Jump to content

Stagione lirica all'Arena 2008


Recommended Posts

Yes, next friday!

Allora, se proprio vogliamo urlare alla miseria, e ci starei, loggione a 12 euro...(biglietti di 4° settore...)(che secondo me fanno molto "amanti della buona musica che nell'800 avrebbero venduto pure la bottega per essere alla prima"... :P )

Altrimenti palchi laterali dai 21 ai 25 euro

...o ancora, palchi centrali dai 26 ai 30 euro...(3° settore)

Poi si sale coi prezzi per il settore nr.2...

Loggione se po' fa solo se siamo in prima o seconda fila, se no dobbiamo rivedercelo a casa il giorno dopo...quelli dai 21 ai 25 sono onesti, ma sentiamo anche il popolo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 396
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Noooo!!!! Mauro ora dove parcheggio a Treviso!? Va beh, ti toccherà venire a Bologna al Comunale...

@Myra: secondo me ce la fai benissimo...io pensavo di partire per le 5 da Reggio, e son 2 ore di macchina! Tu abiti a 2 ore di triciclo!

Attendiam ora speranzosi la decisione della verdiana escavatrice di anticaglie...

@Max: dai, così se proprio dobbiam passare per diversamente ambigui almeno siam in tre!

Link to comment
Share on other sites

Noooo!!!! Mauro ora dove parcheggio a Treviso!? Va beh, ti toccherà venire a Bologna al Comunale...

@Myra: secondo me ce la fai benissimo...io pensavo di partire per le 5 da Reggio, e son 2 ore di macchina! Tu abiti a 2 ore di triciclo!

Attendiam ora speranzosi la decisione della verdiana escavatrice di anticaglie...

@Max: dai, così se proprio dobbiam passare per diversamente ambigui almeno siam in tre!

maa.. a che ora vi trovate?! le altre volte era sempre sul presto..

Link to comment
Share on other sites

Tom, ho scoperto di dover dare un sacco di soldi ad un mio amico per delle magliette che abbiam preso dall'America in luglio, e sono arrivate ora (una bellissima degli Strokes!)...

quindi la situazione è da valutare: se l'evento diviene pubblico e con affluenza alta e loggione con bella vista si può fare, se no, mi dolgo assai ma temo si debba rimandare a qualche tappa bolognese...

Link to comment
Share on other sites

Allora: domani vado a Treviso per i biglietti. :ok:

Allora: domani vado a Treviso per i biglietti? :unsure:

Ditemi se ci siete, quanti sarete, la cifra massima che volete spendere e la location preferita.

Entro stasera o domattina al massimo. Anche perché venerdì sera dovrei avere un compleanno in alternativa, e vorrei incartare/intortare/recapitare l'eventuale "pacco" con un pò d'anticipo.

Grezie!

Link to comment
Share on other sites

...a me piacciono i dubbi!

Allora, con il righello sull'atlante ho calcolato che Treviso è circa a 220-250 km da Reggio...rispetto ai 90 di Verona sono tantini...inoltre economicamente io sono un po' triste al momento...mi sa che sarò costretto a declinare... :(

Tom chiedi se spostano tutto l'allestimento a Vicenza!

Link to comment
Share on other sites

Credo ti seguirò a ruota...ho appena guardato le tariffe dell'Eurostar per Firenze e m'è venuto un coccolone, se ci voglio essere 25 euro in più in saccoccia faranno stracomodo...

Amen, ci rifaremo! :ok:

PROPOSTA!

Facciamo confluire la possibile, ma ormai non più, trasferta mozartiana-trevigiana nella bolognese cena+deambulazione ateleologica per le vie di Felsina! La stazione è vicina e ci son un sacco di treni che vi riportano alle vostre sammarchiane dimone!DAJE!

Poi passiam davanti al comunale e vediam i barboni che ci dormono sotto e gli spettacoli che ci sono da qui a primavera!

Link to comment
Share on other sites

Credo ti seguirò a ruota...ho appena guardato le tariffe dell'Eurostar per Firenze e m'è venuto un coccolone, se ci voglio essere 25 euro in più in saccoccia faranno stracomodo...

Amen, ci rifaremo! :ok:

PROPOSTA!

Facciamo confluire la possibile, ma ormai non più, trasferta mozartiana-trevigiana nella bolognese cena+deambulazione ateleologica per le vie di Felsina! La stazione è vicina e ci son un sacco di treni che vi riportano alle vostre sammarchiane dimone!DAJE!

Poi passiam davanti al comunale e vediam i barboni che ci dormono sotto e gli spettacoli che ci sono da qui a primavera!

Vabbeh, ma alla fine il costo sarebbe identico, se non superiore alla Flautata quasi casalinga!

Me stai a tira' un trappolone mascherato da tortello... :D

Ti ringrazio, ma credo declinerò, in effetti ho molte spese che mi attendono ed è meglio non sboroneggiare troppo...

Noi ce se vede in Florentia, I hope, I think, I know!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Il corsaro

giovedì 23 ottobre 2008, ore 20.30

lunedì 27 ottobre 2008, ore 20.30

Busseto, Galleria numerata Euro 20,00

--------------------------------------------------------

Rigoletto

domenica 26 ottobre 2008, ore 15.30 turno D

martedì 28 ottobre 2008, ore 20.00 fuori abbonamento

Parma

Palco laterale 3° prezzo Euro 30,00

Galleria numerata Euro 30,00

---------------------------------------------------------

Questi sono i giorni in cui la mia presenza sarebbe possibile...

Orsù, dite la vostra!

Link to comment
Share on other sites

Il corsaro

giovedì 23 ottobre 2008, ore 20.30

lunedì 27 ottobre 2008, ore 20.30

Busseto, Galleria numerata  Euro 20,00

--------------------------------------------------------

Rigoletto

domenica 26 ottobre 2008, ore 15.30  turno D

martedì 28 ottobre 2008, ore 20.00  fuori abbonamento

Parma

Palco laterale 3° prezzo Euro 30,00

Galleria numerata Euro 30,00

---------------------------------------------------------

Questi sono i giorni in cui la mia presenza sarebbe possibile...

Orsù, dite la vostra!

Il Corsaro? Il musical che Verdi scrisse per Johnny Depp?

La vedo dura per tanti motivi, Dan...Primo fra i quali: basta Verdi.

Basta compositori italiani emozionalmente pomposi.

Voglio vedermi ein singspiel in teutonico stretto, cribbio!

Link to comment
Share on other sites

Il corsaro

giovedì 23 ottobre 2008, ore 20.30

lunedì 27 ottobre 2008, ore 20.30

Busseto, Galleria numerata Euro 20,00

--------------------------------------------------------

Rigoletto

domenica 26 ottobre 2008, ore 15.30 turno D

martedì 28 ottobre 2008, ore 20.00 fuori abbonamento

Parma

Palco laterale 3° prezzo Euro 30,00

Galleria numerata Euro 30,00

---------------------------------------------------------

Questi sono i giorni in cui la mia presenza sarebbe possibile...

Orsù, dite la vostra!

Dany, io potrei farcela lunedì o martedì ma ti spiego meglio in altra sede.

Link to comment
Share on other sites

Mmm...vediamo cosa si combina allora. Ah, la butto lì, ma i prezzi dovrebbero essere inferiori per gli under 25 (sotty Tommasino...).

Guarda, anche io sono wagneriano, ma questo passa il convento...Gli anni scorsi a Reggio avevano fatto Britten, Brecht (i testi naturalmente...), Rossini, Mozart, e un sacco di compositori del '900 di cui non ricordo il nome, si vede che c'è un riflusso conservatore...

Quando avrò l'adsl controllerò in giro per i teatri del nord Italia. Ci sarebbe poi il "Fidelio" del Ludovico Van a Reggio, dopo novembre, non ricordo quando...

P.S. Martedì molto probabilmente non potrò...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...