Jump to content

Ciaooo!!!


little piggy

Recommended Posts

ciao a tutti!!! sono Valeria e seguo i Radiohead da Ok computer, che mi stravolse completamente all'epoca... :o ... conoscevo già High and Dry ma il colpo di fulmine è avvenuto con Paranoid Android... la prima volta che ho visto il video sono rimasta così :blink:

ora non faccio che ascoltare In rainbows, è una droga ormai... il 18 giugno sarò a milano, non riesco a pensare ad altro... :wacko::P

sono una grande fan degli U2, ma in questo periodo nella mia testa c'è solo la voce di Thom che continua a martellarmi il cervello...:wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

no ma adesso che non c'è jobbas che mi controlla.. dicci ci ci un po' di più su di te no?

age:

job:

location:

engaged with:

dreams:

e se ti piacciono gli gnocchi.

a me no per esempio.

è importante.

all'asilo li ho vomitati davanti a tutta la sala mensa per colpa della suora stronza che ha detto a tutti: guardate che bravo kid_max che mangia gli gnocchi, su!

:vomito:

Link to comment
Share on other sites

no ma adesso che non c'è jobbas che mi controlla.. dicci ci ci un po' di più su di te no?

age:

job:

location:

engaged with:

dreams:

e se ti piacciono gli gnocchi.

a me no per esempio.

è importante.

all'asilo li ho vomitati davanti a tutta la sala mensa per colpa della suora stronza che ha detto a tutti: guardate che bravo kid_max che mangia gli gnocchi, su!

:vomito:

Che belle storie di ordinaria quotidianità...

comunque non ti preoccupare Little è sempre così Kid Max.Benvenuta ;)

Link to comment
Share on other sites

ti è andata male, prete!:baguette:

benvenuta!

no ma di sicuro c'è lo zampino di giovannina.. le avrà mandato mp pregandola di ignorarmi, perchè non sarebbe corretto, perchè c'era prima lui.. <_<

se se

giovannina non c'entra, te lo dico io, non è solita usare questi mezzucci, al contrario di te

ammetti la sconfitta, da uomo, su.

Link to comment
Share on other sites

ti è andata male, prete!:baguette:

benvenuta!

no ma di sicuro c'è lo zampino di giovannina.. le avrà mandato mp pregandola di ignorarmi, perchè non sarebbe corretto, perchè c'era prima lui.. <_<

se se

giovannina non c'entra, te lo dico io, non è solita usare questi mezzucci, al contrario di te

ammetti la sconfitta, da uomo, su.

consuelo, vah che jobbas ti ha rubato l'account.

sappilo, quando ti connetterai.

Link to comment
Share on other sites

ti è andata male, prete!:baguette:

benvenuta!

no ma di sicuro c'è lo zampino di giovannina.. le avrà mandato mp pregandola di ignorarmi, perchè non sarebbe corretto, perchè c'era prima lui.. <_<

se se

giovannina non c'entra, te lo dico io, non è solita usare questi mezzucci, al contrario di te

ammetti la sconfitta, da uomo, su.

consuelo, vah che jobbas ti ha rubato l'account.

sappilo, quando ti connetterai.

non mi ha rubato niente lui oh

varda qua la dimostrassion, capio?

sono solo la vocina innocente della verità che ti fa tanto tanto male :rolleyes:

(diluvio da te a proposito? qua schifo, veramente)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...