Jump to content

Recensioni Milano


psychodandy

Recommended Posts

"Un concerto dei Radiohead è fatto di dettagli".

Bella frase.

Link to comment
Share on other sites

Sì, erano il 18.

Solo che mi è stata segata la parte in cui facevo un brevissimo commento sulla serata del 17 (peraltro la parte più divertente, se volete ve la incollo...) e così, effettivamente, senza il "taglio" è un po' equivoco.

Provvederò a far trasformare quel "preferiva" in "preferisce".

Grazie dell'annotazione ;)

Lacatus, mi consulto con un amico appassionato presente in arena così ricostruiamo la scaletta dub/roots :D

Link to comment
Share on other sites

Lacatus, mi consulto con un amico appassionato presente in arena così ricostruiamo la scaletta dub/roots :D

ecco, ne approfitto per dire che sono indignato che nessun sito si sia degnato di riportarla! ma che fanno quelli di atease, dormono?!?

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Psycho sicuramente la tua è la migliore delle tre...

nota dolente almeno per me è il fatto che esasperi troppo il fatto che il concerto dei radiohead è fatto di dettagli...

lo ripeti troppe volte!

Edit: per quanto riguarda le canzoni dub/roots...erano troppo carine ^_^

Sicuramente saranno state selezionate da Jonny!

Link to comment
Share on other sites

Lacatus, mi consulto con un amico appassionato presente in arena così ricostruiamo la scaletta dub/roots  :D

ecco, ne approfitto per dire che sono indignato che nessun sito si sia degnato di riportarla! ma che fanno quelli di atease, dormono?!?

:laugh:

Persino chiederlo a Korg questa volta potrebbe essere vano, temo.

Link to comment
Share on other sites

disarmante la recensione di indie rock!!! :o

Questa sera Pirlo e De Rossi hanno battuto anche i Radiohead.

cosa!??!?!?

e complimenti invece per la recensione di kalporz!!! sentita e veritiera...le immagini mi si sono ripresentate davanti..complimenti davvero. :) magari sapessi scrivere come te, psyco!! :P

Link to comment
Share on other sites

disarmante la recensione di indie rock!!! :o

Questa sera Pirlo e De Rossi hanno battuto anche i Radiohead.

cosa!??!?!?

e complimenti invece per la recensione di kalporz!!! sentita e veritiera...le immagini mi si sono ripresentate davanti..complimenti davvero. :) magari sapessi scrivere come te, psyco!! :P

Troppo buona. Semplicemente pesavano minori condizionamenti sulla mia narrazione perché tifavo Francia.

Link to comment
Share on other sites

La recensione è molto soggettiva, ma d'altronde una recensione "oggettiva" sarebbe semplicemente la setlist, le chitarre usate, eventuali commenti o gesti della band tra una canzone e l'altra.

In ogni caso ho apprezzato lo stile di "occhio balugo" e l'uso del "muezzin" (ti prego dimmi che era uno sfottò delle recensioni di Scauffi sugli Smiths).

Link to comment
Share on other sites

La recensione è molto soggettiva, ma d'altronde una recensione "oggettiva" sarebbe semplicemente la setlist, le chitarre usate, eventuali commenti o gesti della band tra una canzone e l'altra.

In ogni caso ho apprezzato lo stile di "occhio balugo" e l'uso del "muezzin" (ti prego dimmi che era uno sfottò delle recensioni di Scauffi sugli Smiths).

Dovresti chiederlo a Paolo Bardelli, poiché io ho scritto l'altra.

Link to comment
Share on other sites

Lacatus, mi consulto con un amico appassionato presente in arena così ricostruiamo la scaletta dub/roots  :D

ecco, ne approfitto per dire che sono indignato che nessun sito si sia degnato di riportarla! ma che fanno quelli di atease, dormono?!?

:laugh:

Persino chiederlo a Korg questa volta potrebbe essere vano, temo.

perchè mi prendete in giro? :merdinfacc:

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...