Jump to content

La rivoluzione dei Muse


Genchild

Recommended Posts

Da http://ilblogdeiconcerti.myblog.it/archive...zione-muse.html

I Muse cambieranno il modo di lavorare ai nuovi album e di conseguenza il loro modo di fare musica. Il progetto concstiste nel lasciar decidere ai fan quali saranno i brani che entreranno nel nuovo album e che daranno così seguito a "Black Holes And Revelations", uscito nel 2006. Matt Bellamy, il frontman della band, ha esposto alla stampa la sua intenzione di pubblicare un paio di canzoni al mese, per parecchi mesi, e vedere infine quali di queste canzoni piace di più al pubblico. I pezzi favoriti dagli ascoltatori saranno poi pubblicati e raccolti in un normale album di 11 pezzi.

Bhè ci stavo pensando da mesi 8dai tempi di In Rainbows) che sarebbe stata la nuova idea rivoluzionaria dei Radiohead...e invece Matt ha fregato sul tempo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da http://ilblogdeiconcerti.myblog.it/archive...zione-muse.html

I Muse cambieranno il modo di lavorare ai nuovi album e di conseguenza il loro modo di fare musica. Il progetto concstiste nel lasciar decidere ai fan quali saranno i brani che entreranno nel nuovo album e che daranno così seguito a "Black Holes And Revelations", uscito nel 2006. Matt Bellamy, il frontman della band, ha esposto alla stampa la sua intenzione di pubblicare un paio di canzoni al mese, per parecchi mesi, e vedere infine quali di queste canzoni piace di più al pubblico. I pezzi favoriti dagli ascoltatori saranno poi pubblicati e raccolti in un normale album di 11 pezzi.

Bhè ci stavo pensando da mesi 8dai tempi di In Rainbows) che sarebbe stata la nuova idea rivoluzionaria dei Radiohead...e invece Matt ha fregato sul tempo

be...rivoluzione un po del cazzo insomma...

secondo me non devone essere i fan a decidere che canzoni pubblicare ma è l'artista (in quanto ARTISTA) a decidere quale è il suo percorso...

Link to comment
Share on other sites

Bhè ci stavo pensando da mesi 8dai tempi di In Rainbows) che sarebbe stata la nuova idea rivoluzionaria dei Radiohead...e invece Matt ha fregato sul tempo

a me personalmente pare una cagata colossale

...

e non ci vedo proprio i RH a farlo, essendo cosi maniacali nello scegliere quali pezzi entreranno o meno nel cd e l'ordine degli stessi

si snatura una gran parte del lavoro di produzione dell'album, ovvero la scelta della forma e soprattutto del mood dell'album stesso, che fa parte del percorso creativo dell'artista

Link to comment
Share on other sites

Bhè ci stavo pensando da mesi 8dai tempi di In Rainbows) che sarebbe stata la nuova idea rivoluzionaria dei Radiohead...e invece Matt ha fregato sul tempo

a me personalmente pare una cagata colossale

...

e non ci vedo proprio i RH a farlo, essendo cosi maniacali nello scegliere quali pezzi entreranno o meno nel cd e l'ordine degli stessi

si snatura una gran parte del lavoro di produzione dell'album, ovvero la scelta della forma e soprattutto del mood dell'album stesso, che fa parte del percorso creativo dell'artista

esattamente :ok:

Link to comment
Share on other sites

è un dare via il culo.

no ma poi non si dovrebbe nemmeno parlare dei muse dai, e ste cose da parte loro non mi stupiscono.

sono dei poveri sfigati.

plastica.

sono plastica, siete plastica se ascoltate i muse.

ma dai ma che cagata

parlò lui che ascolta i coldplay :P

ma dai, aspettate il risultato almeno. che negativi che siete cazzo. io l'ho pensato subito come una creazione collettiva, almeno per quanto riguarda la tracklist. poi se volete spalare merda sui muse e incensare i radiohead sempre e comunque a prescindere ( tipo qwerty e lift che oltre ad avere quasi lo stesso avatar rompono il cazzo alla stessa maniera :D )

Link to comment
Share on other sites

parlò lui che ascolta i coldplay :P

ma tu non hai idea di quanta merdina ho sparato anche ai coldplay eh.

cioè, intendiamoci: io li detesto i coldplay. però devo ammettere che queste voci, questo nuovo progetto, questi nuovi suoni, questo nuovo approccio non mi dispiacciono affatto, e mi son lasciato prendere dentro senza pregiudizi.

con i muse è diverso.

un tempo mi piacevano, parlo del primo disco, e qualche canzone del secondo.

poi ... la ... MERDA.

un gruppo che suona con la chitarra trasparente va demolito.

un gruppo che mette stronzate uiiii uiiii e tamarrate varie ogni due secondi è un gruppo senza idee, una merda quindi.

loro son brutti che metà basta.

i salti sul palco.

guarda, è un gruppo per tamarri schifosi ecco.

poi se a qualcuno piacciono e non si sente un tamarro va bene lo stesso, a me piacciono gli oasis.. :baguette:

però almeno loro hanno chitarre vere.

Link to comment
Share on other sites

un gruppo che suona con la chitarra trasparente va demolito.

un gruppo che mette stronzate uiiii uiiii e tamarrate varie ogni due secondi è un gruppo senza idee, una merda quindi.

loro son brutti che metà basta.

i salti sul palco.

cose molto importanti..( sicuro della chitarra trasparente? non era grohl? )

Link to comment
Share on other sites

un gruppo che suona con la chitarra trasparente va demolito.

un gruppo che mette stronzate uiiii uiiii e tamarrate varie ogni due secondi è un gruppo senza idee, una merda quindi.

loro son brutti che metà basta.

i salti sul palco.

cose molto importanti..( sicuro della chitarra trasparente? non era grohl? )

al mille per mille.

ma ce ne sarebbero di robe di dubbio gusto da elencare guarda..

Link to comment
Share on other sites

parlò lui che ascolta i coldplay  :P

ma tu non hai idea di quanta merdina ho sparato anche ai coldplay eh.

cioè, intendiamoci: io li detesto i coldplay. però devo ammettere che queste voci, questo nuovo progetto, questi nuovi suoni, questo nuovo approccio non mi dispiacciono affatto, e mi son lasciato prendere dentro senza pregiudizi.

con i muse è diverso.

un tempo mi piacevano, parlo del primo disco, e qualche canzone del secondo.

poi ... la ... MERDA.

un gruppo che suona con la chitarra trasparente va demolito.

un gruppo che mette stronzate uiiii uiiii e tamarrate varie ogni due secondi è un gruppo senza idee, una merda quindi.

loro son brutti che metà basta.

i salti sul palco.

guarda, è un gruppo per tamarri schifosi ecco.

poi se a qualcuno piacciono e non si sente un tamarro va bene lo stesso, a me piacciono gli oasis.. :baguette:

però almeno loro hanno chitarre vere.

IO TI QUOTO KID_MAX! IO TI QUOTO

:smoke:

sono d'accordo al 98% con te ( Origin Of Symmetry non ha qualche bella canzone, quello è un capolavoro da 10 )

Effettivamente è un'idea deficiente ma allo stesso tempo interessante più che altro su quello che ne esce...e sui radiohead non ce la vedo proprio! Sui MUSE si, oramai sono una band stra-cotta...

Link to comment
Share on other sites

poi se a qualcuno piacciono e non si sente un tamarro va bene lo stesso, a me piacciono gli oasis.. :baguette:

però almeno loro hanno chitarre vere.

Questa delle chitarre è bellissima! :clapclap:

Dai, almeno come band da singolo pezzo sono bravini...

Detto ciò, è una delle trovate più pubblicitarie della storia della musica...praticamente è lo stesso sistema delle votazioni on-line a Sanremo...viene premiata la qualità? Je ne crai pas...

Link to comment
Share on other sites

poi se a qualcuno piacciono e non si sente un tamarro va bene lo stesso, a me piacciono gli oasis.. :baguette:

però almeno loro hanno chitarre vere.

sì, ma non le sanno suonare!

:lol:

Comunque, tornando ai Muse, io detesto Bellamy, ma alcune canzoni qua e là mi piacciono, lo ammetto... :timido:

Questa idea della scelta dei brani da parte dei fans, comunque, non mi convince, e mi pare pure un pò uno scaricabarile...

Link to comment
Share on other sites

Ci sono due tipi di fighi.

Quelli esagerati, che seguono ciò che altri hanno deciso fa figo.

Quelli meno. Del tipo -Mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo proprio?-, un sostenitore delle mode inverse.

Detto questo, Bellamy è un coglione.

La qualità dei pezzi di Muse è altamente diminuita dal 2005 in poi.

Ma qualche bel pezzo sparso se lo tirano sempre fuori.

La trovata è una roba ultrapubblicitaria, il pubblico decide il disco che a loro piace, i picciola li intasco io.

Non mi sento di criticarli per questo.

TUTTI ragionano nell'ottica $$$$$$$$.

P.S. Quella trasparente è la batteria, non la chitarra.

Link to comment
Share on other sites

Bhè ci stavo pensando da mesi (dai tempi di In Rainbows) che sarebbe stata la nuova idea rivoluzionaria dei Radiohead...e invece Matt ha fregato sul tempo

ah, ecco

per un attimo, dal sottotitolo, credevo che tu pensassi di avere stuoli di fans pronti a scegliere i brani da inserire nel tuo nuovo album, Genchild...

Link to comment
Share on other sites

La trovata è una roba ultrapubblicitaria, il pubblico decide il disco che a loro piace, i picciola li intasco io.

Non mi sento di criticarli per questo.

TUTTI ragionano nell'ottica $$$$$$$$.

P.S. Quella trasparente è la batteria, non la chitarra.

no pandoro, questa non te la concedo.

tutti ragionano in ottica di soldi, ok, ma i muse stanno facendo un GRAVE passo in avanti verso la prostituzione dell'arte.

cioè non solo fanno musica di merda per masse di imbecilli come si usa fare, ma si privano persino dell'unica libertà artistica di scegliersi i pezzi. di dare un senso, una storia al disco.

UN' ANIMA al disco.

è INCREDIBILE sta cosa secondo me.

un artista dovrebbe essere (musicalmente parlando, cerchiamo di intenderci) il peggior fascista sulla faccia della terra.

non devono esistere pareri. non devono esistere perdite di tempo. non devono esistere consensi o dissensi. deve esistere solo l'idea, il pezzo, quello hai in testa.

se devi chiedere aiuto alla gente con un semplice click seduto comodamente da casa tua allora mi fai proprio schifo bellamy, e non avrei problemi a deformarti quel muso da deformato che ti ritrovi.

se mai dovessi (io) diventare uno straccio di famoso giuro cercherei il contatto fisico col signor bellamy.

e anche con liam, ma solo in amicizia.. :D

con jobbas invece non serve diventare famosi, basta aspettare il 18. ;)

e comunque si, hanno anche la batteria trasparente, è vero, ma anche la chitarra cazzo, con le lucette blu e rosse dentro!!

e ora pandoro, prendi una bella rincorsa e via scivolando sulle ginocchia te ne vai a fanculo!

:lol::lol::lol:

questa era proprio gratuita!!! :clapclap:

dai scusa, era un gesto d'affetto.

Link to comment
Share on other sites

poi se a qualcuno piacciono e non si sente un tamarro va bene lo stesso, a me piacciono gli oasis.. :baguette:

però almeno loro hanno chitarre vere.

sì, ma non le sanno suonare!

:lol:

Comunque, tornando ai Muse, io detesto Bellamy, ma alcune canzoni qua e là mi piacciono, lo ammetto... :timido:

Questa idea della scelta dei brani da parte dei fans, comunque, non mi convince, e mi pare pure un pò uno scaricabarile...

pensi di aver fatto un intervento utile?

un contributo alla discussione?

non vai a vederti il soundcheck degli afterhours?

Link to comment
Share on other sites

con jobbas invece non serve diventare famosi, basta aspettare il 18.  ;)

che voglia di scrivere eh oggi? :rolleyes:

sembri scaruffi...

:D

eh lavoraccio oggi Giovanni stare qui a leggermi, giornata dura!

però non hai tutti i torti. :rolleyes:

21.jpg

shhh lavati le mani prima peerò... ;)

Link to comment
Share on other sites

Absolution e Black holes sinceramente sono banalissimi...cose ke hanno già fatto agli inizi con Muscle Museum e gli altri...sinceramente mi piacciono i Muse...ma sta trovata non è un granchè...secondo me hanno visto quello che hanno fatto i RH e hanno detto

''Innoviamoci anche noi!!'' ma hanno perso l'originalità che si dà a un album....le canzoni saranno dei Muse ma l'album sarà dei fan...ed essendo fan dei Muse non credo sceglieranno quelle giuste... :ph34r:

è una trovata originale...forse verranno ricordati solo per questo...spero per loro di no!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...