scaduta assai ma voglio dire: se pure loro o qualcuno per loro (che ha chiesto a loro, va bene così? :) ) ha venduto sto webcast, non è forse un modo per far conoscere a più persone la loro musica?

Eh no perchè spesso si fà il ragionamento: "A me piacciono i Radiohead, li amo e non sopporto che qualche sbarbatello cominci ad ascoltarli" Allora nessun "demente musicale" si può ravvedere o aprire gli occhi su quella che può essere buona musica?

Link to comment
Share on other sites

non ho le competenze per rispondere a fracturing..

però in definitiva penso che nonostante tutti gli sforzi della band di cercare di fare ste cose "alternative" o di "nicchia"....i radiohead alla fine sono troppo famosi...e in qualche cazzo di modo i loro videoclip, i loro webcast in qualche modo arrivano a MTV etc. perchè forse non possono, non riescono a gestire tutto...ricordiamo che dietro ai loro cd-clip-webcast concerti non ci sono solo loro 5...che ne sò..può essere che il regista di ScotchMist per es. abbia accettato l'offerta di Mtv e che i nostri non possono bloccare una decisione del genere...boh...sinceramente mi ascolto la loro musica e mi sparo il loro concerti..per il resto amen...

;)

Link to comment
Share on other sites

ma cosa stai dicendo? di cosa stai parlando?
Scusate ma non l'aveva trasmesso già MTV UK?

(Tra l'altro tagliando "All I need" <_< )

Cambia forse il discorso?

Si vede che Mtv ne ha comprato i diritti di trasmissione e quindi lo propongono anche in Italia.

Dov'è tutto sto scandalo?

Lo scandalo è che gliel'abbiano venduto, non che mtv l'abbia comprato. sveglia!

Bisogna prima vedere chi ha venduto cosa a chi.

e allora perchè hai scritto quella troiata sopra?

Io credo che non siano sempre e solo loro a prendere tutte le decisioni a tutte le ore.

E' chiaro che hanno collaboratori che agiscono e prendono decisioni.

E allora? Non sono forse responsabili anche delle azioni di chi delegano? Questa sarebbe, al limite, una scusa che potresti darti se avessi, se non altro, centrato il problema...

Ad esempio nell'organizzare il tour: credete davvero che tutti e 5 si riuniscono e dicono: "allora dobbiamo fare una data in Italia...mmm...che dite dell'Arena Civica a Milano?" e Colin risponde "No ma fa cagare..." etc. etc.

Non proprio così, ma certamente neanche come pensi tu. Avranno chi gli propone tappe e location, ma sta a loro accertarsi che ci siano le condizioni per le quali se la tirano e sicuramente hanno la possibilità di farlo. Così come sta a loro stipulare contratti che non consentano a chi li produce, distribuisce o incula di agire contro l'etica che sbandierano da sempre, ma che tu evidentemente ignori.

Questo per far capire che alcuni prendono decisioni per loro e basta...si fidano dei collaboratori e non stanno a controllare tutto.

Non funziona così chiaramente, ma se così fosse sarebbe sicuramente contestabile la cosa (soprattutto ora che è finito il contratto con la EMI che, col senno di poi, gli era molto comodo come scusa...) e questo sempre per il loro background che ti manca.

Poi 'sta storia dei Radiohead alternativi...convinciamoci che sono un ottimo gruppo, forse il migliore al mondo che ci mette tutto nella loro musica e ci lavora ancor di più...ma come ho detto altre volte fanno ciò che gli piace senza farsi il problema di fare cose complicate per essere alternativi!

;)

che te lo dico a fare....

Ora che mi sono un attimo calmato cerco di farti capire il mio pensiero e quello che volevo dire...se poi non sei d'accordo e vuoi continuare a saperla lunga tu, sinceramente non mi interesserà più di tanto.

allora riguardo a Mtv io ho ricordato che già l'avevano trasmesso in UK e mi chiedevo "dove sta lo scandalo?" proprio perchè era una cosa, una notizia, di almeno un mese fa e pare che solo mò che lo trasmettano anche in Italia non va bene e loro hanno fatto malissimo.

Poi giustamente qualcuno diceva sopra: "allora è meglio che passino sempre britney spears e roba del genere?"

Io credo che molte persone, e credo anche qui ce ne siano, abbiano conosciuto i radiohead proprio grazie a Mtv che sò acchiappando per caso un video, uno speciale, un live...non voglio elogiare Mtv che è scaduta assai ma voglio dire: se pure loro o qualcuno per loro (che ha chiesto a loro, va bene così? :) ) ha venduto sto webcast, non è forse un modo per far conoscere a più persone la loro musica?

Eh no perchè spesso si fà il ragionamento: "A me piacciono i Radiohead, li amo e non sopporto che qualche sbarbatello cominci ad ascoltarli" Allora nessun "demente musicale" si può ravvedere o aprire gli occhi su quella che può essere buona musica?

vabbè ora manca solo più una lacrimuccia... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il modo in cui si organizzano, dico, ripeto e sottolineo SECONDO ME:

Prendiamo il tour: son d'accordo che c'è qualcuno che gli propone le date e loro valutano a seconda delle loro esigenze (posti grandi, facilmente raggiungibili, ridurre l'inquinamento, etc...). Fatto sta che io non credo che siano loro direttamente a controllare tutti i dettagli di una location. Hanno chi lo fa per loro.

Riguardo poi sempre ad MTV vorrei che mi si spiegasse tranquillamente senza presunzione l'etica che hanno avuto da sempre i Radiohead.

Io dò la mia idea che si basa su tutto quello che ho potuto vedere. I radiohead non si sono fatti mai problemi di "vendere" la loro roba, video etc... ad Mtv perchè evidentemente lo ritenevano e forse ritengono un modo diretto per farsi conoscere.

E non ditemi che erano schiavi della EMI e che ha agito essa per loro...

Ricordate una certa Creep, gli Mtv Party, etc...?

Bisogna rinnegarli adesso? Sbagliarono allora?

Se non c'era quell'inizio e quelle scelte, ripetute poi con gli album successivi forse e dico forse non avrebbero avuto adeguati compensi per continuare e riuscire a fare quello che hanno fatto poi, con tutti i successi annessi.

Vorrei poi sapere sto famoso background e la definizione di gruppo alternativo?

Senza ironia, per carità, giusto per capire. ;)

Io non mi farei troppi film.

Ribadisco la mia idea, ciò che penso io. Per me loro creano la musica che gli piace, lo fanno con passione, meticolosità. Si divertono e nello stesso tempo fanno il loro lavoro. Prendono decisioni etc. e hanno un modo di pensare, ma non stanno a farsi tremila pippe se questo o quello viene trasmesso, come può essere presa una decisione, etc...

;)

Link to comment
Share on other sites

non ho le competenze per rispondere a fracturing..

però in definitiva penso che nonostante tutti gli sforzi della band di cercare di fare ste cose "alternative" o di "nicchia"....i radiohead alla fine sono troppo famosi...e in qualche cazzo di modo i loro videoclip, i loro webcast in qualche modo arrivano a MTV etc. perchè forse non possono, non riescono a gestire tutto...ricordiamo che dietro ai loro cd-clip-webcast concerti non ci sono solo loro 5...che ne sò..può essere che il regista di ScotchMist per es. abbia accettato l'offerta di Mtv e che i nostri non possono bloccare una decisione del genere...boh...sinceramente mi ascolto la loro musica e mi sparo il loro concerti..per il resto amen...

;)

D'accordissimo

^_^

Link to comment
Share on other sites

BEH RAGAZZI! QUANTA FOGA... GODETEVI SOLTANTO STO SCOTCH MIST IN TELEVISIONE E BASTA!!

QUANTE SEGHE MENTALI!

MICA LO TRASMETTONO A SANREMO O SU TRL O SULLA COMMUNITY DI ALL MUSIC CON I FINLEY!

DA QUALCHE PARTE AD UN ORARIO DECENTE(MEZZANOTTE?) POTREBBERO PURE TRASMETTERLO!

LA MUSICA è DI TUTTI... NON FACCIAMO LE VECCHIARELLE INCAZZATE...

LO STESSO DISCORSO VALE PER I SINGOLI... JIGSAW TUTTE LE VOLTE CHE L'HO VISTO è STATO SEMPRE VERSO MEZZANOTTE...

SECONDO ME DOVREBBERO ESPORSI UN Pò DI PIù! FACCIAMOLA APPREZZARE LA VERA MUSICA, NON LASCIAMO PENSARE CHE OLTRE TIZIANO FERRO SIA SOLO MERDA!

E QUESTO DISCORSO VALE ANCHE PER GLI SPECIALI CHE FANNO SUI VARI GRUPPI DELLA STORIA DEL ROCK... SEMPRE INVEDIBILI PERCHè LI FANNO A ORARI SBALLATI!

(PER IL DISCKBOX, SE FOSSE VERO NON MI MERAVIGLIEREI TANTO...)

:ok:

tutte ste polemiche rientrano nel concetto di "essere fighi perchè si ascoltano i radiohead", e si è gelosi. bah

Link to comment
Share on other sites

Eh no perchè spesso si fà il ragionamento: "A me piacciono i Radiohead, li amo e non sopporto che qualche sbarbatello cominci ad ascoltarli" Allora nessun "demente musicale" si può ravvedere o aprire gli occhi su quella che può essere buona musica?

Si può, si deve ravvedere, non può, non deve, su quello che ascoltano gli altri onestamente non me ne importa niente.

La quistione sta da un altra parte.

Ovvero: se vado in giro a dire che sono musulmano e poi mi mangio una bella fetta d'arrosto di maiale, c'è qualcosa che non va.

Metaforicamente parlando, che oggi me sento tutto poeta.

Link to comment
Share on other sites

Torna or ora da Ricordi...Nessuna traccia del Discbox...Il mio amico è una merda, è ufficiale. E il calcio nelle palle è dietro l'angolo.

Piuttosto, altro spunto di conversazione: una cosa che mi ha fatto accapponnarrre la pelle...

Da Ricordi c'era In Rainbows di sottofondo, All I Need per la precisione...

A pochi passi da me, due sbarbine (sì e no 15-16 anni, infighettate come due alberelli di Natale) che se ne escono con un: "SENTI...SENTIIII...CHE FIGATA QUESTAAAA!!...TROPPO TRENDY STO PEZZOOO!!..."...

Dove abbiamo sbagliato???...Cosa succede nel mondo??!...Cosa sta accadendo ai Radiohead??...:unsure::wacko::bye:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...