Jump to content

Raduno nazionale TOPIC DEFINITIVO


Korg

Recommended Posts

  • Replies 585
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

DOMANI prenotiamo, ergo, oggi o mai più.

a proposito, si sa quanto andiamo a spendere orientativamente?

non è per fare il rabbino eh, è che con questa sortita fiorentina vo a dare il colpo di grazia al mio agonizzante conto in banca, ed essendo in attesa di nuove imminenti liquidità volevo capire a quanto stimerà domenica il mio già risibile conto unicredit.

se si ha un'idea, eh...

Link to comment
Share on other sites

DOMANI prenotiamo, ergo, oggi o mai più.

a proposito, si sa quanto andiamo a spendere orientativamente?

non è per fare il rabbino eh, è che con questa sortita fiorentina vo a dare il colpo di grazia al mio agonizzante conto in banca, ed essendo in attesa di nuove imminenti liquidità volevo capire a quanto stimerà domenica il mio già risibile conto unicredit.

se si ha un'idea, eh...

i have NO IDEA! bisogna chiedere a korg, credo intorno alla 20ina per la cena, credo, più i vari extra.

si non è una cena da 100 euro a testa ecco.

rabbino! :lol:

Link to comment
Share on other sites

DOMANI prenotiamo, ergo, oggi o mai più.

a proposito, si sa quanto andiamo a spendere orientativamente?

non è per fare il rabbino eh, è che con questa sortita fiorentina vo a dare il colpo di grazia al mio agonizzante conto in banca, ed essendo in attesa di nuove imminenti liquidità volevo capire a quanto stimerà domenica il mio già risibile conto unicredit.

se si ha un'idea, eh...

i have NO IDEA! bisogna chiedere a korg, credo intorno alla 20ina per la cena, credo, più i vari extra.

si non è una cena da 100 euro a testa ecco.

rabbino! :lol:

no ma mica è la cena eh alla fine :D

meglio spenderli in cibo che in altro :lol:

è il parcheggio che mi rompe <_<

però dopotutto credo sia un delirio mettersi a cercare parcheggio in una città che non conosco minimamente, quindi va fatto

per voi questo e altro :bacio:

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi!! io confermo la mia presenza ed anche quella di Massy, Maqui e la sardina (che ha problemi ad internet).

Ma a che ora ci incontreremo? così so dare un orario anche a quello dell'albergo (Korg grazie mille!!! :ok: fortuna che c'era il figlio ieri sera... :lol: )

@ Diane: mi dispiace tantissimo che non vieni...da sola sarà dura portare a termine la missione... :bye:

@Supervì: :dance::dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

Curiosità: chi è che non pernotta e vaga?

Io

"Vagano, girozano, gironzano, GI-RO-N-ZA-LO...

VAGANO, VAGANO, VAGANO!"

Ormai è un marchio di fabbrica, non mancherò.

Ah, io ho scoperto di dover andare a giocare in montagna, quindi mi sa che prima delle 7 non riesco ad essere a S.Maria Novella...anche se la cosa è paradossale perchè vado a giocare a circa 200 km da Firenze, mentre Reggio è a 260!

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace moltissimo, spuntatemi dalla lista.

oggi è stata una giornataccia di popò, per non dire di peggio. purtroppo nei prossimi giorni non potrò permettermi di allontanarmi da siena per motivi familiari non molto piacevoli. sono desolato, ma proprio non ne ho la possibilità.

divertitemi anche per me, almeno con la mente sarò lì :bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...