Jump to content

L'angolo dell'idiota


jeppoloman

Recommended Posts

Siccome avete capito ormai tutti che non sono una persona seria, mi sono creato questo spazio per chi volesse condividere quelle battute così idiote da non far ridere neanche per pietà. Per farvi un esempio:

Da una sponda di un fiume un uomo pesca.

Dall'altra un uomo kiwi.

Orsù, esponetevi. ( attendo con trepidazione l'intervento di greenplastic... ;) )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 351
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Siccome avete capito ormai tutti che non sono una persona seria, mi sono creato questo spazio per chi volesse condividere quelle battute così idiote da non far ridere neanche per pietà. Per farvi un esempio:

Da una sponda di un fiume un uomo pesca.

Dall'altra un uomo kiwi.

Orsù, esponetevi. ( attendo con trepidazione l'intervento di greenplastic... ;) )

sai che non l'avevo capita subito?

pensavo che l' "uomo pesca", che ne so, fosse tipo un modo di chiamare i cinesi.. :martel:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, vado di classico:

- un uomo entra in un caffè: splash.

- cosa fa un uomo con un cucchiaino in mano? Si mescola fra la gente.

- "Pronto, SIP?" "Nop".

vah che sei sempre più pirla tu eh.

quand'è che ci fai sentire qualche tua creazione myspace a parte? un progettino completo intendo?

dai che son curioso di vedere cosa combini con quel musetto simpatico che ti ritrovi.. :D

Link to comment
Share on other sites

Il mio angolo!!!

Ho un file word in cui conservo le mie battute geniali di questo tenore, a poco a poco lo trascriverò qui... comincio subito!

Corti:

Scena 1

Un giornalista televisivo dagli occhi a mandorla presenta al pubblico a casa un evento sensazionale: una folla di suoi connazionali, durante una riunione, si è improvvisamente sollevata da terra e adesso fluttua a mezz’aria, urlando: “Vogliamo scendele!!”

Titolo: “Telecinesi”

Scena 2

Un giovane pendolare si trova sul treno, davanti all’uscita, e fissa il gradino del portello con aria assorta, rimuginando. Improvvisamente irrompono dieci agenti della polizia ferroviaria e lo trascinano via in manette.

Titolo: “Vietato soffermarsi sul gradino”

Edit: Kidmax, sai che bello qui il tempo? tra un pò il primo bagno... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, vado di classico:

- un uomo entra in un caffè: splash.

- cosa fa un uomo con un cucchiaino in mano? Si mescola fra la gente.

- "Pronto, SIP?" "Nop".

vah che sei sempre più pirla tu eh.

quand'è che ci fai sentire qualche tua creazione myspace a parte? un progettino completo intendo?

dai che son curioso di vedere cosa combini con quel musetto simpatico che ti ritrovi.. :D

OT: accetto solo se mi chiami "peerla sporcaccione".

Double OT: di progetti discografici all'attivo c'è questo uscito il 22 Febbraio scorso, poi a Luglio entrerò in studio col mio gruppo per registrare il nostro primo disco (uscita prevista a Dicembre per Seahorse Recordings/Goodfellas/Fridge, probabilmente sarà possibile seguirne le fasi di registrazione con foto e video su un blog che penso creeremo appositamente) e di progetti in solitaria per ora non se ne parla: ho miliardi d'ideuzze sparse fra gli hard disk ma non sono nella condizione di necessità determinante per metterle insieme.

Link to comment
Share on other sites

' date='May 6 2008, 07:18 PM']
Whirlpool lancia nuovo frigorifero sul mercato: quattro feriti.

è normale che abbia iniziato a ridere come un idiota? :ph34r:

:lol:

ragazza stufa scappa di casa: i genitori muoiono assiderati.

:prego::prego::prego:

un millepiedi cammina nel bosco.....ad un certo punto non vede un legnetto e inciampa, inciampa, inciampa, inciampa,inciampa, inciampa, inciampa, inciampa.........

Link to comment
Share on other sites

Un gatto a un cane: "Bau"

Il cane: "ma che cazzo fai?"

il gatto: "studio lingue"

La fidanzata di pierino: "Stasera vieni a casa mia che non c'è nessuno"

Pierino va a casa della fidanzata e non c'è nessuno.

Un quattordicenne con il Sì appena comprato gira per la strada.

Lo ferma una formica e gli fa: "Fammi fare un giro cazzo fammi fare un giro!"

Il quattordicenne: "i miei non vogliono che faccio fare i giri alla gente"

La formica:"me ne fotto io di te e dei tuoi, dammi il Sì!"

La formica si mette a correre con il Sì. A un certo punto comincia a urlare: "Cazzo, una mosca nell'occhio!!"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...