Jump to content

Fuori i musi!


Liffey

Recommended Posts

  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

a proposito di nomi per animali, oggettivamente: Diana è il tipico nome che si da ad un cane!

sapete quante volte mi sono presentata "Ciao, sono Diana" e mi rispondono "Ah anche il cane del mio vicino si chiama Diana" :huh:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di nomi per animali, oggettivamente: Diana è il tipico nome che si da ad un cane!

sapete quante volte mi sono presentata "Ciao, sono Diana" e mi rispondono "Ah anche il cane del mio vicino si chiama Diana" :huh:

mai sentito Diana come nome di un cane :blink:

comunque ecco il mio cagnolino bastardo tremendo, ha preso tutto da me ^_^

si chiama Darko

2nc0x76.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a proposito di nomi per animali, oggettivamente: Diana è il tipico nome che si da ad un cane!

sapete quante volte mi sono presentata "Ciao, sono Diana" e mi rispondono "Ah anche il cane del mio vicino si chiama Diana" :huh:

proprio simpatici eh:) da tirare una padellata in faccia!

Link to comment
Share on other sites

c'è un'apertura per lanciarle un pò di pappa? povera micina intrappolata...

ovviamente è una basculante SENZA aperture e SENZA finestre. sto cercando di farle passare qualche croccantino da sotto, ma è il massimo che posso fare.

comunque anche la vicina sveglia, eh. cioè, non ti accorgi che hai un gatto - che peraltro non sta mai fermo - nel garage, che fino a poco prima non c'era?

Link to comment
Share on other sites

ovviamente è una basculante SENZA aperture e SENZA finestre. sto cercando di farle passare qualche croccantino da sotto, ma è il massimo che posso fare.

comunque anche la vicina sveglia, eh. cioè, non ti accorgi che hai un gatto - che peraltro non sta mai fermo - nel garage, che fino a poco prima non c'era?

con me sfondi una porta aperta, rob (anche se non quella del garage della vicina purtroppo).

io odio i miei vicini. tutti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...