Jump to content

Stagione lirica all'Arena 2008


Recommended Posts

Andate a zappare le arpe e le grancasse, nella terra desolata, che manda anche le magliette dei Radiohead in ritardo di settimane, tra fulmini, saette, Serginho e Cafù che corrono facendo il gesto delle banana e Terim che sputa cercando di sillabare GIO-CHIA-MO ZZZO-NA! <_<

Io il 15 son a Ferrara a vedere gli Interpol e il 20 parto per Ios... :angry:

Andate e non moltiplicatevi! Se andate il 15 chiamo Jonny e sulla trionfale, _ "All'alba vinceròòòòòò" _ vi faccio sentire "Obstacle 1"...

Ah, se poi Tom riesce a trovare un giorno di coraggio, a fine agosto, quando c'è la nostra Aida, possiam fare il bis, nonchè il mio esordio...se mi volete eh...se no ci vado lo stesso con qualche reggiana, bleah! :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 396
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vada per il 20 allora! :-P Chi c'è sicuramente e chi è in dubbio?

Daniele, io verrei anche due volte! (magari per un'altra opera!). Potrei esserci nell'ultima di agosto. Consultati pure e poi dimmi! ^_^

Daniele ha consultato Voyant, il quale ha sentito anche Von, e tutti e tre sono daccordo nel ritenere la Carmen del 27 la data migliore...veda lei e vedano gli altri adoratori di anticaglie musicali...

Link to comment
Share on other sites

Vada per il 20 allora! :-P Chi c'è sicuramente e chi è in dubbio?

Daniele, io verrei anche due volte! (magari per un'altra opera!). Potrei esserci nell'ultima di agosto. Consultati pure e poi dimmi!  ^_^

Daniele ha consultato Voyant, il quale ha sentito anche Von, e tutti e tre sono daccordo nel ritenere la Carmen del 27 la data migliore...veda lei e vedano gli altri adoratori di anticaglie musicali...

Potrei esserci anche questo 27, ma se volete vi lascio soli. :ok:

Link to comment
Share on other sites

@Voyantibus: bè, 10 neuri per una seconda data fineagostana, raschiando un pò di coraggio in fondo al barilozzo delle mie paure esamesche, li trovo, suvvia...

Tanto più che adoro alcune arie della Carmen e non me la vorrei perdere...

Ce sto per un ipotetico bisse! :ok:

@Jonny & Kiddy: ma voi potete venire a trovarmi quando volete, sarete sempre ben accetti... :ok:

@Canentinha: aggiudichiamo per il 20? Aidiamo? Chi siamo?

Presente!

Link to comment
Share on other sites

@Voyantibus: bè, 10 neuri per una seconda data fineagostana, raschiando un pò di coraggio in fondo al barilozzo delle mie paure esamesche, li trovo, suvvia...

Tanto più che adoro alcune arie della Carmen e non me la vorrei perdere...

Ce sto per un ipotetico bisse! :ok:

@Jonny & Kiddy: ma voi potete venire a trovarmi quando volete, sarete sempre ben accetti... :ok:

@Canentinha: aggiudichiamo per il 20? Aidiamo? Chi siamo?

Presente!

@Tomasin: mementa audere semper, soprattutto quando costa poco ed è così bello!

@Jonny: no, no, se lei è sensibile come credo sembreremo due scolarette con gli occhi lucidi, mi servon dei maschiacci che mi dicano: "Ma sei scemo? Non vorrai mica piangere per 'sta cagata?"

Link to comment
Share on other sites

Allora sicuramente: io e Tommmuccio ci siamo a entrambe le date; Jonny c'è all'Aida il 20: Voyant alla Carmen di fine agosto.

Ci accompagna qualcun'altro? Qualcuno in dubbio?

Intanto date un'occhiata qui: sconto studenti

PS: Però quelli del 20 si devono imparare "celeste Aida" a quest link così me la cantano prima : aida

Link to comment
Share on other sites

Allora sicuramente: io e Tommmuccio ci siamo a entrambe le date; Jonny c'è all'Aida il 20: Voyant alla Carmen di fine agosto.

Ci accompagna qualcun'altro? Qualcuno in dubbio?

Intanto date un'occhiata qui: sconto studenti

PS: Però quelli del 20 si devono imparare "celeste Aida" a quest link così me la cantano prima : aida

Ah mi piace come scelta, non vedo l'ora di ascoltarti. ^_^

Link to comment
Share on other sites

...Bè? Dove sta l'intellighenzia del forum pronta a seguirci all'Aida del 20 luglio???

Siamo io Canente e Jonny i soli buongustai musicali qui dentro, eccezion fatta per Voulevant che ha altri impegni, quindi assente giustificato?!??

:smoke::arpa::winner:

@Pan: immagino che se avessero fatto i Carmina saresti venuto... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma oltre all'opera, non è che fanno qualche altro concertino sempre di classica?

Tipo, si sparano un Requiem di Mozart?

Ehhhh...magari Pan...magari. Sempre detto che per avere certe cose sarebbe stato meglio nascere crucchi/salisburghesi... :ok:

Mah, io ritengo che così facciano bene. Dovete pensare che chi fa questi programmi non è un'idiota. Pensa a: se l'opera può riuscire bene in quel contesto, se venderà e se rientra nella tradizione la sua rappresentazione. Come dire: Wagner o lo vedete a Bayreuth o non ha senso...

Link to comment
Share on other sites

Siccome la gradinata non ha posti e i biglietti fino a qualche giorno prima si è sempre in tempo a prenderli. Direi che chi è sicuro per il 20 può iniziare a comprarli. Allora siccome vaglia postale e bonifico bancario andavano fatti 15 giorni prima della rappresentazione e recarsi di persona non è comodissimo, ho pensato che avremmo potuto usare come modalità di pagamento l'assegno circolare. Siccome sul sito non specificano quanti giorni prima vada fatto, ho chiamato la responsabile che non era presente. A quel punto mi han detto di chiamare in biglietteria dove una tipa, abbastanza sicura, ha consigliato questo: inviare un fax con libretto universitario e i vari dati specificando che ritireremo il biglietto il giorno stesso della rappresentazione causa residenza non nel veronese. Facciamo così?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...