Jump to content

Jonny parla delle nuove canzoni (LP8)


Lacatus

Recommended Posts

Non so cosa aspettarmi, ma ho piena fiducia...

... certo che mi fa una certa impressione leggere LP8 dopo essermi sorbito la dicitura LP7 per 4 anni!

prima è meglio è....vabè se gli serve più tempo per fare un lavoro più ottimale sono disposto anche ad aspettare...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Con il nuovo disco devono rischiare e sperimentare.

Dalle loro dichiarazioni è sembrato che con In  Rainbows volesso dimostrare a loro stessi di poter realizzare nuovamente un disco nel senso classico del termine.

Ora sono liberi mentalmente di fare quelllo che vogliono...

perfetto.

splendido.

conciso.

chiaro.

giusto.

si vede che non sei sardo. :uhm:

:double: non c'entra niente ma l'ho scoperta ora questa faccina :lol:

Link to comment
Share on other sites

Beh...non c'è che dire...anzi dire che le attendiamo febbrilmente mi sembra il minimo...

Sarà qualcosa di più assurdo di Bodysong?

davvero attendi febbrilmente?

in rainbows è ancora supernuovo per me

Link to comment
Share on other sites

Beh...non c'è che dire...anzi dire che le attendiamo febbrilmente mi sembra il minimo...

Sarà qualcosa di più assurdo di Bodysong?

davvero attendi febbrilmente?

in rainbows è ancora supernuovo per me

D'altronde siamo abituati ai 4 anni di attesa oramai...ma non dirmi che tra Kid A ed Amnesiac l'attesa non è stata febbrile...per me lo è stata ... eccome, oserei dire.

Link to comment
Share on other sites

Non so quello che ci potranno far vedere in futuro,se nn avranno un altro periodo di creatività geniale come quello okpc/kida sarà difficile che facciano qualcosa di nuovo.

E' vero che nn sono stati mai banali però usano schemi ricorrenti:nn vorrei dire una cazzata ma a me street spirit,knives out sembrano simili e nn lontane da arpeggi e altre canzoni.

Link to comment
Share on other sites

Io voglio una cosa talmente folle da rischiare il fallimento totale.

Quoto totalmente, devono fare l' "INLAND EMPIRE" musicale!

Io andrei cauto con le attese febbrili......dopo qualcuno aprirà sicuramente la discussione LP8 e la gente va in paranoia come con In Rainbows!Carpe Diem!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Comunque dubito succeda un Kid A / Amnesiac Bis, intesi come dischi usciti a 9 mesi di distanza.

Quelli erano comunque frutto di un'unica session, qui invece (da come lascia intendere Jonny) ci troviamo davanti concetti sonori diversi rispetto a quelli espressi in IR.

Poter sviluppare queste idee che li gasano moltissimo, potrebbe richiedere loro mooolto tempo.

Che non sarebbe un problema eh (anche perché IR è praticamente fresco) ma solo per chiarire, in maniera obiettiva, che non ci dovrebbe essere alcuna release nei prossimi due anni almeno.. :)

Perciò calmi.. :P

Link to comment
Share on other sites

attack io non ne sarei così sicuro

potrebbero anche far uscire qualcosa prima di due anni

non si sa mai visto che stanno già schitarrando qualcosa

qui si parlava a gennaio di un intervista in cui dissero che il prossimo album sarebbe uscito fra due anni

certo non so quanto ci sia da fidarsi

però mai dire mai

Link to comment
Share on other sites

Con il nuovo disco devono rischiare e sperimentare.

Dalle loro dichiarazioni è sembrato che con In  Rainbows volesso dimostrare a loro stessi di poter realizzare nuovamente un disco nel senso classico del termine.

Ora sono liberi mentalmente di fare quelllo che vogliono...

perfetto.

splendido.

conciso.

chiaro.

giusto.

si vede che non sei sardo. :uhm:

ti presento il marito di Pilot....

si chiama Pierangelo... è un montone... stai attento al culetto :copula:

by the way, sono d'accordo con OKPC che ha citato proprio le parole di Thom

Link to comment
Share on other sites

no beh banali lo sono anche loro in certi momenti, adesso non esageriamo con l'elevarli a dei.

sono bravi, molto, e hanno una profonda sensibilità, questo è.

e lacatus davvero, te l'ho già chiesto una volta molto gentilmente, FINISCILA di dire stronzate!!!

ma sei scemo? 10 minuti?? bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhugetits!!

:rolleyes:

e se anche fossero dieci minuti? che sia 1 o 13 minuti di brano, l'importante è che abbia qualcosa da dire, non trovate?

Non è che dieci minuti sia sempre sinonimo di progressive muffoso.

Spezzo una lancia a favore di Lacatus

Link to comment
Share on other sites

no beh banali lo sono anche loro in certi momenti, adesso non esageriamo con l'elevarli a dei.

sono bravi, molto, e hanno una profonda sensibilità, questo è.

e lacatus davvero, te l'ho già chiesto una volta molto gentilmente, FINISCILA di dire stronzate!!!

ma sei scemo? 10 minuti?? bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhugetits!!

:rolleyes:

e se anche fossero dieci minuti? che sia 1 o 13 minuti di brano, l'importante è che abbia qualcosa da dire, non trovate?

Non è che dieci minuti sia sempre sinonimo di progressive muffoso.

Spezzo una lancia a favore di Lacatus

:ok:

dai kid-max... è evidente

io aprirei un sondaggio...

è giunto il momento

Link to comment
Share on other sites

questa è la volta buona che fanno una canzone che supera i 10 minuti :band::mozart::arpa::jazz::guitar::batteria:

La versione extended di "Paranoid Android" era di 16 minuti circa credo...Però credo che la EMI aveva minacciato di staccargli la luce dallo studio se avessero avuto il coraggio di pubblicarla! Ora potrebbero darsi completamente alla pazzia!

Link to comment
Share on other sites

questa è la volta buona che fanno una canzone che supera i 10 minuti :band::mozart::arpa::jazz::guitar::batteria:

La versione extended di "Paranoid Android" era di 16 minuti circa credo...Però credo che la EMI aveva minacciato di staccargli la luce dallo studio se avessero avuto il coraggio di pubblicarla! Ora potrebbero darsi completamente alla pazzia!

Più che la Emi credo sia stato Nigel a limitarli nella lunghezza dei pezzi ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...