Jump to content

Concorso Fotografico #28


Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le foto andrebbero spedite a chi decide il tema, il quale le pubblica tutte a suo nome x garantire l'anonimato dei partecipanti.... ma questa edizione è un po'anarchica... :P ... in teoria, visto che june non si rintraccia, si è deciso di mandare le foto ad echoes...

Link to comment
Share on other sites

GRAZIE LIFFEY per la spiegazione....quindi non le posto qui come ho fatto ora...ma le devo mandare in privato?

e di che, figurati! ^_^

ormai l'hai pubblicata e penso non ci siano problemi dato che l'hanno fatto anche altri utenti, per le prossime edizioni però ricordati il pvt!

Link to comment
Share on other sites

vi debbo un po' di scuse dato che sono sparita, tuttavia vi posso assicurare che nulla determinato dalla mia volontà: sono rimasta senza connessione a casa e durante il giorno ho una vita universitaria e non da portare avanti.

ciò detto me ne scappo via per l'anno accademico, dato che nel "ho una vita" rientra anche il laurearsi.

au revoir :D

(ah, devo spedire la lista dei primi partecipanti a chi di dovere?)

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace ma credo che sia giusto non accettare le foto che vi siete postati da soli.......quindi : io direi che partecipano al sondaggio SOLO gli scatti inseriti da june e da me.......è una questione di correttezza visto che durante il concorso "i numeri" una foto di gasba è stata esclusa per lo stesso motivo...e poi sto topic altrimenti diventa un bordello ed è un peccato vista la qualità degli scatti....

quindi val, ford perfect (che poi sono i godspeed) e bulletproof per stavolta niente concorso.... ^_^

@june : a sondaggio chiuso posta i nomi delle tue foto nel topic in evidenza "partecipanti al concorso" poi io posterò i miei....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...