Jump to content

concorso fotografico XX


Recommended Posts

Al via la nuova edizione del concorso fotografico.

tema: Ombre

Partecipino numerosi signore e signori e si ricordino che hanno solo 10 giuorni di tempo e che vinca il migliuore ^_^

posto una foto come esempio ma io non partecipo.

DSCN3877.jpg

PS: Un ringraziamento a chi mi ha votato nel concorso precedente.

Link to comment
Share on other sites

ora mi/ci spieghi cos'erano quei "bastoni" nel cielo?

io presumo che fossero delle cose (tipo cannucce) che galleggiano su uno specchio d'acqua..

davvero, bellissimo effetto, sembra proprio un paesaggio orientale..l'hai scattata lì in Giappone?

ps. bel tema, sì ^_^

Link to comment
Share on other sites

allora la foto dell'altro concorso, l'ho scattata a Kyoto.

il trucco dei bastoncini e' presto spiegato. Quel giorno il tempo era bellissimo, senza un filo di vento e l'acqua del lago di un tempio che stavo visitando era uno specchio.

Ho scattato quindi la foto tenendo pero' la macchina a testa in giu' e quello e' il risultato.

Se infatti la girate al contrario, risultera' piu' comprensibile.

Provate a scattare delle foto ai riflessi in acqua tenendo la macchina a testa in giu': l'effetto e' bellissimo.

Link to comment
Share on other sites

june potrebbe scrivere gli autori delle foto del concorso precedente?

la mia era la prima, scattata con apertura obiettivo di 8 secondi, in centro a londra.

allora posso farti direttamente i complimenti.......secondo la tua è la migliore, opinione personale ovviamente..... ;)

edit: ma allora devo postare la mia foto o devo inviarla a sonoro????

Link to comment
Share on other sites

june potrebbe scrivere gli autori delle foto del concorso precedente?

la mia era la prima, scattata con apertura obiettivo di 8 secondi, in centro a londra.

anche la mia era a londra, anche se non sembra, e faceva veramente schifo stavolta e se li meritava tutti quegli zero voti :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ma..visto che hai anche postato una foto da esempio..non ho capito quanto dobbiamo attenerci a quell'esempio..

ossia, quanto liberamente possiamo interpretare il tema?

beh, ombre.

ombre nelle foto, foto d'ombre, ombre di foto, foto all'ombra, fotombre...

la mia l'ho postata perche' avrei tanto voluto partecipare ^_^

l'importante e' rimanere in tema... o almeno cosi' dovrebbe essere, poi ognuno posta cio' che vuole no? ^_^

Link to comment
Share on other sites

ma..visto che hai anche postato una foto da esempio..non ho capito quanto dobbiamo attenerci a quell'esempio..

ossia, quanto liberamente possiamo interpretare il tema?

beh, ombre.

ombre nelle foto, foto d'ombre, ombre di foto, foto all'ombra, fotombre...

la mia l'ho postata perche' avrei tanto voluto partecipare ^_^

l'importante e' rimanere in tema... o almeno cosi' dovrebbe essere, poi ognuno posta cio' che vuole no? ^_^

certo certo..no, perchè mi era venuto il dubbio che fossero preferite foto in cui il soggetto è la sola ombra di un oggetto proiettata da qualche parte, come nella tua (molto bella tra l'altro) ^_^

Link to comment
Share on other sites

ma..visto che hai anche postato una foto da esempio..non ho capito quanto dobbiamo attenerci a quell'esempio..

ossia, quanto liberamente possiamo interpretare il tema?

beh, ombre.

ombre nelle foto, foto d'ombre, ombre di foto, foto all'ombra, fotombre...

la mia l'ho postata perche' avrei tanto voluto partecipare ^_^

l'importante e' rimanere in tema... o almeno cosi' dovrebbe essere, poi ognuno posta cio' che vuole no? ^_^

certo certo..no, perchè mi era venuto il dubbio che fossero preferite foto in cui il soggetto è la sola ombra di un oggetto proiettata da qualche parte, come nella tua (molto bella tra l'altro) ^_^

dai isotta, mi hai incuriosito. aspetto la tua foto ^_^

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...