Jump to content

concorso fotografico #25


Recommended Posts

io la trovo una bstardata sgamare qualcuno.

lo si penalizza in questo modo.

in ogni caso, "fanculo al mondo!" ho perso l'HD del mio mac con sopra un anno e mezzo di foto.

... per non parlare di tutto il resto

non è la prima volta che una foto viene sgamatae non se ne è mai fatta una tragedia

Vabbè forse sta incazzato perchè s'è cancellato l'HD :ok:

Link to comment
Share on other sites

io la trovo una bstardata sgamare qualcuno.

lo si penalizza in questo modo.

in ogni caso, "fanculo al mondo!" ho perso l'HD del mio mac con sopra un anno e mezzo di foto.

... per non parlare di tutto il resto

non è la prima volta che una foto viene sgamatae non se ne è mai fatta una tragedia

Vabbè forse sta incazzato perchè s'è cancellato l'HD :ok:

esatto!

Link to comment
Share on other sites

l'autore mi chiede di specificare che questo scatto, pur essendo simile a "erba&coca", è molto precedente allla pubblicazione di questa.....

Vuol dire che chiunque sia l'autore ha avuto il mio stesso processo creativo :rolleyes:.

Bella la foto comunque.

Link to comment
Share on other sites

Ops. Sono tra i partecipanti di questo concorso, ma mi sono inavvertitamente accorto solo ora che il tredici parto, per tornare a Settembre. Dunque, in caso di vittoria ( ah, ah :ph34r: ) lascio tranquillamente il posto di proponi-tema al secondo. :ok:

Sì, lo so che è ovvia et scontata come cosa, però almeno saprete che se non mi presenterò non sarà per la troppa emozione. :bong:

Link to comment
Share on other sites

avrei dovuto chiuderlo il 10 intorno alle 22.......però visto che il forum è stato fuori uso per 2 giorni ho posticipato la chiusura a stasera!

io proverò ad aprire il sondaggio velocemente già questa sera, se non dovessi riuscirci potete anche aprirlo voi ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...