Jump to content

La rivoluzione dei Muse


Genchild

Recommended Posts

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

seconda volta che leggo questa frase, seconda volta che mi piego in due dalle risate :prego::prego:

è direttamente Freddie Mercury che sodomizza ALADIN con tutto il genio della lampada! :prego:

Comunque è stupendo il nuovo singolo dei muse eh...questa si che si chiama sperimentazione musicale!

Link to comment
Share on other sites

domanda : cosa cazzo c'entra il notturno alla fine ???? :angry:

uffa... perchè hanno fatto sta pecionata?? il testo, la parte epic alla queen... perchè ?

e io non ho niente contro i queen eh, anzi... però.. dai cazzo! perchè ?

e mi domando : vale veramente la pena di aspettare il resto del disco ? soprattutto dopo aver letto i titoli delle altre canzoni.... :bye:

Link to comment
Share on other sites

ma c'è ancora chi considera gente come i muse musicisti??? azz...

allora stiamo messi male...

Link to comment
Share on other sites

E' sintomatico che il meno peggio del pezzo sia un plagio di Chopin velocizzato.

Piuttosto, cosa ho fatto di male io perchè

1) esistessero i Queen

2) si reincarnassero in un gruppo amato nella mia (rimpianta) adolescenza?

Non trovo risposte soddisfacenti.

Che ci fai qui? :double::triste:

Link to comment
Share on other sites

E' in topic come questi che mi accorgo che sono cresciuto e finalmente sono maturo.

Anni e anni fa sarei intervenuto denigrandoli come e' giusto che sia, non mi sarei mai e poi mai perso l'occasione di mettere tutto nero su bianco.

Invece adesso sono saggio, e' tutto diverso, ho messo da parte queste tentazioni, ho capito che la cosa una volta mi

dava un certo gusto ma oggi posso godere di altre cose come il rispetto verso tutti, comprese le specie minori come i muse.

Anche il caldo prova a confondermi le idee, ma io imperterrito ce l'ho fatta.

La canzone fa cagare, l'imitazione dei Queen e' scandalosa, come scandalosa e' bene o male tutta la loro carriera.

Che si "barocchino" quello che dico io e smettano di rompere le balle.

Sono inutili.

Le conquiste della vita ti gratificano, oggi ho scoperto il bianco.

Link to comment
Share on other sites

Bellamy suona il piano molto meglio di Thom Yorke.

Bellamy suona la chitarra meglio di Thom Yorke (se qualcuno lo ha visto live, sa di cosa parlo, tanto di cappello, non è esattamente un pirla eh).

Sarebbe stato un fantastico cover man, peccato abbia scelto di intraprendere la carriera d'artista, le canzoni non le sa scrivere senza sbracare.

Scherzi a parte, i Muse mi sono interessati fino ad Absolution, poi li ho rimossi.

Tra l'altro, Massimo, tu c'eri a Pordenone a quel live del 2003, lo so... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

e anche la voce non scherza eh...

la dimostrazione che sommando addendi di alta qualità non si ottiene sempre un risultato eccellente. :ok:

E comunque i primi due album erano veramente belli, e anche Absolution mi piace parecchio (l'ultimo è incommentabile, vabbè).

E live sanno comunque sempre il fatto loro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...