Jump to content

Cercasi compagnia


Xabaras

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hehe purtroppo non sono ne una figa ne cerco di tirar su figa (almeno in queta occasione)
Per farti capire ciò che ti è stato scritto, holden è l'utente bastardo che rinfaccia una presunta omosessualità a der, ossia there there...
il non c'è trippa per gatti è rivolto al fatto che è improbabile che trovi qualcuno disposto ad accompagnarti perchè ovviamente non vi conoscete, e oltretutto al fatto che c'è altra gente che ha fatto questa proposta, sperando immagino di tirar su figa.

Beh se cosi stanno le cose, m scuso con tutti queli che s son sentiti offesi.. c vorrebbe un interprete quindi x capire i vostri post

:(

hey...comunque ti ho mandato una mail e un messaggio, vatteli a leggere.

A presto, ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

hey...comunque ti ho mandato una mail e un messaggio, vatteli a leggere.

A presto, ciao ciao

Aridaje...

Manderai messaggi privati ed e-mail a tutti i new da qui al 2046?

:lol:

Ma no, ma no, è per essere un po' solidale. Il gesto l'ho fatto, ci tenevo che nel giocoso e a volte odioso parapiglia relazionale di questo meeting point virtuale, non sfuggisse all'ignaro malcapitato il mio atto di solidarietà. Che non si disperdesse nell'antro. Che non sprofondasse nel buio del sito.

Se geloso? Se vuoi mando anche a te un messaggino in privato.

Con passione, bedohead

Link to comment
Share on other sites

Il gesto l'ho fatto, ci tenevo che nel giocoso e a volte odioso parapiglia relazionale di questo meeting point virtuale, non sfuggisse all'ignaro malcapitato il mio atto di solidarietà. Che non si disperdesse nell'antro. Che non sprofondasse nel buio del sito.

Ah, il saggio maestro Onan. :prego:

Link to comment
Share on other sites

Una curiosità Agnes............ ma dove l'hai trovate quelle foto sbriluccicose di Thom &soci? L'hai trovate in rete o è un tuo decoupage..?

No perchè se è la prima delle ipotesi dobbiamo seriamente preoccuparci cari amici del forum!! :ph34r:

tranquilli....è la seconda

Link to comment
Share on other sites

Il gesto l'ho fatto, ci tenevo che nel giocoso e a volte odioso parapiglia relazionale di questo meeting point virtuale, non sfuggisse all'ignaro malcapitato il mio atto di solidarietà. Che non si disperdesse nell'antro. Che non sprofondasse nel buio del sito.

Ah, il saggio maestro Onan. :prego:

Ah, l'ironia.

Link to comment
Share on other sites

Il gesto l'ho fatto, ci tenevo che nel giocoso e a volte odioso parapiglia relazionale di questo meeting point virtuale, non sfuggisse all'ignaro malcapitato il mio atto di solidarietà. Che non si disperdesse nell'antro. Che non sprofondasse nel buio del sito.

Ah, il saggio maestro Onan. :prego:

Ah, l'ironia.

Si scherza ;)

Link to comment
Share on other sites

Il gesto l'ho fatto, ci tenevo che nel giocoso e a volte odioso parapiglia relazionale di questo meeting point virtuale, non sfuggisse all'ignaro malcapitato il mio atto di solidarietà. Che non si disperdesse nell'antro. Che non sprofondasse nel buio del sito.

Ah, il saggio maestro Onan. :prego:

Ah, l'ironia.

Si scherza ;)

Sì, sì, mica me la sono presa.

E' che stanotte credo di aver sognato la Santanché e altri personaggi ributtanti, la qual cosa temo mi abbia segnato la giornata, nonché le reazioni cerebrali.

Non mi sarà semplice ridurre ai minimi termini le mie considerazioni.

Link to comment
Share on other sites

Faremo una grande famiglia FAKE....dove io sono il monarca indiscusso ovviamente...... :ok:

ammettere di essere fake non è un comportamento da vera fake

Giusto...ma essere il capo di un gruppo di fake non vuol dire esserlo necessariamente....

E' come se fossi il capo di una banda d'idioti:esserlo non vuol dire essere idiota...o meglio, nessuno t da la certezza che io lo sia! ;)

Link to comment
Share on other sites

Agnes96......6fidanzata????

No,perchè un cuginetto di 13anni...e mi ha detto che è affascinato dalle fake....

che dici si può fare?????

Faremo una grande famiglia FAKE....dove io sono il monarca indiscusso ovviamente...... :ok:

no.................. comunque nn sono un fake

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...