Jump to content

Arena Civica - Milano 18-06-2008


Lacatus

Recommended Posts

Ah..anche le Bat For Lashes molto brave...che poi è solo lei, la figona a cui si vedevano le mutande a cuoricini (forse..c'è stata un'animata discussione dalla mia parte :D )...e gli altri sono la sua band...

A me ricorda un sacco Bijork...molto brava..ho solo avuto la sensazione che le canzoni fossero tutte troppo uguali..

L'ultima la conoscevo già..ho visto il video.

Figa la tizia che suonava la sega :D:lol::lol:

Io delle bat for lashes manco mi sono accorto...

...a parte gli scherzi sarà mica una band da concerto in un'ARENA! quelle devono suonare in un club di 10 metri quadri massimo...

se ci fossero stati i clinic (apertamente apprezzati dai radiohead) a fare da supporto... :dance::alieno::tamars:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 980
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Resoconto finale:

il 17 era veramente meglio vedersi la partita. Io ero in tribuna e da là non si vedeva nè sentiva nulla. Pazzesco: 60 euro gettati nel cesso. Chiudo qua il commento sul 17.

Il 18 è stato assurdo, anche se prevedibile, forse solo perchè hanno fatto tutte le canzoni che SPERAVo facessero. E infatti alla fine stavo per piangere.

Stavo per piangere perchè mi dicevo: "cazzo, ora devo aspettare altri 5 anni per sentirli".

Poi un mio amico mi fa sorridere e stemperare la tensione "almeno non coinciderà nè con europei, nè con i mondiali"

Sono passato dallo scattraduno ma non ho visto nessuno.

Scena indimenticabile:

Pesto il piede a uno enorme con gli occhialoni da sole che mi prende per la mano. Io mi cago sotto. Lui non dice una parola mi guarda incazzatissimo e basta. Sembra stia per menarmi. Io mi cago sotto doppio.

Allora gli inizio a chiedere scusa mille volte, parlo, parlo, parlo lui non dice niente e allora continuo parlo parlo... poi aspetto la sua risposta. Mi guarda, dubbioso sul da farsi e infine mi dice:

"Sorry?"

:prego:

Ho aperto il 3d comunque...

Link to comment
Share on other sites

Sono quasi certo di aver visto Myxo verso le 4 del pomeriggio nel praticello antistante l'ingresso disabili che se ne stava seduto sull'erba...Ma non l'ho salutato perché mi pareva piuttosto pensieroso...Myxo puoi darmi conferma?? ;) 

esatto

come cazzo hai fatto a riconoscermi? :huh:

:lol:

Haha, sapevo che eri tu!

Mi sono ricordato delle foto dei primi piani che hai postato poco tempo fa... :lol:

Link to comment
Share on other sites

io ero sulle transenne davanti al mixer ed ero circondato da ... inglesi! :D

concerto molto bello, un gradino comunque sotto a verona, ma meritava!

ALCUNE CHICCHE:

si: volume troppo basso, a dublino the gloaming mi ronzava tutta nello stomaco

thom mi è sembrato in alcuni pezzi con la voce affaticata

nella zona mixer c'erano i vip e insieme alla tipa che aveva suonato prima ed altra gente c'era .... Edward Norton... poi qui ho letto che c'era Brad Pitt ma non l'ho visto, forse è una bufala o hanno scambiato il protagonista di Fight Club

Mi sono informato per ieri... il tipo della security non stava ascoltando la partita in fast arp ma aveva la radio con il canale acceso, è stato chiamato perche' dalle tribune avevano sfondato

sono soddisfatto per il fatto che per andare e venire da Desenzano ho utilizzato i mezzi pubblici, questa è l'unica soluzione alla scelta della location, solo coerenza... il posto non era poibruttissima ma mooolto mal strutturato

bella scaletta, volevo però i might be wrong!

colin è un grande, sembra il primo fan dei radiohead

voto generale 8

Link to comment
Share on other sites

@tomthom...per caso avevi una tracolla  piquadro?

dietro di me c erano dei ragazzi (dall'accento padovano) ai quali ho gentilmente regalato dei fogli di giornale per sedersi in quella merda di prato prima del concerto che parlavano di un cero tomthom...che poi è arrivato...e mi pare da alcune foto che avevi postato di averti individuato..

ho beccato uno scatteruser? :)

No, avevo uno zaino dell'Eastpak blu...Uno dei miei amici aveva un zaino prosciutto in spalli di quelli che dici tu, forse hai visto lui...E chimminchia stava parlando di un certo TomThom? :lol:

2 ragazzi e una ragazza...uno aveva una maglietta dei police e capelli lunghi ricci ma col cranio pelato :D

oh magari ho sentito male io :bong: ...però l'accentoi padovano era inconfondibile :ok:

Link to comment
Share on other sites

Audio troppo basso.

Per il resto gran concerto e gran scaletta.

La band mi è sembrata in forma.

Per quanto riguarda il pogo... non mi esprimo.

Se vi fate 5 canne in 5 minuti e siete sballati persi, andate a vedere Vasco la prossima volta....

Come si fa a pogare ad un concerto dei radiohead?

Chiedo scusa ufficialmente a tutti quelli che dietro di me non hanno visto una mazza.

:prego:

Link to comment
Share on other sites

nella zona mixer c'erano i vip e insieme alla tipa che aveva suonato prima ed altra gente c'era .... Edward Norton... poi qui ho letto che c'era Brad Pitt ma non l'ho visto, forse è una bufala o hanno scambiato il protagonista di Fight Club

AH! :o:o:o:o:o:o:o:o

...in onore dell'uscita di Hulk lol...

Link to comment
Share on other sites

@tomthom...per caso avevi una tracolla  piquadro?

dietro di me c erano dei ragazzi (dall'accento padovano) ai quali ho gentilmente regalato dei fogli di giornale per sedersi in quella merda di prato prima del concerto che parlavano di un cero tomthom...che poi è arrivato...e mi pare da alcune foto che avevi postato di averti individuato..

ho beccato uno scatteruser? :)

No, avevo uno zaino dell'Eastpak blu...Uno dei miei amici aveva un zaino prosciutto in spalli di quelli che dici tu, forse hai visto lui...E chimminchia stava parlando di un certo TomThom? :lol:

2 ragazzi e una ragazza...uno aveva una maglietta dei police e capelli lunghi ricci ma col cranio pelato :D

oh magari ho sentito male io :bong: ...però l'accentoi padovano era inconfondibile :ok:

Cazzo si sparlava di me... :o

E chi saranno si stronzi di scatters??? :D

Link to comment
Share on other sites

non me la prendo con il gruppo..erano stanchi..sono esseri umani anche loro per carità...Thom non ce la faceva +..ha cantato molto male a parte l'inizio...come cazzo si fa a dire che ha cantato bene?!!

cottonfioc100pzformaaesmb8.jpg

sono utili sti cosi

fossi in te me li procurerei la prossima volta :ok:

Link to comment
Share on other sites

Non sono ancora in grado di parlare del concerto poichè rimasto notevolmente impressionato!!!

Ma ne parlerò quando sarà passata la "sbornia" post-concerto!

Come immaginavo non ho incontrato nessuno di voi... :(

Non avevo visto il post dello scatteraduno ed essendo arrivato in macchina ero fuori i cancelli solo alle 17.30...al ritorno ho girato un pò ma io non conosco nessuno e nessuno ha riconosciuto me :(

Vabbè sarà x la prox...

Comunque c'erano dei tipi assolutamente eccezionali...

Vediamo se vi riconoscete in qualcuno di questi...

Uno durante le Bat For Lashes :  BELLA TOPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Tre strunzi che mangiavano Sushi e bevevano Vino a sbafo da una bottiglietta d'acqua...

Uno che prima di Paranoid Android mi fa : Guarda Ed cos'ha in MANO!!! FANNO PARANOID ANDROID CAZZOOOOOOOO!!! TI PREGO SE NON E' VERO SODOMIZZAMIIIIIIIIII :D - e dopo l'attacco di P.A mi fa : AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Uno, tipo molto simpatico però, dopo Paranoid Android : SIETE DIOOOOOOOOOOOOO!!!! e prima si gira e fa : SONO ALIENI!

Insomma bella esperienza e grande concerto...unica nota dolente non avervi incontrato...sai che risate tutti insieme :dance:

Quello che ha azzeccato Paranoid android ero io!!! :lol:

chi eri tu?

Eri dietro di me...quando è partita Paranoid Android stavi davanti a me e mi hai urlato contro e credo anche dato il cinque :D Sei un grande comunque!!!

Sappi comunque che non ti avrei sodomizzato :ph34r:

Edit : Avevo una maglia a mezze maniche a righe verde chiaro e scuro con un jeans...

maledetta vita... il mondo è piccolo! scusami eh.. ero in preda all'eccitazione da paranoid android

Link to comment
Share on other sites

Sono quasi certo di aver visto Myxo verso le 4 del pomeriggio nel praticello antistante l'ingresso disabili che se ne stava seduto sull'erba...Ma non l'ho salutato perché mi pareva piuttosto pensieroso...Myxo puoi darmi conferma?? ;) 

esatto

come cazzo hai fatto a riconoscermi? :huh:

:lol:

Haha, sapevo che eri tu!

Mi sono ricordato delle foto dei primi piani che hai postato poco tempo fa... :lol:

e stavo aspettando un mio amico...

a cui hanno rubato il biglietto in coda!

assurdo...io sono entrato..lui è rimasto fuori...ne ha ricomprato un altro e ha speso 90 euro per entrare!!

Link to comment
Share on other sites

Sono quasi certo di aver visto Myxo verso le 4 del pomeriggio nel praticello antistante l'ingresso disabili che se ne stava seduto sull'erba...Ma non l'ho salutato perché mi pareva piuttosto pensieroso...Myxo puoi darmi conferma?? ;) 

esatto

come cazzo hai fatto a riconoscermi? :huh:

:lol:

Haha, sapevo che eri tu!

Mi sono ricordato delle foto dei primi piani che hai postato poco tempo fa... :lol:

e stavo aspettando un mio amico...

a cui hanno rubato il biglietto in coda!

assurdo...io sono entrato..lui è rimasto fuori...ne ha ricomprato un altro e ha speso 90 euro per entrare!!

Gli hanno rubato il biglietto? Ma poveriiiiiiino.

Link to comment
Share on other sites

@tomthom...per caso avevi una tracolla  piquadro?

dietro di me c erano dei ragazzi (dall'accento padovano) ai quali ho gentilmente regalato dei fogli di giornale per sedersi in quella merda di prato prima del concerto che parlavano di un cero tomthom...che poi è arrivato...e mi pare da alcune foto che avevi postato di averti individuato..

ho beccato uno scatteruser? :)

No, avevo uno zaino dell'Eastpak blu...Uno dei miei amici aveva un zaino prosciutto in spalli di quelli che dici tu, forse hai visto lui...E chimminchia stava parlando di un certo TomThom? :lol:

2 ragazzi e una ragazza...uno aveva una maglietta dei police e capelli lunghi ricci ma col cranio pelato :D

oh magari ho sentito male io :bong: ...però l'accentoi padovano era inconfondibile :ok:

Cazzo si sparlava di me... :o

E chi saranno si stronzi di scatters??? :D

ah boh... :D

comunque gran concerto davvero...è un peccato essere alti 1m e 70 e non vedere un cazzo a 20 metri dal palco :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

quando arrivano i commenti dei boss??

esatto

e le foto? non vedo l'ora....

spero che la vigno abbia documentato l'incontro fra jobbas-kidmax-weirdo :baguette:

Eh giusto , le foto .

Soprattutto quella di gruppo con la macchinetta professionale di Relayer .

intanto comincia a tolgierti il mio avatar :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

Audio troppo basso.

Per il resto gran concerto e gran scaletta.

La band mi è sembrata in forma.

Per quanto riguarda il pogo... non mi esprimo.

Se vi fate 5 canne in 5 minuti e siete sballati persi, andate a vedere Vasco la prossima volta....

Come si fa a pogare ad un concerto dei radiohead?

Chiedo scusa ufficialmente a tutti quelli che dietro di me non hanno visto una mazza.

:prego:

ah però a chi pogava i miei calci sulle caviglie due o tre tipi se le sono beccate eh...e che cazzo

Link to comment
Share on other sites

Audio troppo basso.

Per il resto gran concerto e gran scaletta.

La band mi è sembrata in forma.

Per quanto riguarda il pogo... non mi esprimo.

Se vi fate 5 canne in 5 minuti e siete sballati persi, andate a vedere Vasco la prossima volta....

Come si fa a pogare ad un concerto dei radiohead?

Chiedo scusa ufficialmente a tutti quelli che dietro di me non hanno visto una mazza.

:prego:

ah però a chi pogava i miei calci sulle caviglie due o tre tipi se le sono beccate eh...e che cazzo

:clapclap:

Idem...io sono riuscita ad aggrapparmi alla transenna, sennò ciao...

Link to comment
Share on other sites

non me la prendo con il gruppo..erano stanchi..sono esseri umani anche loro per carità...Thom non ce la faceva +..ha cantato molto male a parte l'inizio...come cazzo si fa a dire che ha cantato bene?!!

cottonfioc100pzformaaesmb8.jpg

sono utili sti cosi

fossi in te me li procurerei la prossima volta :ok:

ah si?..perchè tu lo hai sentito?!

ma bravo....

Link to comment
Share on other sites

Ah..anche le Bat For Lashes molto brave...che poi è solo lei, la figona a cui si vedevano le mutande a cuoricini (forse..c'è stata un'animata discussione dalla mia parte  :D )...e gli altri sono la sua band...

A me ricorda un sacco Bijork...molto brava..ho solo avuto la sensazione che le canzoni fossero tutte troppo uguali..

L'ultima la conoscevo già..ho visto il video.

Figa la tizia che suonava la sega  :D  :lol:  :lol:

Io delle bat for lashes manco mi sono accorto...

...a parte gli scherzi sarà mica una band da concerto in un'ARENA! quelle devono suonare in un club di 10 metri quadri massimo...

se ci fossero stati i clinic (apertamente apprezzati dai radiohead) a fare da supporto... :dance::alieno::tamars:

:arbitro:

Link to comment
Share on other sites

non me la prendo con il gruppo..erano stanchi..sono esseri umani anche loro per carità...Thom non ce la faceva +..ha cantato molto male a parte l'inizio...come cazzo si fa a dire che ha cantato bene?!!

cottonfioc100pzformaaesmb8.jpg

sono utili sti cosi

fossi in te me li procurerei la prossima volta :ok:

ah si?..perchè tu lo hai sentito?!

ma bravo....

il volume è stato troppo basso ma loro erano in formissima

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...